shadow Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 (modificato) una foto mandata da una sua ex delusa <-------------------------- Modificato 5 Aprile 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 una foto mandata da una sua ex delusa<-------------------------- <{POST_SNAPBACK}> ODDEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ANTONELLO VENDITTI!!!!!! MI STATE DICENDO CHE FINO AD ORA HO FATTO AMICIZIA CON VENDITTI???? IO LO DETESTO VENDITTI!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 (modificato) Ahahahahah!!!! ma quello me pare n'cerotto artro che calvizie ahahah!!! :lol: :lol: :lol: :lol: nb: shadow dicce la verità te sei annato a fa er trapianto da hasson & wang pe cercà de assomigliamme ahahah!!! :lol: :lol: :lol: Modificato 5 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 si ma come vedi è risucito male, troppo shock loss....speriamo che ricrescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 ti piace il nuovo taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 si ma come vedi è risucito male, troppo shock loss....speriamo che ricrescono e me lo spero pe te ahahahah!!! a sinno' vai da pasteur ahahah!! ma pure coi capelli bono come me n'ce diventi....pe quello devi chiede un miracolo a lourdes!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 (modificato) a casta coi capelli cosi esalti il mascellone :D me pari ridge Modificato 5 Aprile 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 ahahahah bella davvero shadow! :okboy: Una bella risata mi ci voleva stamattina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 odio l'0immagine di castano ma xke' nn mette la sua REALE FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 a casta coi capelli cosi esalti il mascellone me pari ridge io so mejjo de rigge ahahah! :D :D D&G Inviato Oggi, 10:17 AM odio l'0immagine di castano ma xke' nn mette la sua REALE FOTO a dolce & gabbà io de reale n'c'ho gnente de buono da fa vede'! so pelato (hamilton 7) :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 6 pelato????? xke nn ti curi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 6 pelato?????xke nn ti curi??? xchè me piace pijà per culò la gente dicenno che so capellone!! :lol: :lol: :lol: no no, dai scherzo, ho avuto un effluvio molto serio ma ora ho recuperato al 90% e passa ed ho una folta chioma e spero di averli per l'estate come in foto (la mia no quella taroccata!!) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 non mette la sua faccia perchè fà ridere i polli e allora sarebbe preso per il cxxx tutto il giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 n'dovinate n'po chi so.....e non chiedetemi chi è la gatta :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 ah ahaah! certo che di tutta la spiaggia non se ne' fa uno a modo... :P scherzo dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 ah ahaah! certo che di tutta la spiaggia non se ne' fa uno a modo... :P <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAAHAHAHAHAH We Castà... sei solo chiacchiere e distintivo!!!! eheheheh :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 n'dovinate n'po chi so.....e non chiedetemi chi è la gatta :wub: <{POST_SNAPBACK}> Per me sei quello che scatta la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Per me sei quello che scatta la foto :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 complimenti per i capelli...però devo criticarti il fisico...ti si vedono solo 4 addominali...poi dall'ombelico in giù hai un po di pancia... :D daje co l'addominali,a castà...devi da sudà... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 purtroppo seriamente parlando la gastrite che ho avuto mi ha ridotto male. ho dovuto fermarmi con tutto e fare un'alimentazione da diabetico. ma con un po di corsa e di attrezzi spero di recuperare un po :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Ma dove sei nella foto, al Papete o a Fregene? Comunque, complimenti per l'amica! :okboy: Altroché la strega di Blair... :D off topic-Ma l'incredibile Hulk ha contaminato i colori del forum?! AIUTO!!!!!! :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 a casta ma sei un po storto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Killing il lido si chiama 'La Vela' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Killing il lido si chiama 'La Vela' Ci sono stato a "La Vela" nell'estate del 2004...sono andato pure a "La Playa" e al "Lido Beach", però purtroppo non sono riuscito ad andare alla "Bonaccia":il nome non prometteva male! :D Ho passato l'estate del 2004 direttamente a Roma perché già ci vivevo da un anno e mezzo per frequentare un master di specializzazione:quanto mi sono divertito a Roma,e quanto mi manca... :cry: L'estate più bella della mia vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 ma ki è castano nella foto , quello con la pistola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati