castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Berlusconi ha dichiarato di dormire di media 4 ore a notte, va a letto alle 2 passate e alle 6 è già in piedi. diamine io se non dormo almeno 8 ore non valgo una sega! come fa questo qui a 70 anni compiuti a essere cosi in forma??? porca miseria, dalle 6 del mattino e in giro sempre, non si ferma mai sopratutto ora che è in campagna elettorale. come fa? qual'è il suo segreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 SEMPLICE: Tu sei sei rimasto l'unico che crede quel che DICHIARA Berlusconi. Dice di dormire 4 ore? stà sicuro che è una bomba fotonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 beh,io non dormo mai piu' di sei ore per notte,non ho propio il tempo materiale per farlo perche' lavoro sempre e ho una vita notturna abbastanza intensa 7 gg su 7......alla mattina mi sveglio ,a cannonate,alle 8.45 precise,e alla sera non vado mai e dico MAI a dormire prima delle due quando e' presto con magari in corpo piu' di un paio di cuba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 come fa? qual'è il suo segreto?una certa polverina bianca..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 So per certo che Andreotti Dorme non più di 5-6 ore a notte, credo che si tratti più che altro di abitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 So per certo che Andreotti Dorme non più di 5-6 ore a notte, credo che si tratti più che altro di abitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Vi sono tre opzioni: 1)E'un androide, un cyborg, "TermiSilvio" o "Roboberlusc", efficiente in tutto, il cui unico difetto di produzione è stato una scarsa tenuta pilifera topica, poi risolta con altre sperimentazioni...; 2)Quoto l'ipotesi di 742ect...; 3) Dice 'na marea de STRONZATE, e qualcuno, dopo le promesse iniziali e i cinque anni trascorsi, ancora ci crede. Scegliete voi quale preferite. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Una volta uno mi ha detto di riuscire a dormire 4 ore per notte senza nessun problema. Io gli ho risposto che riuscivo a dormirne perfino 8, senza problemi. :lol: Silvio: poverino. Poverino. POVERINO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 beh,io non dormo mai piu' di sei ore per notte,non ho propio il tempo materiale per farlo perche' lavoro sempre e ho una vita notturna abbastanza intensa 7 gg su 7......alla mattina mi sveglio ,a cannonate,alle 8.45 precise,e alla sera non vado mai e dico MAI a dormire prima delle due quando e' presto con magari in corpo piu' di un paio di cuba <{POST_SNAPBACK}> Obsoleto il cuba!preferisco due negroski! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Il problema non è quanto dorma Berlusconi ma quanto dorme Prodi: è sempre rincoglionito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Obsoleto il cuba!preferisco due negroski! <{POST_SNAPBACK}> eh eh.....io bevo cio' che mi piace non cio' che fa moda.......tie' :D :D :D com'e' il negrosky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 negroni con la vodka invece che il gin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Alexander d'inverno oppure Bellini l'estate. eventualmente Batida (un must) oppure Malibu' e cola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 castano in discoteca al mio tavolo rigorosamente due bottiglie di cliquot,se no che tavolo e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 negroni con la vodka invece che il gin <{POST_SNAPBACK}> ROba da intenditori..Il negrosky non è di tendenza ma è forte.ti piacerebbe raffa 75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 cliquot? naaaaa, io solo cristal annata 1999, o in alternativa un krug rose' ma è un po caruccio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 cliquot? naaaaa, io solo cristal annata 1999, o in alternativa un krug rose' ma è un po caruccio :D <{POST_SNAPBACK}> iL SOLITO CACATAROOOOOOO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 (modificato) 'mmazza che finti ricchi...manca lo stile: Krug du mesnil (magari del '90) o un Dom magnum dell'88....lassate perde và B) B) :lol: :lol: Modificato 31 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 guardate posso dirvi che a volte una bottiglia di cristal a 160 euro la prendo per le grandi occasioni, il krug costa davvero una botta (credo sui 450-500) ma 160 ogni tanto se po fa. anzi, mi avete ricordato che se vince silvio devo stapparne una per l'occasione :D . se vince prodi solo birra comunista (peroni) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Alexander d'inverno oppure Bellini l'estate. eventualmente Batida (un must) oppure Malibu' e cola. <{POST_SNAPBACK}> io ste cose le bevevo in quinta elementare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Screwdriver (vodka e succo d'arancia); Long Island; Cuba Libre; Manhattan; Margarita (spesso pure come aperitivo :wacko: , quando non devo guidare); Batida...poi nelle tavolate me ce intrufolo, mica in quelle de' barboni, però :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 So per certo che Andreotti Dorme non più di 5-6 ore a notte, credo che si tratti più che altro di abitudine. <{POST_SNAPBACK}> credo si tratti di un problema di coscienza. Andreotti non ha la coscienza pulita e la notte non riesce a dormire bene Come dice il caro Beppe Grillo : quando Andreotti morirà gli tireranno fuori la scatola nera dalla gobba e soltanto allora sapremo tutta la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Berlusconi farebbe meglio a dormire la notte, la mancanza prolungata di riposo può causare gravi scompensi al sistema nervoso ed alle facoltà cerebrali. Il nostro Napoleone nazionale comincia già a mostrare segni preoccupanti : ieri ha dichiarato di essere disposto ad accontentare le richieste di Gheddafi, il quale pretende dal nostro paese la costruzione di una faraonica quanto inutile autostrada sul suo territorio, a titolo di risarcimento danni per il periodo coloniale fascista. Berlusconi ha pure aggiunto che è nostro interesse tenere buoni rapporti con Gheddafi, perchè potrebbe concederci scambi commerciali con la Libia. Grande Berlusca ! abbiamo a malapena i soldi per costruire le nostre di autostrade e ci preoccupiamo di andarle a fare in mezzo al deserto. le imprese italiane ora potranno trovare nuovi sbocchi commerciali nella ricchissima e fiorente Libia Modificato 1 Aprile 2006 da Quarzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Come dice il caro Beppe Grillo : quando Andreotti morirà gli tireranno fuori la scatola nera dalla gobba e soltanto allora sapremo tutta la verità. :lol: :lol: :lol: pero' hai nominato Grillo e mo stavo a magnà, te possino me sto a senti' male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati