Petro Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ciao come da titolo devo far un nuovo ordine alla TOPLACE ma ho una domanda lo chiedo a voi oppure vi chiedo di tradurmi questi concetti in inglese (da solo ho dei problemi purtroppo) per poi girarli in una mail al buon BA. Voglio comprare un Base in pellicola estrasottile e vorrei un 100x100 di densità. per la verità non so neanche se è possibile mettere 100x100 di foltezza in basi sottilissame. per ora ho solo usato lace. in italia dove apre la toplace? sarà in italiano? e quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ciao come da titolo devo far un nuovo ordine alla TOPLACE ma ho una domanda lo chiedo a voi oppure vi chiedo di tradurmi questi concetti in inglese (da solo ho dei problemi purtroppo) per poi girarli in una mail al buon BA. Voglio comprare un Base in pellicola estrasottile e vorrei un 100x100 di densità. per la verità non so neanche se è possibile mettere 100x100 di foltezza in basi sottilissame. per ora ho solo usato lace. in italia dove apre la toplace? sarà in italiano? e quando Tra un paio di giorni ci sarà un sito tutto in italiano della Toplace da cui ordinare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ciao Petro,purtroppo sulla PSB il max ottenibile è 80%.Il sito in ita, a quanto dettomi da BA, partirà entro il 10 aprile.Se vuoi contattami in pvt, ti saprò dare notizie + dettagliate.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ti conviene pazientare un pochino e aspettare l'apertura della sede italiana con relativo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati