Vai al contenuto

Brad Pitt: com'è possibile?

Skeet

Messaggi raccomandati

nn so se se n'è già parlato, ma nn ho trovato nulla a riguardo!

insomma, è un fxxxccione, ha un bel viso, perfetto, un fisico allucinante e, come se nn bastasse, si ritrova + capelli d quando io avevo 13 anni!! neanche un accenno d stempiatura!!!! :ph34r:

ma com'è possibile?? c'ha un mega cxxxne?? ma tutte a lui???

la natura s'è impegnata solo con lui?? :D

Modificato da Skeet
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso partecipare a questa beatificazione del Pitt perchè l'ho sempre trovato un bamboccione senza appello... mi piace quando interpreta ruoli coi contro sbarabaus perchè lo trovo molto bravo (tipo "seven"), ma a parte quello è un'americanata dalla testa ei piedi. <_<

Io sono del partito -faccia da bricconcello-. E forse non solo la faccia. :P

Resto estasiata solo davanti a due anglofoni: Clooney e Hugh Grant. :wub:

Cmq... mi sa che PITT è un po' fuori target per le donne che posso interessare a voi, nel senso che mi sa di idolo da xxxxxne!!!

Consolation: le donne adorano l'uomo vissuto!!! :supersorriso:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

nn parlavo certo d me, nè sono così insicuro che mi faccio questi problemi ridicoli!

ma nessuno ha rispoto ai miei dubbi: la discussione nn verteva sulla sua bellezza, ma sul suo stato d capelli, quelli li invidio sì, perchè, ripeto, nn ha un accenno di stempiatura!!! mi sembra una cosa davvero anormale, voi cosa ne pensate? tutta natura o c'è dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla natura Pitt nun me sembra stia tanto antipatico... :60: Riguardo ai capelli, un DNA equilibrato, secondo me, vi ha messo molto di suo, ma senza dubbio ricorrerà a chissà quali stratagemmi per apparire sempre al top, in tutto e per tutto

Ecco, bravo, mettete la museruola, va' :lol: ... Al di là dei capelli, non mi direte che questo è un fisico da 42enne!?! Per quanto uno possa massacrarsi di palestra, ad una tale età non puoi mantenerti così, a meno che non ti aiuti con qualcosa di ben mirato (leggi costoso, e studiato ad personam). Lo stesso discorso lo si potrebbe fare riguardo la sua cura "pilifera", la quale, per quanto già di suo stia messo bene, non credo proprio si limiti ad una semplice passata di shampoo e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le spalle, più o meno, rimangono sempre quelle, grazie soprattutto agli anni di nuoto che ho fatto. Però è assolutamente vero che, se si smette con la palestra, la massa la si perde. Credo addirittura che Pitt sia vegetariano: forse è anche per quello che riesce ad avere una definizione invidiabile, pur vantando una discreta massa muscolare. Comunque di "aiutini" (ok, non parlo di anabolizzanti e porcherie varie, ma di un florilegio di integratori costossissimi) quello ne piglia, eccome; poi, uno dei tanti segreti dei soggetti che nelle fotografie appaiono sempre tirati, è quello di farsi prima un 3-4 ripetizioni da una cinquantina di flessioni cadauna. Anche io, dopo questo espediente, se non sono pompato come Pitt in questa foto, poco ci manca. Di sicuro quello la notte prima, magari dopo una sfilza di bevute e trombate, mica stava messo così! ^_^

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo trovargli un difetto è proprio il fisico: castà, secondo me quelle spallucce "pompate" ma scese, non larghe e alte sono ridicole...dai..ha un fisichetto....

Concordo con killing: l'impronta che lascia il nuoto (io ho fatto 12-13 anni!!) è tale anche a distanza di anni di "sedentariato"!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla natura Pitt nun me sembra stia tanto antipatico... :60:   Riguardo ai capelli, un DNA equilibrato, secondo me, vi ha messo molto di suo, ma senza dubbio ricorrerà a chissà quali stratagemmi per apparire sempre al top, in tutto e per tutto

Ecco, bravo, mettete la museruola, va'  :lol: ... Al di là dei capelli, non mi direte che questo è un fisico da 42enne!?! Per quanto uno possa massacrarsi di palestra, ad una tale età non puoi mantenerti così, a meno che non ti aiuti con qualcosa di ben mirato (leggi costoso, e studiato ad personam). Lo stesso discorso lo si potrebbe fare riguardo la sua cura "pilifera", la quale, per quanto già di suo stia messo bene, non credo proprio si limiti ad una semplice passata di shampoo e via...

hanno fatto bene ha mettergli la museruola a sto' brad pitt-bull.... bau!

comunque i pettorali sono da 60enne....pfui! :o

che vuoi mettere con i miei? tzzz

n2_1_1.jpg

cio' na putenza nei bracci... :P

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bravo, pure io intendevo alle mani  :D     Adesso hai capito che le canne non mi servono per farmi svalvolare, perché me bastano le TETTE!!!!!!!!!!  :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   :lol:   :lol:   :lol: Ah,ah,ah,ah!!!  :lol:   :lol:

se poi vai piu' giu' chissa' che effetti che hai.... :blink:

pero' il messaggio l'ho modificato pure io :D

che confusione che abbiamo fatto!.... basta, certe cose ci fanno proprio male :P

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi vai piu' giu' chissa che effetti che hai.... :blink:

Nun te dico.... :D Grande Mismo, ho sempre la sensazione di scherzare con un vecchio amico :okboy: Ah, il tuo "Ratzinger Z" è diventato un mito assoluto tra i miei amici: lo citiamo sempre per farci due risate!! :lol:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

E' pure il mio mito....

ratzinger-z.jpg

che mondo sarebbe senza ratzy?... :D

Quando udrai un fragor a mille decibel

su dal ciel piomberà ratzinger,

veloce il distruttore come un lampo non da scampo,

odia la paura, non conosce la pietà...

Altolà falsità, fermati malvagità

su di voi, avvoltoi, c'è ratzinger...

scusate l' O.T. ma era doveroso... :fischietto:

vai ratzyyyyyyyyyyyyyyyyy! lanciaci i componenti! :supersorriso:

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

1)il nuoto dopo i 20 nn t aumenterà mai le spalle...o almeno...nn la loro largehzza...in qnt la larghezza delle spalle e il fatto di averle alte dipende dal fatto d passare l'età dello sviluppo a nuotare...dopo i 20 puoi sl potenziare la forza e la massa..ma nn la "posizione"...

2)brad pitt nn ha avuto sempre ql attaccatura..guardate vento d passioni...assolutamente ce l'ha un pò piu alta...cmq è sempre possibile che sia la sua eh...

3)pitt ha un fisico della madonna...e penso proprio che sia una cosa genetica...una predisposizione...e per i capelli...penso che cn i suoi linamenti..anche rasato a pelle..stia da dio lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti