fumetta Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Voi xxxxx che siete esperti di tutto... Ma l'occhio di Cesara Bonamici (giornalista del TG5), quello destro che sembra non riuscire a chiudere... <_< Si dice in rete che questo strano fenomeno di simil paresi che costringe la signora a fissare la telecamera con occhio vitreo (tipo film horror) :sudato: sia il risultato di una iniezione di botulino. :radioattivo: Vi risulta qualcosa? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 si lo avevo notato. non ridocordo dove ho letto che probabilment è affetta da deficit palpebrale occhio destro con limitazione alla chiusura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 si lo avevo notato. non ridocordo dove ho letto che probabilment è affetta da deficit palpebrale occhio destro con limitazione alla chiusura. <{POST_SNAPBACK}> Castà ma come fai?! Lo vedi che avevo ragione? Ve ne intendete un po' di tutto qui... :mago: Cmq è una cosa di qualche giorno fa, può mica essere che le sia uscito sto problema all'improvviso?! <_< Fateci sapere gente! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Può essere una paresi temporanea dovuta ad un colpo di freddo. Recentemente è capitata la stessa cosa ad uno dei miei titolari e dopo qualche settimana gli è passata. Nulla di grave. PS cmque la cesara è proprio una gran bella gnocca! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 colpo di freddo? secondo me ha incontrato Pontiac per strada :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 pontiac se fossi in te comincierei a precoccuparmi di castano.................... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 lasciatelo stare che sta a pensà a Stefania Nobile :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Va beh, dirò una cosa scontatissima, ma il top delle giornaliste italiane è e rimane Cristina Parodi...troooppo bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 e' una decina di gg che noto il fenomeno.......penso che il colpo di freddo si possa escludere a pripri,anzi non ho mai visto nulla del genere........quell'occhio cosi' fisso ,sembra quasi una protesi,e la palpebra che si chiude in modo asimmetrico quando lo fa........molto strano.......potrebbe essere qualche guaio piu' serio a livello del terzo nervo cranico.......una brutta faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 'azzarola, è da un po' che non la vedo sul Tg5: di seguo attentamente solo quando c'è la Parodi, ma è una coincidenza :fischietto: Poveraccia, spero davvero non sia nulla di serio, anche se, a leggerne le descrizioni, non sono certo bei sintomi...forza Cesara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Va beh, dirò una cosa scontatissima, ma il top delle giornaliste italiane è e rimane Cristina Parodi... Yeahhhhhh!!!!! :okboy: molto sexy cristina anche se tra le giornaliste la n.1 è e rimane Rula Jebral quella di La-7 Parodi vs Rula Jabral nb: sulla Cesara mi è stato riferito stamane che probabilmente avrebbe un occhio di vetro. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ammazza che bbona sta rule.....devo fare i miei complimenti ai responsabili del personale de la7.........se le scelgono davvero bene le giornaliste..............nessuno di voi si ricorda paola cambiaghi che l'anno scorso faceva la giornalista a lasette la mattina presto???? A me quella li mi faceva andar via di testa......... :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 non la ricordo cmq il sito è www.telegiornaliste.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 sinceramnte gli auguro che sia un errore nell'iniezione di botulino perche' quei sintomi li in casi in cui non ci sia nessun intervento esterno (sbagliato) a provocarli sono molto insidiosi e sicuramente non di buon presagio......roba da neurologo nella migliore delle ipotesi.......bisognerebbe verificare anche se le pupille vanno in miosi/midriasi contempotaneamente sotto sollecitazione luminosa.....se cosi' non fosse SON CAZZI AMARI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Raffa logicamente a te quelle di colore come Rula Jebreal ti fanno sicuramente schifo... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 quella non e' di coloire e' mezzo e mezzo,direi accettabile......aviterei la riproduzione per una questione di razze ma una bella cavalcata la farei volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 (modificato) Questa e uno scampolo di intervista fatto a cesara dal Corriere della Sera - 25-08-2002.... Che tipo di uomo le piace? “Occhi chiari e calvo. Ho un debole per i calvi”. Enrico Mentana le piace? “E’ simpatico, mi fa ridere, ma ha troppi capelli”. Hai sentito a la sora cesira gli piacciono i calvi! io ho troppi capelli ma se volete vi organizzo un pulman per cologno monzese... :D ma la cesara non sara' mica cesara-ta? Modificato 20 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Hai sentito a la sora cesira gli piacciono i calvi! io ho troppi capelli ma se volete vi organizzo un pulman per cologno monzese... e allora me sa che so de troppo :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 A capelli ancora mi difendo abbastanza bene...organizziamo un pullman diretto verso Cristina e Rula!!! In carrozzaaaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 a questo punto io dirotterei verso lourdes... :P san crispino fai crescere il capellino... sant'andrea fai diminuire la seborrea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Ma come?! Avevi detto che hai troppi capelli...! Ohi, al massimo, invece che a Lourdes, andiamo a trovare John Travolta e gli rubiamo tutti i parrucchini! Almeno stiamo a posto per un po' :D E poi, rotta verso Cristina e Rula, of course!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ma certo che ho troppi capelli , pensa che quando vado in auto non uso la cintura di sicurezza ma lego i miei capelli alla maniglia del passeggero , sai quella che usano i vecchi per uscire dalla macchina... io a lourdes! ma dai!... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Ah,ah,ahah!! :lol: :lol: Grande, Mismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ma certo che ho troppi capelli , pensa che quando vado in auto non uso la cintura di sicurezza ma lego i miei capelli alla maniglia del passeggero , sai quella che usano i vecchi per uscire dalla macchina... io a lourdes! ma dai!... :D <{POST_SNAPBACK}> Oh mio Starschi e Acccccch! Oh mio Maicol Nait! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 fumetta, posso legarti con i miei capelli? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati