shon67 Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 Vi parlo di una cosa che non avevo mai visto,ascoltate:stasera sono uscito di casa e da lontano ho notato una persona che sembrava un incrocio fra un mio amico(dai lineamenti)e Diabolik(si si proprio quello dei fumetti). Non so se avete presente come vengono raffigurati nei fumetti i capelli del re del crimine,le particolarità sono 1)il taglio (cortissimo con l'attaccatura frontale a "V")2)l'effetto particolare(non un capello fuori posto tranne a volte un riccioletto in fronte quando proprio gli si vuol far avere un aspetto"sconvolto":sembrano proprio disegnati!)Ebbene udite udite!!!Il tipo che ho visto da lontano era proprio il mio amico(dai capelli diradati)che si è sottoposto ad un trattamento semplice ma stranissimo:SI è FATTO TATUARE DI NERO TUTTA LA TESTA facendosi ridisegnare anche l'attaccatura (alla Diabolik) e le basette!!! "dentro" il tatuaggio poi i suoi capelli (rasati a 1mm)danno da vicino l'effetto "naturale"Oddio qualcuno aveva già visto una cosa simile? Cordialmente -Shon- :eek: :eek: :eek4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 Sì shon qualcuno ne ha già parlato sul forumM; Anche secondo me è la soluzione ideale per chi è diradato e tiene i capelli praticamente a zero economico e dall'effetto visivo strabiliante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 12 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 C'è qualcun altro che può portare la sua testimonianza in merito ad un fatto del genere? Cordialmente -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 12 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 mmm...quella di Poldo mi pare una giusta osservazione ma non si potrebbero fare tatuaggi temporanei?(tipo hennè) Cordialmente -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 Pò,io già a 14 anni avevo i primiSSimi capelli bianchi Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 non nominate invano in questo forum il mio nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 In Usa si fa da secoli... ma voglio vederti da vecchio quando hai poi i capelli bianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 lo considererei imbarazzante quasi quanto una protesi... se hai una capoccia non sgradevole stai meglio rasato, almeno non e' una cosa irreversibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 ci avevo pensato pure io a tatuarmi la testa. magari sopra un po di piu e ai lati e dietro magari di meno e sfumati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 A me invece tuttosommato non sembra una soluzione da scartare per chi è molto diradato e tiene i capelli a zero; eppoi magari proprio con il tatuaggio non definitivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Vogliamo capire chi e dove effettuano questo tipo di tatuaggi? Ovviamente parlo di centri gestiti da professionisti. Chi ne sa di più lo posti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 13 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Il mio amico di cui vi ho parlato in apertura di questo argomento,si è fatto fare il tattoo in un centro dove fanno normali tatuaggi (a Napoli)e non in uno specializzato in questo genere di lavori al cuoio capelluto(ma esistono poi?).Il risultato a me è sembrato sorprendente,il cranio non è come dipinto stile"capoccia dipinocchio"bensì un insieme di puntini neri che è impossibile distinguere dai capelli rasati a zero.Mercoledì mattina mi recherò per un consulto presso il suddetto centro per valutare il "mascheramento"della zona vertex(non credo che riuscirei a "puntinare"le tempie ottenendo un buon effetto dal momento che in quelle zone ormai non ci sono capelli e si tratterebbe di avere solo i "puntini" tatuati in una zona troppo in vista ma poi chissà ...vedremo il consulto). Cordialmente -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Scusa Salus perchè dici in particolare a quelli che tengono i capelli quasi a zero? Secondo me l'effetto sarebbe sì strabiliante per coloro i quali tengono i capelli che so ... di 3-4 cm ... Li tagli praticamente a zero, ti fai fare un po' di puntini neri e via. Ovviamente il diradamento non deve essere fortissimo ... diciamo un 25% di capelli persi nella zona posteriore. Il mio caso ... io me lo farei il tatoo Porto i capelli a 3 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Raga questa del tatuaggio la vedo una grossissima stronzata! Rispetto il suggerimento ma non riesco a condividerlo!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark02 Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 anche a me non sembra una buona idea. mascherare non serve a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 31 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Certo che siete proprio assurdi:".....non mi sembra una buona idea....","......mascherare non serve a niente......."Perchè con la polvere di toppik che credete di fare?di curare?Bah! Cordialmente -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 10 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2002 Ha ragione SHON! Potrebbe essere una buona idea.....magari si potesse vedere qualche foto per capire meglio come si presenta la cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 xxxxx non scherzate il tatuaggio è una cosa irreversibile io sul braccio(bene in vista) ho un tatuaggio fatto quando avevo 15 anni. Non sapete quanto vorrei rimuoverlo........ Non lo farei mai in testa!E' una cosa irreversibile e poi si sà chi oggi è diradato,domani non cè piu' niente...... Sparatevi il toppik!!Fà lo stesso effetto e non vi sgarate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Scusate la sincerita' ma mi sembra proprio una sciocchezza quella di tatuarsi la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 xxxxx ma nessuno riesce a mandare una foto del tipo? io come esempio prenderei il tatuaggio di mike tyson, cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hypercube Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 dato che ce state fateve tatuà pure un cervello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prozac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ci avevo pensato ankio al tatuaggio gia' da un po'.. ma poi mi son kiesto; e quando perdero' gli altri capelli, rimasti, e si vedra' soltanto il tatuaggio,non faro' senso? allora o mi raso a zero e cerchero' un tatuatore che sara' disposto a tatuarmi l'intero cranio con il disegno dei capelli,chesso' riga di lato e ciuffetti quasi a coprire la fronte con codino e basettine fine,ho gia fatto uno skizzo,ma dovra' fare una opera d'arte perche raga' se viene su una cagata e' meglio ghigliottinarsi :wacko: ,altrimenti semplicemente rasato a zero e imparare ad accettarsi anke nel nuovo look.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ma il tatuaggio ovviamente deve essere emporaneo, uno di quelli che dura qualche mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupino Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 .... un tatuaggio?... oh, Gesù..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Qui siamo all'assurdità :D Ma davvero c'è qualcuno che considera quella possibilità?Non è milioni di volte più dignitosa una bella protesi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati