BILLY CORGAN Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Visto che siamo in tema di elezioni :P votate il taglio che più vi piace...e magari postate anche la foto.Il mio voto va all'onorevole behrami :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 mascellonee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 mah onestamente i miei capelli mi vanno piu' che bene! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 mah onestamente i miei capelli mi vanno piu' che bene! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> del genere...pochi ma buoni...ih,ih,ih... :okboy: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Militari ma non a spazzola, in avanti!! Li ho sempre portati a così prima del "deserto" :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 questa è la pettinatura di un gatto presso la CR prima che venga utilizzato in un altro modo. infatti il gatto viene attirato nella trappola con la scusa di un buono sconto sull'acconciatura e poi quando meno se lo aspetta...bang! e poi te lo rivendono come copriscalpo :blink: a parte questo io vorrei farmi questo taglietto... come....assomiglia al gatto? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 del genere...pochi ma buoni...ih,ih,ih... se se.... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 se se.... :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> l'importante è crederci... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 no l'importante è potesse passa' le mani tra i capelli xchè vordi' che ce stanno :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 ce stanno tra le mani dopo che te le sei passate in testa :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 ce stanno tra le mani dopo che te le sei passate in testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Voto a sinistra ma vorrei i capelli di Casini ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Casini li porta come vendola chissà se hanno gli stessi gusti sexual ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lewis88 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Visto che siamo in tema di elezioni :P votate il taglio che più vi piace...e magari postate anche la foto.Il mio voto va all'onorevole behrami :D <{POST_SNAPBACK}> GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli".. ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 (modificato) Eh, l'attore cui assomiglio di brutto adesso en testa me somiglia un po' meno :D Vabbé che adesso gli ho a spazzola, ma a tale lunghezza non farebbero lo stesso effetto :lol: Modificato 30 Marzo 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Chiedo umilmente scusa per le mastodontiche dimensioni della fotografia sopra postata, ma non sono proprio riuscito a modificarla... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Chiedo umilmente scusa per le mastodontiche dimensioni della fotografia sopra postata, ma non sono proprio riuscito a modificarla... :cry: <{POST_SNAPBACK}> in effetti...ma poi chi è l'attore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli"..ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ? <{POST_SNAPBACK}> in teoria un metodo ci sarebbe...un mio amico al liceo li aveva mossi...ma + lisci che ricci...ebbene lui si pettinava prendendo un ciuffo di capelli e attorcigliandoselo attorno ad un dito...dopo di che procedeva ad un movimento sopra-sotto come se volesse masturbare il ciuffo :D ...ma non so se ti conviene...se vedessi ora come è conciato cambieresti idea... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 (modificato) in effetti...ma poi chi è l'attore? Il tipo che ha interpretato Batman in "Batman Begins", Christian Bale. Poi ha interpretato pure "L'Uomo Senza Sonno", ma lì era del tutto irriconoscibile, magro da far paura, 50kg scarsi... Modificato 30 Marzo 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Voto a sinistra ma vorrei i capelli di Casini ehehe <{POST_SNAPBACK}> Posso dire una cosa che non ha nulla a che vedere con la politica? Lo premetto perchè non so se si capisce bene... il mio commento è: azzo se è figo Casini! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Posso dire una cosa che non ha nulla a che vedere con la politica? Lo premetto perchè non so se si capisce bene... il mio commento è: azzo se è figo Casini! :fischietto: Sob...e il faccione che ho postato nella pagina precedente proprio non ti dice niente,eh...?! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Sob...e il faccione che ho postato nella pagina precedente proprio non ti dice niente,eh...?! :cry: <{POST_SNAPBACK}> Sono combattuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 (modificato) Ma perché combattuta, Fumetta?! Tranquillissima... :) Meno male per me che non a tutte piace Casini!!! :ok2: Modificato 30 Marzo 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pete Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 jude law. io li porto cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 brad pitt in troy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati