castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 è il critico di studio de La Fattoria. mostra sempre capelli lunghi e ricci come un anno fa quando c'era lui alla fattoria. ora dallo studio la situazione non è cambiata. è molto rado ma non ha aree piu' colpite. la cute si vede chiaramente. non so che pensare. secondo voi di cosa soffre? Aga o effluvio cronico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 soffre di demenza senile precoce..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 I capelli gli stanno partendo perchè sono piantati su un pezzo di legno (il suo cranio). Gente così fa pena, come caso umano, e fa venire i nervi (come fenomeno televisivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 I capelli gli stanno partendo perchè sono piantati su un pezzo di legno (il suo cranio). Gente così fa pena, come caso umano, e fa venire i nervi (come fenomeno televisivo). Quoto in pieno. :okboy: Come se non bastasse, la sua voce fa venire le emorroidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 soffre di demenza senile precoce..... <{POST_SNAPBACK}> E no miei cari....di demenza senile e precoce soffrono loro che lo stanno a sentire! Magari mi pagassero per commentare e fare l'opinionista di cagate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 I capelli gli stanno partendo perchè sono piantati su un pezzo di legno :lol: :lol: :lol: :lol: effettivamente cmq personaggi come rostagno e tonon anni fa avrebbero steso la mano agli angoli delle strade :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: effettivamente cmq personaggi come rostagno e tonon anni fa avrebbero steso la mano agli angoli delle strade :D <{POST_SNAPBACK}> Beh,megli sti personaggi ke nn Interrante o Costantino...ke poi è una bella lotta... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 almeno costantino c'ha il xxxxx :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Secondo me ha AGA. Tuttavia non è peggiorato rispetto allo scorso anno. Tiene a bada con fina e minoxidil...secondo me eh. Ma, da dove è sbucato fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Ma, da dove è sbucato fuori? <{POST_SNAPBACK}> ..dall'ovo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Che pasqua di xxxx allora :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Se me vié fori da l'ovo 'na robaccia così allora anche Pasqua la festeggio coi panettoni!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 nun me toccate la Santa Pasqua e l'abbacchio al forno co le patate, er casatiello, ova colomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ...e Tonon al forno, co le patate!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ...e Tonon al forno, co le patate!! :D <{POST_SNAPBACK}> se lo metti con le patate in forno le patate gli fanno un cxxx così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 se lo metti con le patate in forno le patate gli fanno un cxxx così: :lol: :lol: :lol: Allora mejo dallo' ar cane, và! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 ATTENZIONE: MI AVETE TIRATO TONON!! HO APERTO IN ANTICIPO DUE "OVA" E DA UNA è SBUCATO TONON...A BREVE POSTO LA FOTO DEL PUPAZZETTO INCRIMINATO...NON CI SI CREDE!!!! :o :o :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 ATTENZIONE: MI AVETE TIRATO TONON!! HO APERTO IN ANTICIPO DUE "OVA" E DA UNA è SBUCATO TONON...A BREVE POSTO LA FOTO DEL PUPAZZETTO INCRIMINATO...NON CI SI CREDE!!!! :o :o :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> wow! che c.ulo! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 se mi trovo Tonon davanti gli do mezzora di sberle in 2 minuti.... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 io lo rinchiudo dentro una stanza con un negrone gay e arrapatissimo.....cosi' smette di tediarci con la sua sciocca e inutile presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 se mi trovo Tonon davanti gli do mezzora di sberle in 2 minuti.... :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 non capisco tutto questo astio nei confronti di tonon. piuttosto me la prenderei con quei quattro coglioni e quelle quattro vacche che ancora si ostinano a fare il grande fratello. quelli si che sono personaggi davvero inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 sarà ma io a quella 'vacca' di laura....lassamo perde va... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boy65 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Ho voluto perdere del mio tempo a registrami per poter esternare il mio pensiro su TONON. Parto dal presupposto che non sono invidioso del soggetto in questione. Come dal resto per tutti quelli che cercano disperatamente di partecipare alle trasmissioni televisivi con queste reality swo."Ho scritto bene?" Sono stanco di vedere sempre le stesse facce in televisione. Dovrebbero andare a lavorare, cercarsi un vero lavoro e guadagnarsi in modo dignitoso uno stipendio che gli possa permettere di vivacchiare come fanno tutti i comuni mortali. Il caso TONON, ma dico da dove è saltato fuori. Bella la vita per lui, farfalleggia da una trasmissione ad un'altra. Quando parla, mi sembra che non sia neanche lui a parlare. Con quella voce da arrogante e presuntuoso. Purtroppo non leggerà mai tutto ciò che noi depositiamo in questo forum.Lui che non ha mai lavorato, lo porterei a lavorare con me. Altro che la bella vita che gli offrono. E come lui tutti quelloi del GF. A lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Vuoi sapere chi ha portato in tv Tonon? E' stato quello sfascia tubo catodico che corrisponde al nome di: maurizio costanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati