formolli Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Qualcuno di voi ha mai usato la shampoo toppek, il balsamo toppek e il toppek hair fattener ( tutti prodotti dalla Spencer) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Io uso il Toppek Shampo col balsamo. A mio parere è uno shampo molto buono, lascia i capelli morbidi e molto voluminosi. Non fà cmq miracoli nel nascondere il diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Toppek shampoo e Conditioner sono dei prodotti tra i migliori specializzati nel volumizzare il capello, a base di cheratina . Se non sei molto diradato può aiutarti a nascondere il tuo problema . Lasciano i capelli in uno stato eccezionale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Aggiungo che l'ho trovato ottimo da usare prima del Toppik,potenziandone l'effetto. Riguardo all'odore,appena versato sul palmo della mano sà di merluzzo imputridito, ma una volta messo in testa è piacevole. Strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Dove lo comprate il toppek shampoo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Qui: http://www.regrow.com/index.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 Ho provato anche il "Couvrè thickening shampo" e "Couvrè hair expander" e soprattutto quest'ultimo mi dà risultati molto buoni. Peccato che abbiano un odore al limite del disgustoso, specialmente lo shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati