Vai al contenuto

LA PETTINATURA CHE TI PIACE DI PIù

Messaggi raccomandati

questa è la pettinatura di un gatto presso la CR prima che venga utilizzato in un altro modo.

bad_day2.jpg

infatti il gatto viene attirato nella trappola con la scusa di un buono sconto sull'acconciatura e poi quando meno se lo aspetta...bang!

e poi te lo rivendono come copriscalpo :blink:

a parte questo io vorrei farmi questo taglietto...

punk-41638.jpg

come....assomiglia al gatto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

BILLY CORGAN ha scritto:
Visto che siamo in tema di elezioni :P votate il taglio che più vi piace...e magari postate anche la foto.Il mio voto va all'onorevole behrami :D

behrami-arena.jpg

Behrami.jpg

behrami.jpg

GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli"..

ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lewis88 ha scritto:
GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli"..

ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ?

in teoria un metodo ci sarebbe...un mio amico al liceo li aveva mossi...ma + lisci che ricci...ebbene lui si pettinava prendendo un ciuffo di capelli e attorcigliandoselo attorno ad un dito...dopo di che procedeva ad un movimento sopra-sotto come se volesse masturbare il ciuffo :D ...ma non so se ti conviene...se vedessi ora come è conciato cambieresti idea... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BILLY CORGAN ha scritto:
in effetti...ma poi chi è l'attore?

Il tipo che ha interpretato Batman in "Batman Begins", Christian Bale. Poi ha interpretato pure "L'Uomo Senza Sonno", ma lì era del tutto irriconoscibile, magro da far paura, 50kg scarsi...

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti