castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 (modificato) Cosa facciamo??? :D sono indeciso tra: - farli crescere e portarli lunghetti (diciamo fino alle spalle, eventualmente da legare). - tagliarli molto corti ma alti sopra per cotonarli un po tipo rasta - raderli completamente a zero :blink: e togliermi il pensiero di ciuffi e phon - schiarirli di qualche tono - aggiustare il taglio e impostarlo tipo 'patrik' del grande fratello. che fare? sono nella confusione piu' totale. voi che look adotterete x l'estate? certo il capello lungho fa sempre molto figo se c'è anche abbinato un fisico decente. :lol: :lol: :lol: Modificato 29 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 beato a te castano che hai tutte queste possibilità ... la mia è quella di portarli o corti con la macchinetta 1 cm ai lati e 3 cm sopra o il rasoio. Appena crescono un pò di più si vede la differenza tra dove sono diradato e dove no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 io mi faccio le treccine alla Bob marley con ti dico con quali peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 comunista!!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 comunista!!!! :D :D <{POST_SNAPBACK}> come?!!?? tagliarli molto corti ma alti sopra per cotonarli un po tipo rasta castano rasta? vieni qua che ti do la panetta! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 ricorda il look dello spogliarellista: capelli lunghetti. questa è la decisione da prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 lo so lo so ma quando inizia il caldo i capelli lunghi so na noia credimi. nb: che de la panetta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 castà va a cagare tu e il look e spegni la tele ogni tanto e smetti di farti influenzare da idioti tipo costantino ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 e che ci posso fare se mi piaccio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati