Vai al contenuto

Finasteride Urgente!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho 23 e sono un nuovo membro,

sto usando finasteride Genesis da 3 mesi ed ho avuto dei buoni risultati....la caduta si è bloccata e lo spessore dei capelli sembra aumentare.

Solo che ora ho un grosso problema!!!Dato che mi arriva dall'India ci vuole almeno 1 mese per averla e io giovedì 23 devo partire per 4 mesi e mi trovo a dover sospendere il trattamento!

Qualcuno potrebbe procurarmene in breve tempo???

:sudato: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare dal tuo medico curante e farti prescrivere il Proscar che sarebbe la finasteride da 5mg che si utilizza per chi soffre di prostata ingrossata.tu gli dici al dottore che dividendo il proscar in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius"ottieni la finasteride da un 1mg che serve per la calvizie!

Si divide in quattro parti perche il taglio riduce la quantità

cmq vedi nella sezione dlla finasteride che c'è scritto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare dal tuo medico curante e farti prescrivere il Proscar che sarebbe la finasteride da 5mg che si utilizza per chi soffre di prostata ingrossata.tu gli dici al dottore che dividendo il proscar in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius"ottieni la finasteride da un 1mg che serve per la calvizie!

Si divide in quattro parti perche il taglio riduce la quantità

cmq vedi nella sezione dlla finasteride che c'è scritto tutto!

Grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho 23 e sono un nuovo membro,

sto usando finasteride Genesis da 3 mesi ed ho avuto dei buoni risultati....la caduta si è bloccata e lo spessore dei capelli sembra aumentare.

Solo che ora ho un grosso problema!!!Dato che mi arriva dall'India ci vuole almeno 1 mese per averla e io giovedì 23 devo partire per 4 mesi e mi trovo a dover sospendere il trattamento!

Qualcuno potrebbe procurarmene in breve tempo???

:sudato:   :cry:

guarda che la trovi in farmacia....

Link al commento
Condividi su altri siti