lovenzo Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Volevo personalmente fare i complimenti al Dott Gigli per la sua pazienza,caparbia,e competenza nella sua risposte date a tutti noi. Centinaia di " per il Dott Gigli" :D Penso che questo forum sia un'ottimo modo per confrontarci tutti.Ma senza un controllore che ci mandi in direzioni funzionali come il Dott Gigli sarebbe stato ben diverso.. Dott Gigli come si suol dire le sto leccando il C...o :P perche avrei un centinaio di cose da chiederle.. Naturalmente skerzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Mi associo come ho fatto anche altre volte. Grazie infinite Doc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 castano chiaro una curiosità che non centra niente con questa discusione.. ma nella foto sei tu qualke anno fà? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Mi associo: grazie mille Dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 mi sembra giusto e doveroso un ringraziamento. Mi associo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 lovenzocastano chiaro una curiosità che non centra niente con questa discusione.. ma nella foto sei tu qualke anno fà? ma scherzi io so completamente calvo (una hamilton7). lo faccio pe damme du arie ma in verità faccio schifo :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 grazie davvero doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 mi associo anche io ai ringraziamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 idem mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 è vero ringrazio il disponibilissimo dott gigli. e gli mando un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati