Vai al contenuto

quanto si può andare avanti?

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi un parere su un argomento che ultimamente mi tormenta: il "segreto" di toppik.

La mia ragazza (e penso qualunque ragazza) spesso cerca di passarmi la mano tra i capelli...non sapendo che sono coperti di toppik. Le ho detto che mi da fastidio, ma sembra quasi che si diverta a farlo.

Per fortuna è molto resistente e non viene via così facilmente.

Mi chiedo se valga la pena nasconderlo o se sia meglio raccontarlo. Sono convinto che prima o poi lo verrà a sapere. Sono terrorizzato dalla figuraccia che farei nel dirlo, anche perchè su di me l'effetto è davvero naturale eek4.gif

Qualcuno è in una situazione come la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma io per questo non ne metto molto, copro ma evito di essere "perfetto" così da apparire con una chioma non foltissima ma tutto sommato accettabile. Toppik mi coprirebbe del tutto ma apparirei con troppi capelli, poi correrei il rischio che gli altri credano che abbia il parrucchino! wink.gif E' bene nel mio caso lasciar intravedere leggermente la cute, anche perchè li porto molto corti. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io glielo ho detto dopo qualche mese... come? bah, non mi sono mai nascosto, ho aspettato (pazientemente) che mi scoprisse mentre mi "toppikavo", e le ho spiegato che, come loro si mettono rossetto, ombretto e fondotinta, anche noi maschietti abbiamo i nostri "trucchi" per mascherare i punti deboli... biggrin.gif

Ciao

Ciumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

sono pienamente daccordo con lithium,se un rapporto cade a causa della scoperta del toppik vuol dire che non vale cosi tanto...io fino a 2 settimane fa avevo i rasta che mi arrivavano fino ai capezzoli e coprivano l'indietreggiamento delle tempie...li ho tagliati...2 ragazze che avevo conosciuto in discoteca e un'altra che frequentavo da circa 1 mese e mezzo hanno proprio cambiato atteggiamento...ma di certo non sto a correre dietro a chi sta insieme a me solo per i capelli...non ho + chiamato nessuna,troverò qualcun'altra che se verrà con mè saprà da subito come sono smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è chiaro che se si compromette non è serio, certo però che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo e poi c'è il rischio che ti guardi i capelli in un altro modo e questo a me darebbe fastidio.

Un'ultima cosa, il mio dubbio è che se un giorno la mia ragazza mi dovesse mollare vada a spifferare del segreto alle sue amiche; e dopo si sa che da 1 dito se ne fà una mano.

Va a finire che il Toppik si trasforma in parruca a xxxxx xxxxx...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Monster, secondo me se la tua ragazza fa una cosa del genere non ti vuole 1 grammo di bene! xxxxx, se migliorate il vostro aspetto è per piacere a voi stessi. E comunque, io sono convinto che si è molto più belli quando si dimostra di sapere vivere con quello che la natura ci "regala"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lithium, sai che penso??Penso che su questo mondo ci devi vivere te e penso che tu sia più importante della tua ragazza!!Non fraintendermi, ma se pensi che dirle tutto sia una prova d'amore e di complicià sbagli!Non è necessario far sapere a nessuno che usi il toppik, ma è necessario che tu ti senta a tuo agio e questo possa darti serenità ed equilibrio in mezzo agli altri!!E inoltre, sempre stò prima o poi!!Pensiamo all'oggi e casomai a domattina!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa rabbia è che mi pare quasi che il "vero uomo" non debba combattere la calvizie.

Se ci pensate, oggi è lecito fare di tutto al proprio corpo! Ci si aggiusta il naso, si va dall'estetista per depilarsi, si va al solarium...Mi chiedo perchè debba nascondere il toppik! Per me non è niente di più e niente di meno di qualsiasi altro strumento di bellezza.

Forse sbagliamo noi che ci siamo quasi "ghettizzati", abbiamo formato una specie di carboneria, gelosa del suo piccolo segreto.

Se magari molta gente lo scoprisse, ci sentiremmo meno "fuori legge".

Link al commento
Condividi su altri siti