spiderman84 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 questa sezione del forum mi fa schifo perchè si prende in girogente con problemi,poi vi lamentate se lo fanno a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 fumetta, posso legarti con i miei capelli? :P <{POST_SNAPBACK}> Solo se intanto posso cantarti la canzone della Lecciso e subito dopo "tricche ballacche" di Orlando Portento. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 ma perche' non vi incontrate di persona?se son rose fioriranno..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sembrate cip e ciop..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Solo se intanto posso cantarti la canzone della Lecciso e subito dopo "tricche ballacche" di Orlando Portento. :bacio: <{POST_SNAPBACK}> tu puoi farmi tutto quello che voui fumetta... :wub: sembrate cip e ciop..... che carini... io sono ciop! ma aspetta! cip e ciop sono due scoiattoli maschi? :ph34r: questa sezione del forum mi fa schifo perchè si prende in girogente con problemi,poi vi lamentate se lo fanno a voi buona fortuna amigossss.... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) ma perche' non vi incontrate di persona?se son rose fioriranno..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sembrate cip e ciop..... <{POST_SNAPBACK}> :sudato: femmena sugno!!!! c'è mica Cioppina? Modificato 21 Marzo 2006 da fumetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 E' SOLO UN AMORE DA COPERTINA...NON HA FUTURO :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 E' SOLO UN AMORE DA COPERTINA...NON HA FUTURO :60: <{POST_SNAPBACK}> tu vedi il futuro? mi faresti una schedina vincente del superenalotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni nè desideri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 si scherzava...comunque...cazzi tuoi in fin dei conti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) si scherzava...comunque...cazzi tuoi in fin dei conti! <{POST_SNAPBACK}> figurati darko! questa sezione del forum è tutto uno scherzo!... :D cmq la frase del sognatore era carina dai! Modificato 21 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane. (William Shakspeare) ..se lo dice lui.... :dorme: :P :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 che sezione di xxxx. qui è pieno di gente che soffre per l alopecia ed è pieno di str.nzi che prendono per cu.o chi purtroppo ne è affetto che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 omo ragno, e se CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! capisco la tua sofferenza e ci siamo passati tutti ma la vita non è solo capelli! si puo' soffrire per cose piu' importanti che per motivi estetici come fai tu non è che sia una cosa da poco ma cerca di tirare fuori qualcosa di buono che hai e vedrai che sarai apprezzato ugualmente... ciao da uno che in un modo o nell' altro ha sofferto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 xxxxxman84 Oggi, 01:01 AM che sezione di xxxx. qui è pieno di gente che soffre per l alopecia ed è pieno di str.nzi che prendono per cu.lo chi purtroppo ne è affetto che schifo ed è pieno di c o g l i o n i che continuano a leggerlo! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) ed è pieno di c o g l i o n i che continuano a leggerlo! :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> cmq non è che è pieno di coglioni ma ho i coglioni pieni! hai ragione anche tu... mi sembra un ragno agonizzante -_- Modificato 22 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) cmq non è che è pieno di coglioni ma ho i coglioni pieni! hai ragione anche tu... mi sembra un ragno agonizzante -_- <{POST_SNAPBACK}> Volevo dire che questa sezione fa proprio schifo perchè si offendono le persone che hanno problemi di cute, ecco. :P L'avranno mica già detto? :fischietto: Dai, ragazzo sensibile... capisco che sei giovane e secondo la tua percezione, il tuo problema di capelli diventa mastodontico ma ascolta la zia Fumetta, fidati, non è un tragedia! Se ti provoca timidezza con le donne ti posso anche assicurare che a noi femminucce colpisce altro di un uomo: ti consiglio di coltivare il lato "ironia" perchè nella vita ti salva e perchè è una dote che a noi donne fa girare la testa. :wub: Parola di zia Fumy. :bacio: Modificato 22 Marzo 2006 da fumetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 dai retta alla zia ragnetto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Vorrei dire una cosa importante. io ironizzo molto sulla calvizie pero' quando un paio di anni fa ero mezzo pelato moralmente ero distrutto ed ho dovuto digerire molte battutacce. tutto questo il 'ragno' non lo sa perchè non mi conosce. allora vorrei dirti caro xxxxxman che la calvizie è una cosa bastarda e io che ne ho sofferto so cosa vuol dire ma quando ne soffrivo non venivo qui a rompere le palle agli altri. se ti fai tanti problemi per un forum mi domando come fai a mettere il naso fuori dell'uscio di casa dove chi perde i capelli come chi è grasso è sempre sfottuto e si ironzza sui suoi problemi. poi qui si ironizza per sdrammatizzare sui vips come a dire, guarda un po sembrano fortunati ma davanti alla calvizie siamo tutti uguali. percio' mettiti con l'anima in pace o se proprio non ce la fai evita di leggere questa sezione ed evita di farci due palle cosi'! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 allora castano siamo due coglioni.... avanti il terzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 mismo Oggi, 09:05 PM allora castano siamo due coglioni.... e che c'è sta in mezzo a due cojoni??????? :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 e che c'è sta in mezzo a due cojoni??????? :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> aspetta che guardo un attimo.... o mio dio ma è mostruoso! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 e' una decina di gg che noto il fenomeno.......penso che il colpo di freddo si possa escludere a pripri,anzi non ho mai visto nulla del genere........quell'occhio cosi' fisso ,sembra quasi una protesi,e la palpebra che si chiude in modo asimmetrico quando lo fa........molto strano.......potrebbe essere qualche guaio piu' serio a livello del terzo nervo cranico.......una brutta faccenda. <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo a distranza di 5 mesi, ho notato ieri sera che la Cesara ha ancora questo problema all'occhio. Dispiace dirlo ma sembra una protesi: non lo muove e non batte ciglio. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati