BILLY CORGAN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Oggi dopo esser tornato dal calcetto accendo la tv e mi imbatto nella meravigliosa trasmissione condotta da roberta capua,tutti pazzi per il reality(ma tutti chi?boh... :blink: ).La trasmissione prosegue tra boiate pseudo intellettuali sparate dai presunti "opinionisti" in studio...gente di un certo livello insomma...fin quando chi ti vedo inquadrato?il nostro mitico alessandro rostagno :D eheheh e vengo colto da un sentimento a metà tra stupore e ilarità quando noto che il bell'alessandro ha tagliato i capelli...ora li porta con un altro taglio che rende + visibile l'attaccatura che in parecchi di noi destò a suo tempo dubbi e perplessità.ora mi chiedo una cosa...dato per assodato il fatto che rostagno sappia dell'esistenza del forum e dei dubbi che sono stati espressi sulla sua capigliatura...è evidente che,se ha tagliato i capelli per mostrare l'attaccatura,gli dia fastidio il fatto che qualcuno possa nutrire sospetti sul fatto che porti una protesi.sinceramente se io fossi un personaggio televisivo e sapessi che delle persone su un sito per problemi di capelli,quindi persone CON problemi di capelli,comincino a spettegolare sull'effettiva naturalezza della mio chioma,non mi farei tanti problemi...nè tantomeno cambierei taglio poichè non si vede l'attaccatura...a meno che,appunto,non abbiano colto nel segno e quindi io non porti effettivamente un parrucchino :hair: .certo c'è anche l'ipotesi che rostagno si sia stancato del suo vecchio taglio ed abbia voluto cambiare look...ma guarda caso proprio subito dopo che qui si era parlato di lui :D ...e poi...come diavolo ha fatto a trovare un forum sulla calvizie se problemi di calvizie teoricamente non ne ha?per non parlare di fumetta...dice di essere una "collaboratrice" di rostagno...mah -_- ...per quale strano motivo una sua collaboratrice,manager o quel che diavolo è dovrebbe essere interessata ad un sito per problemi di capelli partecipandovi anche attivamente?per quanto mi riguarda fumetta potrebbe anche essere rostagno(non ditemi che non cia vete mai pensato)che,sotto mentite spoglie,si è iscritto al forum per tenere d'occhio la situazione e perchè no?magari anche apprendere qualche ulteriore tecnica e informazione sull'uso delle protesi... PS:il limoncello mi fa diventare sospettoso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 lolololololol Bella serata eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Ma ancora circolano dubbi?! Rostagno, pe' tajasse i capelli, ha solo scongelato dal freezer un gatto morto più piccolo e se l'è messo 'n testa! :lol: Ah, Rostagno, nun me freghi!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 per quanto mi riguarda fumetta potrebbe anche essere rostagno(non ditemi che non cia vete mai pensato)che,sotto mentite spoglie,si è iscritto al forum per tenere d'occhio la situazione e perchè no?magari anche apprendere qualche ulteriore tecnica e informazione sull'uso delle protesi tutto puo' essere soprattutto su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 eh,eh,eh...rostagn...ehm volevo dire fumetta tace...come volevasi dimostrare... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 eh,eh,eh...rostagn...ehm volevo dire fumetta tace...come volevasi dimostrare... :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> "Fumetta non tace neanche se la prendete a calci negli stinchi col vigore dei vostri possenti muscoli" e se hai mai letto uno dei miei articoli su xxx_a_xxx lo puoi dedurre dal fatto che non ho cactus sulla lingua... Come ho appena risposto in un'altra discussione, mi sono assentata per qualche giorno perchè sono in cerca di lavoro e quindi ho meno tempo da dedicare a questo forum che adoro ma che haimè mi distrae tantissimo!!! Su alcune cose che hai scritto nel primo post sono d'accordo. Attenzione: non sono collaboratrice di Rostagno, ho avuto contatti con lui solo durante il periodo in cui esisteva la "Rostagno webpage" e solo per motivi legati al sito (ideato e gestito unicamente da me), che ho cancellato per motivi ideologici, come del resto ho lasciato scritto nella ex home page (quindi non sono ne Rostagno, ne una sua collaboratrice). Io sono una free lance, scrivo solo per me e mai in nome di terzi. Invece ritengo plausibile (ma non ne ho le prove ne tantomeno testimonianza diretta) l'ipotesi che il dottor Rostagno sia stato in qualche modo "invogliato/incoraggiato/ispirato" dalle discussioni pilifere di cui sopra, per quanto riguarda il nuovo taglio di capelli. Ritengo possibile interpretare questo cambiamento come un desiderio di dimostrare l'effettivo stato della sua cute, ritenendo questo forum di cui presumibilmente deve essere venuto a conoscenza tramite il sito, una sorta di piccolo spaccato di quello che possiamo definire "grande pubblico"...ma ripeto: è solo una mia opinione personale. Tutto è possibile in rete ed è bene ricordarlo sempre a beneficio del lettore sprovveduto (che è quello per il quale scrivo e mi batto quotidianamente dal basso delle mie paginette) ma ritengo che linguaggio e contenuti, nonchè lo spirito che anima le mie discussioni anche su questo forum, siano visibilmente diversi da quelli attribuibili al critico soppraccitato. Chiedo scusa per essere stata prolissa come una telefonata in diretta di Al Bano! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 "Fumetta non tace neanche se la prendete a calci negli stinchi col vigore dei vostri possenti muscoli" e se hai mai letto uno dei miei articoli su xxx_a_xxx lo puoi dedurre dal fatto che non ho cactus sulla lingua... Come ho appena risposto in un'altra discussione, mi sono assentata per qualche giorno perchè sono in cerca di lavoro e quindi ho meno tempo da dedicare a questo forum che adoro ma che haimè mi distrae tantissimo!!! Su alcune cose che hai scritto nel primo post sono d'accordo. Attenzione: non sono collaboratrice di Rostagno, ho avuto contatti con lui solo durante il periodo in cui esisteva la "Rostagno webpage" e solo per motivi legati al sito (ideato e gestito unicamente da me), che ho cancellato per motivi ideologici, come del resto ho lasciato scritto nella ex home page (quindi non sono ne Rostagno, ne una sua collaboratrice). Io sono una free lance, scrivo solo per me e mai in nome di terzi. Invece ritengo plausibile (ma non ne ho le prove ne tantomeno testimonianza diretta) l'ipotesi che il dottor Rostagno sia stato in qualche modo "invogliato/incoraggiato/ispirato" dalle discussioni pilifere di cui sopra, per quanto riguarda il nuovo taglio di capelli. Ritengo possibile interpretare questo cambiamento come un desiderio di dimostrare l'effettivo stato della sua cute, ritenendo questo forum di cui presumibilmente deve essere venuto a conoscenza tramite il sito, una sorta di piccolo spaccato di quello che possiamo definire "grande pubblico"...ma ripeto: è solo una mia opinione personale. Tutto è possibile in rete ed è bene ricordarlo sempre a beneficio del lettore sprovveduto (che è quello per il quale scrivo e mi batto quotidianamente dal basso delle mie paginette) ma ritengo che linguaggio e contenuti, nonchè lo spirito che anima le mie discussioni anche su questo forum, siano visibilmente diversi da quelli attribuibili al critico soppraccitato. Chiedo scusa per essere stata prolissa come una telefonata in diretta di Al Bano! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> Premettendo che anche se fossi rostagno non credo lo ammetteresti mai...e premettendo che sono perfettamente consapevole che i sospetti da me sollevati sul tuo conto non hanno alcuna influenza sul tuo umore...ci tengo a dirti che...d'accordo...m'hai convinto di non essere rostagno...tutto sommato sei simpatica :D PS:e riguardo al tuo interesse nei confronti del forum?che hai da dire? :D a proposito...ma come l'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 tutto sommato sei simpatica :D PS:e riguardo al tuo interesse nei confronti del forum?che hai da dire? :D a proposito...ma come l'hai trovato? <{POST_SNAPBACK}> TUTTO SOMMATO????? Mismo ti prego intervieni! :cry: Cmq... più che litigare cerchi di stuzzicarmi, anche perchè chi vuole intraprendere uno scontro verbale solitamente si documenta sull'avversario, cosa che tu non hai fatto. :huh: Ho già scritto in altri post le cose che mi hai appena chiesto. Mi servivano materiali per il sito e come ogni webmaster, sono andata su un motore di ricerca e con chiave Rostagno esce questo forum. Ho scritto il pezzo, ho visto che la reazione qui è stata appropriata (la maggior parte degli utenti citati si sono divertiti) e così ho deciso di iscrivermi. Cosa mi piace del forum l'ho scritto in un 3id dove, mi pare Castano, ci chiedeva di raccontare appunto questo e quindi non lo ripeto per non spaccare gli zebedei a chi mi ha già letto. Non so perchè ti sembri così strano che io sia qui... guarda che come forum, l'idea di fondo è buona, si può spaziare parlando di tutto (anche se non hai problemi di capelli), puoi farti due risate o anche incavolarti su argomenti più seri... Che ti devo dire, si vede che reputi la compagnia di questo forum poco interessante se ti sembra tanto strano che a me piaccia stare qua senza motivi ambigui. A piace molto. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) TUTTO SOMMATO????? Mismo ti prego intervieni! Ciao fumetta non ti preoccupare io saro' sempre dalla tua parte, purtroppo c'è qualcuno che non sa' come siano andate le cose e spara delle assurdita' che sinceramente potevano essere benissimo evitate... Per quanto riguarda fumetta io non ho dubbi , è una ragazza di una dolcezza e di una simpatia unica ,e ringrazio pubblicamente rostagno perche' è grazie anche a lui che fumetta è qui. BILLY HAI CAPITOOOOO? non mi tocca' fumetta altrimenti fo' un ecatombe :diavoletto: sono andato bene fumetta? :fischietto: Modificato 1 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Per quanto riguarda fumetta io non ho dubbi , è una ragazza di una dolcezza e di una simpatia unica Confermo, aggiungendo una dote non comune di questi tempi: l'autoironia...chi la possiede, forse questo renderà invidiosi, vive sicuramente meglio di chi è "pieno di sè" in ogni circostanza! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Maremma gnocca!!!!! Grazie xxxxx.... finalmente una nota positiva in questa giornata!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) FORZA FUMETTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :ok2: Modificato 1 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Rilassatevi... :D non ho detto nulla di offensivo...e poi "tutto sommato sei simpatica" dalle mie parti lo si prende come un complimento :60: ...Mismo...scusa...e quali sarebbero queste assurdità? <_< la mia opinione credo valga quanto la tua...x fumetta:il forum lo trovo interessante,altrimenti non mi ci sarei iscritto...ma è ovvio che se non avessi avuto qualche problema di capelli ne avrei fatto volentieri a meno di iscrivermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 (modificato) Rilassatevi... :D non ho detto nulla di offensivo...e poi "tutto sommato sei simpatica" dalle mie parti lo si prende come un complimento :60: ...Mismo...scusa...e quali sarebbero queste assurdità? <_< la mia opinione credo valga quanto la tua...x fumetta:il forum lo trovo interessante,altrimenti non mi ci sarei iscritto...ma è ovvio che se non avessi avuto qualche problema di capelli ne avrei fatto volentieri a meno di iscrivermi... <{POST_SNAPBACK}> ho trovato un po' assurdo sospettare che fumetta sia rostagno , non si puo'? sicuramente sapevi come era venuta qua ma hai voluto un po' scherzarci sopra e era altrettanto sicuro che se mi facevo i cazzi miei era meglio.... tanto fumetta non ha bisogno ne' di me ne' di altri per difendersi e come sempre non ho capito un cxxxx... yeah! :okboy: lo sai che fo 'mi levo di kulo dal forum e vo' a cercarmi uno straccetto di donna che è meglio....yeah! :okboy: ps fumetta se ti va puoi anche difendermi altrimenti....non importa! ;) ciao a tutti Modificato 2 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Ognuno la pensa come vuole quindi dico definitivamente la mia: se Fumetta è Rostagno in persona, quest'ultimo, oltre ad essere un buon critico, ha una carriera spalancata come attore....IMPROBABILE!! Cmq Mismo....spero che levarti di kulo non significhi abbandonare il forum...mo' che avevo trovato un centauro collaudato cui chiedere consigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 (modificato) Cmq Mismo....spero che levarti di kulo non significhi abbandonare il forum...mo' che avevo trovato un centauro collaudato cui chiedere consigli!! darko ma dove vuoi che vada? come faccio senza di voi e voi senza di me?... :P ho visto che ti hanno fatto moderatore , sono molto contento per te.... ;) Modificato 2 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ...mo' che avevo trovato un centauro collaudato cui chiedere consigli!! <{POST_SNAPBACK}> Scusate... tremo all'idea di chiederti cosa voglia dire "centauro collaudato"!!! :o We mismo... e io che chiedo sempre a te una parola di conforto... o come fo se tu te na vai, maremma sfxxxta?! :( Peraltro vorrei fare un'auto-certificazione: ma porca miseria ladra... potrei anche non essere "il tipo" di nessuno di voi, potrei anche essere il classico cesso che te verrebbe da dì "però è intelligente" e l'altro risponde:"e falla esse' pure deficiente!", guardate, ci aggiungo pure un par de baffi, ma giuro che femmina sugno!!!! B) Per tutte le bocce e per tutti i davanzali!!! :angry: PS che poi secondo me, un po' gnocca lo sono... (vota Antonio vota Antonio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Scusate... tremo all'idea di chiederti cosa voglia dire "centauro collaudato"!!! :o We mismo... e io che chiedo sempre a te una parola di conforto... o come fo se tu te na vai, maremma sfxxxta?! :( Peraltro vorrei fare un'auto-certificazione: ma porca miseria ladra... potrei anche non essere "il tipo" di nessuno di voi, potrei anche essere il classico cesso che te verrebbe da dì "però è intelligente" e l'altro risponde:"e falla esse' pure deficiente!", guardate, ci aggiungo pure un par de baffi, ma giuro che femmina sugno!!!! B) Per tutte le bocce e per tutti i davanzali!!! :angry: PS che poi secondo me, un po' gnocca lo sono... (vota Antonio vota Antonio!) <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAAAAAH Maremma censurata! non si può scrivere s-f-i-g-a-t-a!!!! eheheheheh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Scusate... tremo all'idea di chiederti cosa voglia dire "centauro collaudato"!!! ohmy.gif preferivi "revisionato"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 preferivi "revisionato"?? <{POST_SNAPBACK}> EHEHEHEH fighissima la giffetta!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Peraltro vorrei fare un'auto-certificazione: ma porca miseria ladra... potrei anche non essere "il tipo" di nessuno di voi, potrei anche essere il classico cesso che te verrebbe da dì "però è intelligente" e l'altro risponde:"e falla esse' pure deficiente!", guardate, ci aggiungo pure un par de baffi, ma giuro che femmina sugno!!!! ma certo che femmina sei! e ti dico di piu' fortunato chi ti piglia o chi ti ha preso ,non so' la tua situazione sentimentale... se sei in cerca... io mi faccio avanti non c'è problema... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ognuno la pensa come vuole quindi dico definitivamente la mia: se Fumetta è Rostagno in persona, quest'ultimo, oltre ad essere un buon critico, ha una carriera spalancata come attore....IMPROBABILE!! Cmq Mismo....spero che levarti di kulo non significhi abbandonare il forum...mo' che avevo trovato un centauro collaudato cui chiedere consigli!! <{POST_SNAPBACK}> :gatto: ciao sono lisli sono appena arrivata e sono contenta di aver trovato questo forum,ieri mi e capitato per caso mentre cercavo qualcosa su Rostagno che fino a due mesi fa circa non sapevo neanche chi fosse lo visto per caso in una trasmissione e quando non ho altro da fare cerco di seguirlo anche se e difficile star dietro il suo modo di parlare so pochissimo perche'non abbiamo molta scelta di quotidiani italiani e comunque per questa mia curiosita' che ho imparato un po come si usa il computer ma sono lentissima a scrivere e non so usare gli accenti e tutto il resto ma sono contenta di essere con voi spero che faccia piacere anche a voi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 A me fa piacere...agli altri non lo so :60: :diavoletto: ...scherzo, benvenuta nel forum!! P.S. Non è che sei Rostagno e dietro la mancanza di accenti c'è la voglia di depistarci?? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Certo che ci fa piacere, e ancor di più se sei donna!!! :P :P ...sempre che non sia tu il Rostagno in incognito...dai scherzo!! :lol: Benvenuta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 P.S. Non è che sei Rostagno e dietro la mancanza di accenti c'è la voglia di depistarci?? :lol: :lol: Darko, mi hai preceduto di tre secondi, e mi hai pure letto nel pensiero: ti giuro che stavo a scrive' la stessa cosa sulla mancanza degli accenti!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati