Vai al contenuto

LA PETTINATURA CHE TI PIACE DI PIù

Messaggi raccomandati

questa è la pettinatura di un gatto presso la CR prima che venga utilizzato in un altro modo.

bad_day2.jpg

infatti il gatto viene attirato nella trappola con la scusa di un buono sconto sull'acconciatura e poi quando meno se lo aspetta...bang!

e poi te lo rivendono come copriscalpo :blink:

a parte questo io vorrei farmi questo taglietto...

punk-41638.jpg

come....assomiglia al gatto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema di elezioni :P votate il taglio che più vi piace...e magari postate anche la foto.Il mio voto va all'onorevole behrami :D

behrami-arena.jpg

Behrami.jpg

behrami.jpg

GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli"..

ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI!! i capelli di Behrami...io purtroppo ho i miei capelli liscissimi..GRRR...ma m piaccion trpp i capelli mossi così..e ogni mattina sn costretto...a "fonarmeli"..

ma nn esiste nessum metodo x far diventare i miei capelli lisci ricci o almeno abb mossi al "naturale" ?

in teoria un metodo ci sarebbe...un mio amico al liceo li aveva mossi...ma + lisci che ricci...ebbene lui si pettinava prendendo un ciuffo di capelli e attorcigliandoselo attorno ad un dito...dopo di che procedeva ad un movimento sopra-sotto come se volesse masturbare il ciuffo :D ...ma non so se ti conviene...se vedessi ora come è conciato cambieresti idea... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti