Vai al contenuto

Membri Salusmaster

Messaggi raccomandati

Non è così semplice.

Qui c'è gente di Trieste e della Sicilia (come me). Un incontro significherebbe spostamento con conseguente spese di trasporto, vitto, alloggio, ecc.... praticamente un paio di protesi :P

Qualcuno potrebbe anche essere disposto a farlo (compreso me) ma l'ideale sarebbe in una città del centro tipo Roma per non svantaggiare nessuno (tranne se volete venire tutti in Sicilia...)

Ma c'è qualcuno del centro Italia che si prende la briga di organizzare ?

Qualora si facesse avrei un'idea: cercherei di coinvolgere i rivenditori.

Li inviterei a partecipare (magari in giorni separati :fischietto: ) facendo vedere dal "vivo" le loro protesi, prodotti, ecc. fare calchi, prendere ordini e soprattutto dare consigli.

Credo che sarebbero interessati, in fondo significherebbe incrementare la loro clientela.

Perfino BA della Toplace sarebbe disposto a venire in Italia.

Tempo fà, nel settembre 2005, gli chiesi la sua disponibilità e questa fu la sua risposta:

http://www.network54.com/Forum/241571/thre...mini-convention

Non ho capito però se il viaggio, vitto e alloggio lo vuole rimborsato.

In questo caso propongo, vista l'amicizia che ha con Hair Forever, di farlo dormire a casa sua... possibilmente nel mezzo nel letto grande tra lui e sua moglie :supersorriso: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai xxxxx diamoci una mossa!

Tutti per uno, uno per tutti!

Per me Roma va bene centro Italia.

Cmq Medusa io vengho dalla Svizzera se vuoi ti porto della cioccolata.

La mia esperienza di Incontri di Membri dei Forum e del tutto positiva.

Per esempio, ogni anno mi incontro con centinaia di motociclisti, passiamo una giornata da Dio.

Penso che si potrebbe fare. -_-

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona l'idea del centro Italia ma per ridurre i costi e fare in modo che partecipino in molti invece che Roma si potrebbe scegliere una località più amena.

Ottima l'idea di invitare i rivenditori.

Si potrebbe concentrare l'incontro anche in un solo giorno. Così la spesa sarebbe sostenibile da tutti, magari in parte neutralizzata da un "buono sconto" offerto dai rivenditori......

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe secondo me si farebbe prima ad organizzare degli incontri tra gruppetti della stessa regione....e fine.

Penso cercando bene si riescano a raccimolare 3-4 persone per regione...potrebbe essere un incontro interessante sopratutto per chi non ha la protesi,sta pensando di metterla,e cosi vede dal vivo dei portatori (possibilimente con una certa esperienza,visto che la qualità del tutto cambia a seconda di come si incolla,ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Chiedo se qualcuno di voi, a mai pensato di organizzare un incontro tra noi membri, per scambiarci delle esperienze e confrontare i prodotti e la loro qualita dal vivo? :wub:

Iscrivetevi nel sondaggio del Topic di Medusa (Raduno). Vedi sopra!

Grazie. :okboy:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti