FIRE83 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Salve a tutti, ho 23 e sono un nuovo membro, sto usando finasteride Genesis da 3 mesi ed ho avuto dei buoni risultati....la caduta si è bloccata e lo spessore dei capelli sembra aumentare. Solo che ora ho un grosso problema!!!Dato che mi arriva dall'India ci vuole almeno 1 mese per averla e io giovedì 23 devo partire per 4 mesi e mi trovo a dover sospendere il trattamento! Qualcuno potrebbe procurarmene in breve tempo??? :sudato: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 devi andare dal tuo medico curante e farti prescrivere il Proscar che sarebbe la finasteride da 5mg che si utilizza per chi soffre di prostata ingrossata.tu gli dici al dottore che dividendo il proscar in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius"ottieni la finasteride da un 1mg che serve per la calvizie! Si divide in quattro parti perche il taglio riduce la quantità cmq vedi nella sezione dlla finasteride che c'è scritto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 paghi 10 euro al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 devi andare dal tuo medico curante e farti prescrivere il Proscar che sarebbe la finasteride da 5mg che si utilizza per chi soffre di prostata ingrossata.tu gli dici al dottore che dividendo il proscar in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius"ottieni la finasteride da un 1mg che serve per la calvizie! Si divide in quattro parti perche il taglio riduce la quantità cmq vedi nella sezione dlla finasteride che c'è scritto tutto! <{POST_SNAPBACK}> Grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Salve a tutti,ho 23 e sono un nuovo membro, sto usando finasteride Genesis da 3 mesi ed ho avuto dei buoni risultati....la caduta si è bloccata e lo spessore dei capelli sembra aumentare. Solo che ora ho un grosso problema!!!Dato che mi arriva dall'India ci vuole almeno 1 mese per averla e io giovedì 23 devo partire per 4 mesi e mi trovo a dover sospendere il trattamento! Qualcuno potrebbe procurarmene in breve tempo??? :sudato: :cry: <{POST_SNAPBACK}> guarda che la trovi in farmacia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 27 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Trovata trovata. Grazie 1000 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 dall'india....mha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 dall'india....mha... <{POST_SNAPBACK}> ahahahahahahah :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 su genhair.com la trovi a ottimo prezzo e arriva in 5 g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati