Vai al contenuto

Povera Cesara

fumetta

Messaggi raccomandati

Solo se intanto posso cantarti la canzone della Lecciso e subito dopo "tricche ballacche" di Orlando Portento. :bacio:

tu puoi farmi tutto quello che voui fumetta... :wub:

sembrate cip e ciop.....

che carini... io sono ciop! ma aspetta! cip e ciop sono due scoiattoli maschi? :ph34r:

questa sezione del forum mi fa schifo perchè si prende in girogente con problemi,poi vi lamentate se lo fanno a voi

buona fortuna amigossss.... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

omo ragno, e se CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

capisco la tua sofferenza e ci siamo passati tutti ma la vita non è solo capelli!

si puo' soffrire per cose piu' importanti che per motivi estetici come fai tu

non è che sia una cosa da poco ma cerca di tirare fuori qualcosa di buono che hai

e vedrai che sarai apprezzato ugualmente...

ciao da uno che in un modo o nell' altro ha sofferto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è che è pieno di coglioni  ma ho i coglioni pieni!

hai ragione anche tu... mi sembra un ragno agonizzante -_-

Volevo dire che questa sezione fa proprio schifo perchè si offendono le persone che hanno problemi di cute, ecco. :P L'avranno mica già detto? :fischietto:

Dai, ragazzo sensibile... capisco che sei giovane e secondo la tua percezione, il tuo problema di capelli diventa mastodontico ma ascolta la zia Fumetta, fidati, non è un tragedia!

Se ti provoca timidezza con le donne ti posso anche assicurare che a noi femminucce colpisce altro di un uomo: ti consiglio di coltivare il lato "ironia" perchè nella vita ti salva e perchè è una dote che a noi donne fa girare la testa. :wub:

Parola di zia Fumy. :bacio:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa importante. io ironizzo molto sulla calvizie pero' quando un paio di anni fa ero mezzo pelato moralmente ero distrutto ed ho dovuto digerire molte battutacce. tutto questo il 'ragno' non lo sa perchè non mi conosce. allora vorrei dirti caro xxxxxman che la calvizie è una cosa bastarda e io che ne ho sofferto so cosa vuol dire ma quando ne soffrivo non venivo qui a rompere le palle agli altri.

se ti fai tanti problemi per un forum mi domando come fai a mettere il naso fuori dell'uscio di casa dove chi perde i capelli come chi è grasso è sempre sfottuto e si ironzza sui suoi problemi.

poi qui si ironizza per sdrammatizzare sui vips come a dire, guarda un po sembrano fortunati ma davanti alla calvizie siamo tutti uguali.

percio' mettiti con l'anima in pace o se proprio non ce la fai evita di leggere questa sezione ed evita di farci due palle cosi'!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
e' una decina di gg che noto il fenomeno.......penso che il colpo di freddo si possa escludere a pripri,anzi non ho mai visto nulla del genere........quell'occhio cosi' fisso ,sembra quasi una protesi,e la palpebra che si chiude in modo asimmetrico quando lo fa........molto strano.......potrebbe essere qualche guaio piu' serio a livello del terzo nervo cranico.......una brutta faccenda.

Purtroppo a distranza di 5 mesi, ho notato ieri sera che la Cesara ha ancora questo problema all'occhio. Dispiace dirlo ma sembra una protesi: non lo muove e non batte ciglio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti