Vai al contenuto

ma come fa il premier?

Messaggi raccomandati

Berlusconi ha dichiarato di dormire di media 4 ore a notte, va a letto alle 2 passate e alle 6 è già in piedi.

diamine io se non dormo almeno 8 ore non valgo una sega! come fa questo qui a 70 anni compiuti a essere cosi in forma??? porca miseria, dalle 6 del mattino e in giro sempre, non si ferma mai sopratutto ora che è in campagna elettorale.

come fa? qual'è il suo segreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,io non dormo mai piu' di sei ore per notte,non ho propio il tempo materiale per farlo perche' lavoro sempre e ho una vita notturna abbastanza intensa 7 gg su 7......alla mattina mi sveglio ,a cannonate,alle 8.45 precise,e alla sera non vado mai e dico MAI a dormire prima delle due quando e' presto con magari in corpo piu' di un paio di cuba

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono tre opzioni:

1)E'un androide, un cyborg, "TermiSilvio" o "Roboberlusc", efficiente in tutto, il cui unico difetto di produzione è stato una scarsa tenuta pilifera topica, poi risolta con altre sperimentazioni...;

2)Quoto l'ipotesi di 742ect...;

3) Dice 'na marea de STRONZATE, e qualcuno, dopo le promesse iniziali e i cinque anni trascorsi, ancora ci crede.

Scegliete voi quale preferite. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,io non dormo mai piu' di sei ore per notte,non ho propio il tempo materiale per farlo perche' lavoro sempre e ho una vita notturna abbastanza intensa 7 gg su 7......alla mattina mi sveglio ,a cannonate,alle 8.45 precise,e alla sera non vado mai e dico MAI a dormire prima delle due quando e' presto con magari in corpo piu' di un paio di cuba

Obsoleto il cuba!preferisco due negroski!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate posso dirvi che a volte una bottiglia di cristal a 160 euro la prendo per le grandi occasioni, il krug costa davvero una botta (credo sui 450-500) ma 160 ogni tanto se po fa.

anzi, mi avete ricordato che se vince silvio devo stapparne una per l'occasione :D . se vince prodi solo birra comunista (peroni) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

So per certo che Andreotti Dorme non più di 5-6 ore a notte, credo che si tratti più che altro di abitudine.

credo si tratti di un problema di coscienza.

Andreotti non ha la coscienza pulita e la notte non riesce a dormire bene

Come dice il caro Beppe Grillo : quando Andreotti morirà gli tireranno fuori la scatola nera dalla gobba e soltanto allora sapremo tutta la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi farebbe meglio a dormire la notte, la mancanza prolungata di riposo può causare gravi scompensi al sistema nervoso ed alle facoltà cerebrali.

Il nostro Napoleone nazionale comincia già a mostrare segni preoccupanti : ieri ha dichiarato di essere disposto ad accontentare le richieste di Gheddafi, il quale pretende dal nostro paese la costruzione di una faraonica quanto inutile autostrada sul suo territorio, a titolo di risarcimento danni per il periodo coloniale fascista. Berlusconi ha pure aggiunto che è nostro interesse tenere buoni rapporti con Gheddafi, perchè potrebbe concederci scambi commerciali con la Libia.

Grande Berlusca !

abbiamo a malapena i soldi per costruire le nostre di autostrade e ci preoccupiamo di andarle a fare in mezzo al deserto.

le imprese italiane ora potranno trovare nuovi sbocchi commerciali nella ricchissima e fiorente Libia

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti