Lithium Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Dep, tutti i pacchi provenienti dagli USA vengono bloccati? Io ho ordinato il dermacth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 No,non è frequentissimo che fermino i pacchi alla dogana(tranne quella a Bologna che ferma tutto).....ma puo' succedere! In ogni caso ,per i prodotti non prescrizionali, al massimo viene richiesto il pagamento dell'IVA (20% del valore dichiarato del pacco).....e tutto è risolto Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 13 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze del genere. Mi è stato fermato alla dogana un pacco proveniente dalla Spencer e Forrest. Sulla raccomandata mi viene chiesto di pagare l'IVA tramite vaglia postale. Cosa devo specificare su di essa? Una volta effettuato così il pagamento devo inviare la copia della ricevuta da qualche parte? Voi come avete fatto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Ti consiglio di telefonare direttamente alla dogana(trovi il numero sulla cartolina che ti hanno mandato) per farti spiegare dettagliatamente quello che devi fare Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 ho ordinato del toppik dalla spencer forrest e mi ha fermato il pacco la dogana di roma!!! a me che abito a treviso!!! mi tocca dargli 30 euro a sti pezzenti nn mi era mai successo prima!!! da ora ordinerò solo su salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 A Chianale e a Lithium Sicuramnete il governo e' ladro, ma non credo entri molto in questo tipo di faccende. Anche a me hanno bloccato qualche volte i pacchetti provenienti dall'estero. ingenere chiedono il pagamento di tasse e imposte(IVA o altro). Di solito succede con i pacchetti che arrivano via mare o con le medicine. Penso che sia dovuto ad una specie di estrazione a sorte. Comunque dopo aver pagato quanto ti chiedono ti inviano regolarmente il pacchetto a casa. Di solito forniscono anche il loro numero telefonico. Chiamali e fatti fornire tutte le informazioni. Con il DErmatch non e' mai successo (e' un pacchetto (postale) Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Governo ladro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 Dav quanto impiega il Dermacth ad arrivare in Italia? Sono ormai quasi 20 giorni che l'ho richiesto e non ho nessuna notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 io dopo ke ho mandato 30 euro alla dogana ladra ancora non ho ricevuto il toppik ma vaffffff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Per lithium In genere in un paio di settimane Dermatch arriva. Prova ad inviare una email all'indirizzo indicato nel sito per conferma dell'invio. Appena ti arriva provalo e se vuoi ti darò dei piccoli segreti per usarlo al massimo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 La prossima volta per non avere sorprese , ordinatelo dallo shop o su www.toppik.it , spedizione in 24 -36 ore , grazie a Salus ...... ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Ho appena scritto alla Dermatch Dav. Appena mi arriva ti contatto per i piccoli segreti che conosci. Conosco quanto è importante l'esperienza di chi ha già sperimentato i prodotti. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati