Vai al contenuto

che strani gli uomini!!!!!

Messaggi raccomandati

Certo che voi uomini siete proprio strani!!!

Non vi capisco.... vi tirate troppe paranoie per i capelli!!!!

Io sono una ragazza di 26 anni e personalmente, non mi da' assolutamente fastidio se un uomo e' calvo!!!!

Se un ragazzo mi piace, mi piace anke "rapato"!!!

Anzi, a dire la verita', preferisco un "rapato" a un capellone!!!!!

Il problema per voi uomini non esiste!!!!!

Ormai il 90% degli uomini e' quasi calvo, e poi.... gli uomini coi capelli cortissimi o rapati a zero vanno pure di moda!!!!

Il problema invece e' per noi donne!!!!

Intanto e' molto piu' raro trovare donne "diradate" o "calve"... quindi fa sicuramente piu' effetto per non dire piu' impressione, rispetto ad un uomo!!!!

Non e' forse vero quello che dico????

Baci a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con la parita' anche le donne oggi soffrono di aa,e sono una valanga,in una ragazza non ammetto il ben che minimo segno di difetto nei capelli,non voglio vedere la riga,soltanto un colore scuro a me lascirebbe parecchi dubbi su una eventuale aa,per il resto non mi esprimo i gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dharma hai ragione vedendo la cosa dal tuo punto di vista e quindi scindendo la femmina dal maschio giacche' appartieni al sesso femminile. Pero' cosi' facendo hai un giudizio che riguarda esclusivamente i tuoi gusti o i gusti di tante donne nel vedere un maschio e come lo desiderano.

Invece il giudizio che un maschio da a se stesso e' ben altro , e' alla stessa stregua di un giudizio che tu daresti a te e alle altre donne.

Quindi concludendo non si puo' dare un giudizio obiettivo su un altro individuo se non si riesce ad entrare nei suoi panni!

Personalmente io la penso cosi':

che ognuno e' libero di desiderare e avere un immagine nella quale si e' identificato e che probabilmente aveva e l'ha perduta, poi se agli altri uno piace in un modo o in altro diventa secondario, l'importante e' che lui si senta bene nei suoi panni sia che sia donna o che sia uomo!

Ho letto anche in qualche altro post che c'e' chi dice che non bisogna farne una tragedia per questo problema, che rispetto a tante brutture e malattie che ci sono nella vita non e' niente.

Che ci volete fare e' proprio nell'indole umana cercare di migliorare e migliorare sopratutto se stessi, altrimenti bisognerebbe piangere su tutto;

se per questo ci sono bambini nel mondo che non hanno neanche l'occasione di ammalarsi perche' muoiono di fame, pero' mi pare che noi in occidente facciamo ben poco per loro e continuiamo a mangiare!

E' tutto giusto cio' che si dice, pero' se andiamo a guardare ognuno pensa prima a se stesso e poi agli altri!

Questo e' uno dei difetti umani!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Dharma ha ragione...

Le donne (non le xxxxxne, però) non danno assolutamente peso alla quantità di capelli di un uomo, mentre è diverso il discorso per quanto riguarda gli uomini, in quanto i capelli di una donna hanno da sempre rappresentato uno dei simboli della femminilità.

Una donna invece è molto più attratta da un bel viso, dal fascino, dalla personalità di un uomo e soprattutto dalla sicurezza...quando voi che perdete capelli affermate di perdere insieme a questi anche fascino ed attraenza agli occhi delle ragazze, questo secondo me è dovuto al fatto che perdete invece sicurezza ed autostima, e questo le ragazze lo avvertono, eccome se l'avvertono...

Pensate che conosco una ragazza che sembra attratta solo da pelati o rasati a zero, e credetemi, sono tutt'altro che bell'uomini!

Detto questo, sono d'accordo di curarsi, ma non ne farei una malattia, perchè non mi sembra una cosa fondamentale per la qualità della vita. Questo è come la vedo io

!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di sensibilità!

E' soltanto che avere pochi capelli per un uomo è normale e le ragazze non ci fanno caso più di tanto!

E' come vedere nelle donne la cellulite.....

Il 90% delle donne ha la cellulite, così come il 90% degli uomini ha anche minimi problemi di capelli.

Ma una bella ragazza non vi fa schifo se ha un po' di cellulite, o sbaglio?Perchè è vista da noi come una cosa fisiologica (certo è sempre meglio non averla), così come è fisiologico per l'uomo perdere capelli.

Eppure per le donne non c'è niente di peggiore.... ..della cellulite, perchè sono fissate come tanti uomini per i capelli.

Ho reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece insisto nel dire che ognuno deve sentirsi bene "lui" nei suoi panni e non quello che pensano gli altri di "lui".

Non capisco perche' dovrei vivere secondo quello che pensano gli altri di me!

Non fatemi incavolare: badate che sono leone ascendente tigre!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100% con Jim.

Purtroppo io penso che questo amore per capelli in realtà sia una forma di narcisismo. Io ci tengo perchè mi devo sentire bene quando mi guardo allo specchio.

Effettivamente una donna (vera...non le xxxxxne che hanno il poster di Di Caprio) penso che guardi altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo me e rivoglio li capelli!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Certo che e' un forma di narcisismo volere i capelli in entrambi i sessi!

Come e' una forma di narcisimo curarsi il fisico!

Tutto rientra nel settore estetico, e il problema e' individuale, perche' vedi taluni che sono obesi eppure non gliene frega niente mentre altri guardano il chilo in piu'!

Senz'altro le donne ci tengono in genere piu' dei maschi alla cura della persona, pero' c'e' una fetta seppur piu' piccola di maschi che ugualmente alle donne ci tiene!

Perche' negare che anche i maschi ci tengono?

Non bisogna soffermasi alle mentalita' del paese nel quale uno vive, ne abbiamo degli esempi fra i popoli arabi che ancora le donne girano con il viso coperto!

Si ritorna sempre al discorso che la veste fa il monaco.....e non e' vero!

Io sono per la liberta' e ognuno e' libero di fare quello che crede, sempre rispettando determinate regole che non siano esasperazioni!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken, caspita, hai ragione! Non c'entra niente col toppik... pero', sai, sono nuova... devo ancora capire bene come funziona 'sto forum!!!!

.... e poi, dai, non guardiamo il "pelo" nell'uovo, che importa se ho sbagliato "tema"?

Vedo che comunque 'sto argomento e' piaciuto molto!!!!!!

CIAUUUUUU A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti