Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Invece è una idea perfetta che si può fare diciamo per 10 anni ogni anno, avete presente il tatuaggio per infoltire le sopracciglia?

Bene, si usa il semipermanente del colore stesso delle sopracciglia...

sono pigmenti naturali che dopo un anno e passa va via lentamente, il risultato è abbastanza naturale ed è una cosa davvero geniale se fatta semipermanente, perchè in un anno e mezzo nessuno perde tutti i capelli.

Invece se fatta con pigmenti permanenti, bè allora vi dò ragione, è una boiata unica! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è una idea perfetta che si può fare diciamo per 10 anni ogni anno, avete presente il tatuaggio per infoltire le sopracciglia?

Bene, si usa il semipermanente del colore stesso delle sopracciglia...

sono pigmenti naturali che dopo un anno e passa va via lentamente, il risultato è abbastanza naturale ed è una cosa davvero geniale se fatta semipermanente, perchè in un anno e mezzo nessuno perde tutti i capelli.

Invece se fatta con pigmenti permanenti, bè allora vi dò ragione, è una boiata unica! :P

 

Akira...specificami un pò meglio perchè vorrei fare una prova e magari mettere un report con foto: da chi, come, ed eventualmente il prezzo grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so non l'ho mai visto, ma ho visto ragazze con le sopracciglia tatuate,semipermanente, collegando le due cose ci potrebbe stare, si, sicuramente è una soluzione che per qualche anno è intelligente...ma il prezzo sui capelli potrebbe essere troppo alto ora che mi ci fai pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
In Usa si fa da secoli... ma voglio vederti da vecchio quando hai poi i capelli bianchi...

 

 

semplice,li tingi

 

lo considererei imbarazzante quasi quanto una protesi... se hai una capoccia non sgradevole stai meglio rasato, almeno non e' una cosa irreversibile..

 

 

non è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese....

 

Ci avevo pensato ankio al tatuaggio gia' da un po'.. ma poi mi son kiesto; e quando perdero' gli altri capelli, rimasti, e si vedra' soltanto il tatuaggio,non faro' senso?

 

 

no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli.

 

 

semplice,li tingi

non è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi

no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli.

 

 

 

casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli

 

 

 

ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia

>>>>CLICCA QUI<<<<<

 

 

 

CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO.

 

vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi.

 

vantaggio tatuaggio:

ZERO MANUTENZIONE

ZERO COSTI

ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA

 

tatuaggio batte protesi 10-0!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice,li tingi

non è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese....

no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli.

casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli

ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia

>>>>CLICCA QUI<<<<<

CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO.

 

vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi.

 

vantaggio tatuaggio:

ZERO MANUTENZIONE

ZERO COSTI

ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA

 

tatuaggio batte protesi 10-0!

Vorrei vedere foto a riguardo,perche' no un eventualita' da vagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho cercato ma niente foto!!!!!!!!

 

ho fatto una ricarca con google...

in fondo è troppo difficile...pensate che in rete ci saranno milioni di foto di tatuaggi generici ed andare a scovare quelle poche pochissime riguardo la calvizia è come cercare un ago in un pagliaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
se uno arriva al punto di tatuarsi significa che non ha piu capelli quindi fa prima a rasarsi e farsi una bella lampada il risultato è simile pero molto piu naturale e si evitano figure di xxxx.

Ho trovato questa...

1_1.jpg

 

la modifica è questa:

ma al limite non si puo' provare con l'hennè?

esempio di un articolo su ebay

Modificato da Bellosenzacapello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Vi parlo di una cosa che non avevo mai visto,ascoltate:stasera sono uscito di casa e da lontano ho notato una persona che sembrava un incrocio fra un mio amico(dai lineamenti)e Diabolik(si si proprio quello dei fumetti). Non so se avete presente come vengono raffigurati nei fumetti i capelli del re del crimine,le particolarità sono 1)il taglio (cortissimo con l'attaccatura frontale a "V")2)l'effetto particolare(non un capello fuori posto tranne a volte un riccioletto in fronte quando proprio gli si vuol far avere un aspetto"sconvolto":sembrano

proprio disegnati!)Ebbene udite udite!!!Il tipo che ho visto da lontano era proprio il mio amico(dai capelli diradati)che si è sottoposto ad un trattamento semplice ma stranissimo:SI è FATTO TATUARE DI NERO TUTTA LA TESTA facendosi ridisegnare anche l'attaccatura (alla Diabolik) e le basette!!!

"dentro" il tatuaggio poi i suoi capelli (rasati a 1mm)danno da vicino l'effetto "naturale"Oddio qualcuno aveva già visto una cosa simile?

Cordialmente -Shon- :eek:

 

:eek: :eek4

si fa anke questo ,e x le piccole zone e un buon risultato.praticamente come il trucco permanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq xxxxx senza andare lontano, per chi volesse provare c'è il volumma.

E' uno spray colorante (altro che lacca!), una bella spruzzata sui capelli corti, poi rifinite il bordo dell'attaccatura con uno straccetto bagnato e via!

Sinceramente a me non piace, però tra Tatoo, Henne preferirei usare il volumma che con uno shampoo va via, se non resta prima sul cuscino!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

attenzione perchè è venuto fuori che i tatuaggi temporanei sono dannosi, visto che alla fine non sono fatti con l'hennè (che sarebbe rosso), ma con pigmenti che provocano, o meglio, possono provocare forti allergie alle tinte anche dopo 10 anni che il tatuaggio è stato fatto e tolto.

la trovo una soluzione "strana" quella del tatuaggio :D di certo più che ricreare con esso i capelli forse sarebbe più carino optare per un disegno vero e proprio, magari in tinta con gli occhi :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 25 anni potrebbe andare benino ma dopo, vi rendete conto che schifo sulla testa quando non avrete piu' capelli? Penso sia orribile.

Ormai dopo tanti anni, la mia conclusione e' : fina e minox per mantenere il possibile, dermatch per migliorare un po' , trapianto per riavere un buon aspetto, protesi per i coraggiosi che hanno voglia e pazienza di stare dietro a tutte quelle operazioni e la paura di essere sgamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

se il tatuatore è bravo ed usa inchiostri buoni assolutamente non capita nulla del genere :blink: ho tre tatuaggi, il più vecchio ha quasi 10 anni, è rimasto della sua perfetta forma, non un alone, non una slabratura, non una modifica neanche nei punti più sottili, assolutamente non ha virato il colore verso il blu.

certo che se si và nel primo centro stile solarium a farsi fare tatuaggi o se non si è accorti nel scegliere il tatuatore il rischio è che i materiali siano scarsi

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il primo, fatto 10 anni fà, è un nodo celta di serpenti più o meno all'altezza dell'inguine a sinistra

il secondo, di 4 anni fà, è una tigre giapponese (con tecnica giapponese) in sfumature marroni, abbastanza grossa sulla parte alta della schiena

il terzo, fresco fresco di questo aprile, è una fenice stilizzata disegnata da me sulla spalla sinistra :fiorellino:

non credo che riuscirò a resistere alla tentazione di farne altri se ce ne sarà motivo e avrò la sensazione di "doverlo fare" :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non arrivo a tanto :) non so farli, ma mi piace disegnarmi da sola i miei tatuaggi, trovo sia una parte importante del rito del farli :) e poi mi piace far cristonare il mio tatuatore con cose vicine al non fattibile per finezza del tratto ^_^ (l'unico che non ho disegnato è la tigre perchè volevo proprio "quella" tigre che è quella disegnata da Okusai ^_^ )

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
semplice,li tingi

non è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese....

no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli.

casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli

ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia

>>>>CLICCA QUI<<<<<

CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO.

 

vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi.

 

vantaggio tatuaggio:

ZERO MANUTENZIONE

ZERO COSTI

ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA

 

tatuaggio batte protesi 10-0!

 

Infatti personaggi del calibro di Travolta, Pacino, Bon Jovy e tantissimi altri che utilizzano protesi anche nella vita privata sarebbero più ridicoli di qualcuno che vuol far del proprio cranio un puntaspilli con il risultato poi di avere una pettinatura stile manichino dell'oviesse?

Prima di sparare idiozie sarebbe meglio informarsi e non parlare per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...