ALESSIA Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 :( Porto una parrucca da molti anni, con risultati poco soddisfacenti. Mi sono appena fatta fare una nuova parrucca su misura, ma questa volta il risultato è orribile; si vede che è parrucca a 2 Km di distanza. Ho speso 3.700 Euro. Una cifra per me davvero eccessiva: purtroppo si incontrano persone che speculano in modo vergognoso su questo problema, soprattutto se il mal capitato cliente è donna. Che posso fare?? Volevo andare dai Centri xxxxx xxxxx, perchè ho visto una donna che è andata lì con buoni risultati, ma voi lo sconsigliate. Dove vado? Io mi ci sono esaurita con questo problema. Non so che cos'è il Lace e non so a chi rivolgermi. Ho letto i siti che consigliate, ma non capisco una parola d'inglese. Vi prego aiutatami: datemi qualche indirizzo a cui posso rivolgermi per poter avere una parrucca decente presentabile, visto che sono una donna molto giovane. Grazie a tutti. ALESSIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 (modificato) www.xxxx.com (con mozzilla a me non si apre, usa explorer) www.hair-replacement.it sono i rivenditori italiani di riferimento che offrono un prodotto molto valido e a prezzi quantomeno ragionevoli: troverai molte discussioni a riguardo e credo che i più esperti sapranno consigliari meglio di me. LASCIA PERDERE xxxxx!! Modificato 30 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIA Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ti ringrazio tanto. Sono veramente in una brutta situazione. Abito in Puglia ma sono disposta ad andare anche al Nord per poter avere una protesi-parrucca decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 soprattutto se il problema sono i 3700 euro, dimenticati di xxxxx. A prescindere dalla qualità delle sue protesi (...prescindiamo, che è meglio), la spesa si atetsta più o meno su quella che ti è costata la parrucca; ed inoltre non è una spesa una tantum ma periodicamente (ogni sei mesi-un anno) dovrai nuovamente pagargli nuove protesi perchè l'usura colpisce irrimediabilmente. Quindi sarebbe una spesa esosissima e continua. Prova coi rivenditori italiani indicati, che ti vendono roba mille volte migliore, esteticamente e praticamente, che si usura sempre in qualche mese ma la cui "rigenerata" costa due-trecento euro in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Prova coi rivenditori italiani indicati, che ti vendono roba mille volte migliore, esteticamente e praticamente, che si usura sempre in qualche mese ma la cui "rigenerata" costa due-trecento euro in tutto. <{POST_SNAPBACK}> non sapevo che si arrivasse a pagare 300 euro x una rigenerata dei nuovi sistemi.. alessia, hai tutto il sostegno di cui hai bisogno qui sul forum, inutile spendere commenti x chi ti ha fatto pagare quella cifra x una parrucca, roba da fucilazione immediata;cmq ti consiglio di prendere una protesi in pellicola un pò + spessa della "dermo", visto che sei una donna e magari porti capelli lunghi; ti ci vuole una protesi dignitosa, che non ti dia problemi di nodi, pettinabilità, ed eccessiva usura. Se sino ad ora avevi una parrucca, ti troverai alla grande con questa nuova soluzione, in meno di due mesi risolvi. io sono un cliente di Hr , vai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 scusa, omissis, rileggendomi mi sono reso conto di avere scritto male. I rivenditori italiani non fanno "rigenerate" o "revisioni" come è d'uso in CR, proprio perché non avrebbe senso (vista la fragilità relativa dei nuovi sistemi e l'irrisorietà dei rpezzi): intendevo dire (ho saltato un passaggio logico) che quando si usura un copertone, CR ti offre una "revisione" a prezzi esagerati (ovvero pretende non meno di 800 euro per rimetterti capelli nuovi sulla stessa identica base di prima), o una "rigenerata", ovvero, ti offriva di compare delle protesi nuove a prezzi più bassi rispetto al suo solito,ma adesso nemmeno lo fa più, quando ti si logora un xxxxx devi comprarne per forza uno nuovo a prezzo pieno. Invece, quando si usura una protesi di uno dei rivenditori italiani di cui sopra, ne compri direttamente una nuova a prezzi sostenibilissimi. Ho usato il termine "rigenerata" per paragonarlo alle politiche commerciali di CR perchè la ragazza rischiava di caderci e ho voluto fare un paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 www.haireplacment.it = paolo Gentile www.xxxx.it = xxxx xxx Stai tranquilla hai praticamente già risolto il problema...devi solo pazientare 2 mesetti dall' ordine e sarai alla grande!!! Confermo anch' io la pellicola!!! All' inizio dovrai imparare la manutenzione che sulla pellicola é semplicissima con i tapes medicali!!! E dopo potrai andare al mare ed in piscina e tuffarti!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Scusa il sito giusto della Hair é questo: www.hair-replacement.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIA Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ho già visitato i siti che mi avete indicato. Ci sarebbe solo un problema: io sulla parte posteriore della testa ho capelli e cmq sul capo non sono completamente glabra, potrò mettere lo stesso queste parrucche? Ed è sicuro ordinarle via internet? Scusate se vi assillo ma ho avuto troppe "fregature" finora e troppi soldi spesi, ed ora ho davvero paura. Salutoni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ti converrà rasarti i capelli che hai sul capo (dietro la testa li abbiamo tutti, vai tranquilla :D ). Vedrai che non sono "parrucche" e ne sarai piacevolmente sorpresa. L'ordine via internet è sicurissimo, si tratta di persone non solo affidabilissime ma con le quali molti di noi hanno anche rapporti personali (sono anche iscritti sul forum). Vai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ti converrà rasarti i capelli che hai sul capo (dietro la testa li abbiamo tutti, vai tranquilla :D ). Vedrai che non sono "parrucche" e ne sarai piacevolmente sorpresa. L'ordine via internet è sicurissimo, si tratta di persone non solo affidabilissime ma con le quali molti di noi hanno anche rapporti personali (sono anche iscritti sul forum). Vai tranquilla <{POST_SNAPBACK}> Non so quanto sia facile però.....secondo me, pur capendone poco, è meglio tu vada direttamente al centro e pianifichi la scelta con attenzione. Fare il calco da sè ecc non so, per una donna e con le varie sfumature del caso, non penso sia la scelta ideale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ciao alessia, se posso permettermi di darti un consiglio è quello di andare per la prima volta in un centro...io personalmente sono andato da hr "paolo gentile" sicuramente ti troverai bene sono persone molto serie e competenti non farti spaventare dal fatto che per portare una dermo piuttosto che un lace sotto la protesi si ci debba rasare , nessuno mai se ne accorgerà e soprattutto io non so se la parrucca la tieni sempre o la togli, ad ogni modo con questi tipi di sistemi il problema non si pone in quanto una volta messi in testa te ne dimentichi per circa 20/30 giorni puoi fare realmente tutto, mare piscina sport ecc..... i sistemi con un front in lace li puoi tirare adirittura indietro il risultato è fantastico anche se sinceramente il sistema rimane un po più delicato e richiede manutenzione un po più frquente... secondo me con una dermo o una genesi risolverai definitivamente sia il problema economico ma soprattutto quello estetico, non mollare fidati... contatta uno tra gentile o xxxx e vedrai che avranno la soluzione per te a basso prezzo.... con affetto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIA Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 :unsure: Non so cosa significa parrucca in lace o dermo e front in lace, ed inoltre quanto andrò a spendere (Considerate che ho speso migliaia di euro e che ora ho la vecchia logora parrucca ma se si rompe non potrò neanche uscire). Quelle che ho portato finora hanno la parte centrale fatta con un materiale effetto pelle ed il resto in rete. Chiaramente con la frangetta. La tolgo tutte le sere, ma non è questo il problema. Il vero problema è che non è per niente naturale (troppi capelli anche sulle tempie) e che mi costano tanto. Sicuramente vorrei andare direttamente da questi Sigg. xxxx O Gentile, ma non so dove si trovano. Grazie per la Vs. gentilezza e disponibilità e l'incoraggiamento che mi è davvero utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Se vai sui 2 siti che ti ho indicato www.xxxx.it = xxxx xxx www.hair-replacement.it = Gentile Paolo troverai rispettivamenti i numeri di telefono di entrambi...chiami e fissi l' appuntamento, in pochi giorni sarai nella loro sede e vedrai che tutto sarà finalmente in discesa. In bocca al lupo. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 :unsure: Non so cosa significa parrucca in lace o dermo e front in lace, ed inoltre quanto andrò a spendere (Considerate che ho speso migliaia di euro e che ora ho la vecchia logora parrucca ma se si rompe non potrò neanche uscire). Quelle che ho portato finora hanno la parte centrale fatta con un materiale effetto pelle ed il resto in rete. Chiaramente con la frangetta. La tolgo tutte le sere, ma non è questo il problema. Il vero problema è che non è per niente naturale (troppi capelli anche sulle tempie) e che mi costano tanto. Sicuramente vorrei andare direttamente da questi Sigg. xxxx O Gentile, ma non so dove si trovano. Grazie per la Vs. gentilezza e disponibilità e l'incoraggiamento che mi è davvero utile. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alessia, il lace è una retina a nido d'ape con i capelli annodati e qualche factory riesce pure ad iniettarli. Come vantaggi ha che dove non metti la colla è completamente traspirante, i tipi più sottili e delicati sono completamente invisibili, è difficilmente individuabile al tatto e sembra essere la migliore soluzione per ricostruire l'attaccatura frontale e poterla così esporre. D'altra parte ci sono anche svantaggi, il lace è molto delicato, c'è il problema dei nodi che per essere invisibili devono essere scoloriti, la fuoriuscita del capello sembra essere peggiore delle basi in poliuretano, con l'incollaggio difficilmente supererai la settimana e c'è anche il problema che la colla trapassa la base e finisce per appiccicare i capelli. Gentile si trova a Livorno a anche a Roma credo, xxxx si sposta personalmente per tutta Italia e ha una decina di centri. Puoi contattarli entrambi per mail e per telefono. Per quanto riguarda il costo se decidi di affidarti a un centro i costi della sola protesi vanno circa da 300/400 euro a 800 a seconda del tipo di capello, europeo o indiano di lunghezza di 15/18 centimetri. Più il capello è lungo più cresce il prezzo, circa 10 euro ogni ulteriori 2/3 centimetri e tieni conto che queste protesi hanno una durata media di circa 6 mesi, possono durare di più ma anche di meno. Ora xxxx ha una offerta per protesi con capello indiano. Oppure se te la senti di fare il calco e di decidere i parametri da sola puoi ordinare online a un prezzo anche sensibilmente inferiore sempre in Italia che va da 150 a 300 euro a seconda del capello indiano o europeo sempre aggiungendo 10 dollari ogni ulteriore pollice di lunghezza. Contattali e tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 davdall Sono andato a visitare questo sito, non mi sembra una persona seria. Sulle domande piu' frequenti : da delle risposte troppa affrettate. :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIA Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Qual'è questo sito di Franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 LASCIA STARE!! ATTENZIONE.......FIDATEVI SOLO DI CIò CHE è STATO PROVATO, RIPROVATO E RIPROVATO ANCORA..... :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Qual'è questo sito di Franco. <{POST_SNAPBACK}> senti Alessia, Davdall ieri a postato poi a tolto il tutto. Io ho dato la mia opinione su quel sito, non ne vale la pena! :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 senti Alessia, Davdall ieri a postato poi a tolto il tutto.Io ho dato la mia opinione su quel sito, non ne vale la pena! :disgusto: Bisogna precisare che Davdall non ha tolto tutto. In questa sezione Protesi ha scritto in una decina di discussioni lo stesso messaggio, peraltro subdolo, che è stato quindi cancellato da Darko e da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Bisogna precisare che Davdall non ha tolto tutto. In questa sezione Protesi ha scritto in una decina di discussioni lo stesso messaggio, peraltro subdolo, che è stato quindi cancellato da Darko e da me. <{POST_SNAPBACK}> buono a sapersi! :fiorellino: Grazie Medusa per la serieta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 buono a sapersi! :fiorellino: Grazie Medusa per la serieta'. Dovere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Bisogna precisare che Davdall non ha tolto tutto. In questa sezione Protesi ha scritto in una decina di discussioni lo stesso messaggio, peraltro subdolo, che è stato quindi cancellato da Darko e da me. <{POST_SNAPBACK}> ben fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati