darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Inserite la foto del più capellone tra i capelloni e alla fine verrà decretato il vincitore. Verrà squalificato esclusivamente chi avrà postato l'immagine di un parrucato. Un personaggio a testa...senza se e senza ma... :wacko: :blink: :blink: Partecipate numerosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 beh ora non ho molto tempo, cmq sicuramente questo qui della foto è imbattibile e mi sa che non è una parrucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ultimamente però si è molto diradato :ph34r: :P : io gareggio con questo: che ora è così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 mitico valderrama ex-difensore della colombia noto x le sue capriole e la sua vistosa capigliatura.........Quello moro dovrebbe essere slash vero????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 si si, dimenticavo il nome, è slash: ps valderrama era un centrocampista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 minchia com'è invecchiato.......sarà probabilmente gonfio di cocaina...... comunque qualche anno fa era considerato come uno fra i 5 migliori chitarristi al mondo........in effetti ogni volta che ascolto gli ultimi due minuti di NOVEMBER RAIN mi vengono i brividi......... grande slash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ultimamente però si è molto diradato :ph34r: :P : SQUALIFICATO!!!! :angry: Questa sono io. Dimmi subito come hai fatto a rubarmela dal pc! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ahhhhhhhh....fumetta non dirmi così............... :cry: sin da quando sei entrata nel forum ti ho sempre immaginato come una gran gnocca.......... e adesso scopro che sei la copia esatta di valderrama..... :cry: :cry: :cry: sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 minchia com'è invecchiato.... beh gli anni passano per tutti...november rain ad esempio non è qualche anno fa...è 15 anni fa... SQUALIFICATO!!!! mad.gif Questa sono io. Dimmi subito come hai fatto a rubarmela dal pc! crybaby.gif :blink: davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 (modificato) Allora me volete sfida'? io rispondo con un mito italico il mio mito (solo di capelli poichè sfacciatamente comunista) the Winner is: C A P A R E Z Z A !!! Modificato 24 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 (modificato) SQUALIFICATO!!!! Questa sono io. Dimmi subito come hai fatto a rubarmela dal pc! donna baffuta sempre piaciuta? :blink: fumetta mi ricordi un certo alvaro lo stagnaro... :P il mio mito (solo di capelli poichè sfacciatamente comunista) ma vedi castano c'ha i miti comunisti...hahhaha! a proposito castano ti sembra utile questa invenzione? Modificato 24 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Nun so chi sia, ma 'n po me sta sui cojoni :D :D Questo, invece, dopo due minuti di cura Pastéur... ahahahahahahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Questo, invece, dopo due minuti di cura Pastéur... ahahahahahahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: Come diavolo hai fatto ad avere le foto di SAD???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 :lol: :lol: :lol: Come diavolo hai fatto ad avere le foto di SAD???? :lol: :lol: :lol: :lol: Eh, alla fine l'ho sgamato!!! Invece di Jimmy Ghione, m'è bastato seguì Patrick che je portava il "Gongolo"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page...mpson%20Bum.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page...mpson%20Bum.jpg <{POST_SNAPBACK}> SQUALIFICATO :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 P.S. Pure google ce pija pe' cxxx: ho scritto capelloni e so' sbucati 'na miriade de pelati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 io partecipo con l'ipertricotico cugino it... :D HO VINTO IO! ahhhahahah... mah! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 (modificato) Ho qui Lurch che lo sta a cercà CHIAMATO!!!!!!! Ah,ah,ah! :lol: Modificato 24 Marzo 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Eh, dura eguagliare i Jackson Five... AAAAAAARGGHH!!! :o No, no, tu statte bono che manco 'te vojo guardà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 E' quindi partito il secondo giro!! E daje.. Per inibire il DHT ha usato il THC :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 E' quindi partito il secondo giro!! E daje.. Per inibire il DHT ha usato il THC :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :lol: :lol: Ah,ah,ah,ah!!! Ma allora io dovrei...ehm,no...lassamo perde', va! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 vincono loro senza dubbio :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 rispondo con Cool and the Gang! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Lupetto: la commissione (Castà??) sta valutando l'ipotesi squalifica causa probabile parrucca (anche di un singolo componente)...Occhio!! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati