Lithium Inviato: 2 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2002 Vorrei chiedervi un parere su un argomento che ultimamente mi tormenta: il "segreto" di toppik. La mia ragazza (e penso qualunque ragazza) spesso cerca di passarmi la mano tra i capelli...non sapendo che sono coperti di toppik. Le ho detto che mi da fastidio, ma sembra quasi che si diverta a farlo. Per fortuna è molto resistente e non viene via così facilmente. Mi chiedo se valga la pena nasconderlo o se sia meglio raccontarlo. Sono convinto che prima o poi lo verrà a sapere. Sono terrorizzato dalla figuraccia che farei nel dirlo, anche perchè su di me l'effetto è davvero naturale Qualcuno è in una situazione come la mia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2002 Io non gliel'ho ancora detto dopo 3 anni, prima o poi dovrò farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfob Inviato: 4 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 per hal...e quando ti vede uscire dalla doccia o da fare il bagno in mare non se ne accorge che hai i capelli piu radi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 Si, ma io per questo non ne metto molto, copro ma evito di essere "perfetto" così da apparire con una chioma non foltissima ma tutto sommato accettabile. Toppik mi coprirebbe del tutto ma apparirei con troppi capelli, poi correrei il rischio che gli altri credano che abbia il parrucchino! E' bene nel mio caso lasciar intravedere leggermente la cute, anche perchè li porto molto corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Io glielo ho detto dopo qualche mese... come? bah, non mi sono mai nascosto, ho aspettato (pazientemente) che mi scoprisse mentre mi "toppikavo", e le ho spiegato che, come loro si mettono rossetto, ombretto e fondotinta, anche noi maschietti abbiamo i nostri "trucchi" per mascherare i punti deboli... Ciao Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! è un segreto che può compromettere un rapporto, quindi abbiamo fede che prima o poi qualche terapia efficace salterà fuori e quando saremo pieni di capelli allora sveleremo il segreto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 19 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Certo che se un rapporto cade per il toppik forse non ne valeva molto la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 sono pienamente daccordo con lithium,se un rapporto cade a causa della scoperta del toppik vuol dire che non vale cosi tanto...io fino a 2 settimane fa avevo i rasta che mi arrivavano fino ai capezzoli e coprivano l'indietreggiamento delle tempie...li ho tagliati...2 ragazze che avevo conosciuto in discoteca e un'altra che frequentavo da circa 1 mese e mezzo hanno proprio cambiato atteggiamento...ma di certo non sto a correre dietro a chi sta insieme a me solo per i capelli...non ho + chiamato nessuna,troverò qualcun'altra che se verrà con mè saprà da subito come sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 un saluto a tutti voi alopecizzati come me volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il toppik pur avendo problemi di dermatite! io ce li ho.......secondo voi se metto il toppik peggioro la situazione o non cambia niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 beh è chiaro che se si compromette non è serio, certo però che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo e poi c'è il rischio che ti guardi i capelli in un altro modo e questo a me darebbe fastidio. Un'ultima cosa, il mio dubbio è che se un giorno la mia ragazza mi dovesse mollare vada a spifferare del segreto alle sue amiche; e dopo si sa che da 1 dito se ne fà una mano. Va a finire che il Toppik si trasforma in parruca a xxxxx xxxxx............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 19 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Monster, secondo me se la tua ragazza fa una cosa del genere non ti vuole 1 grammo di bene! xxxxx, se migliorate il vostro aspetto è per piacere a voi stessi. E comunque, io sono convinto che si è molto più belli quando si dimostra di sapere vivere con quello che la natura ci "regala" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 si Lithium, hai perfettamente ragione ma devi sapere che io per esperienza, non mi fido di nessuno e vivo molto meglio così. A me il Toppik mi ha doto sicurezza e serenità; messaggi che poi percepiscono anche gli altri. ciao - ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.str Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Ciao Lithium, sai che penso??Penso che su questo mondo ci devi vivere te e penso che tu sia più importante della tua ragazza!!Non fraintendermi, ma se pensi che dirle tutto sia una prova d'amore e di complicià sbagli!Non è necessario far sapere a nessuno che usi il toppik, ma è necessario che tu ti senta a tuo agio e questo possa darti serenità ed equilibrio in mezzo agli altri!!E inoltre, sempre stò prima o poi!!Pensiamo all'oggi e casomai a domattina!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 22 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Quello che mi fa rabbia è che mi pare quasi che il "vero uomo" non debba combattere la calvizie. Se ci pensate, oggi è lecito fare di tutto al proprio corpo! Ci si aggiusta il naso, si va dall'estetista per depilarsi, si va al solarium...Mi chiedo perchè debba nascondere il toppik! Per me non è niente di più e niente di meno di qualsiasi altro strumento di bellezza. Forse sbagliamo noi che ci siamo quasi "ghettizzati", abbiamo formato una specie di carboneria, gelosa del suo piccolo segreto. Se magari molta gente lo scoprisse, ci sentiremmo meno "fuori legge". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 La mia ragazza sa che ogni tanto mi do qualche spolverata; avevo paura di essere ridicolo ma poi un giorno se ne parlò con tranquillità e scoprìì che mi stavo facendo tante seghe mentali per nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Infatti Salus. Io ho tanto l'impressione che ne facciamo un problema più grosso di quello che è. Toppik è solo e soltanto un cosmetico...come tanti altri cosmetici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Infatti Salus. Io ho tanto l'impressione che ne facciamo un problema più grosso di quello che è. Toppik è solo e soltanto un cosmetico...come tanti altri cosmetici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 x ki è soddisfatto del toppik: ma se la vostra ragazza vi passa la mano tra i capelli cosa succede??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 25 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2002 A me niente... probabilmente sono un po' piu' ruvidi al tatto, ma niente di piu'! Quando mi gratto la testa con un po' troppa violenza mi rimane un po' di nero sotto le unghie, ma nulla piu'! Ciao Ciumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2002 Lo stesso anche a me. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 25 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2002 Se la mia ragazza mi toccasse la testa con la sua manina?..........bhè gliela asporterei via con un fendente di spada!!!! Nessuno di osare tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati