castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 (modificato) Dico ma li avete visti oggi da Pippo baudo? era messo meglio Baudo di tutti loro messi insieme a parte xxx D'Orazio (batterista), l'unico a mostrare una capigliatura naturale, dodi battaglia (chitarra elettrica) mostrava i risultati di un trapianto davvero pietoso rovinato dal toppik sciolto dalla luce dei riflettori, red canzian (basso), con un parrucchino di pessima fattura, capelli di nylon doppi come fili elettrici di un colore nero lucido modello ken di barby, per finire the voice, roby facchinetti con un autotrapianto stile anni 90 coi capelli che si aprono verso i lati, tinti di un colore a modi don lurio, con dei tacchi di mezzo metro sgamatissimi sotto i pantaloni con la piega lunga. mammamia che spavento ma che so tornati li zombi?? se te sveji co uno di questi a fianco la matina te pija n'coccolone :lol: ...anvedi che faccia da trucido Foto Segnaletiche Pooh ma dico io questi qui coi soldi che c'hanno sono gli unici che non dedicano un po alla loro immagine. a me mi sembrano dei vecchi riciclati stile Cocoon (lo avete presente il celebre film degli anni 80'?). propongo una colletta per i pooh o che qualcuno degli operati da hasson & wang prospetti ai chirurghi canadesi un intervento gratuito che gli farà una enorme pubblicità. possibile che con la perfezione raggiunta dalla chirurgia tricologica ci sia ancora gente che va in giro conciata a quel modo? Modificato 19 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Mah, io proprio non capisco, non capisco proprio...ma perché? E'una questione amletica che mi affligge, seguito a domandarmi.....MA PERCHE' SE SPENDONO I MIJARDI PER FA' GLI EFFETTI SPECIALI DEI FILM DE' PAURA, QUANDO CE SO' STI 4 MOSTRI CHE SO' PEGGIO DE FREDDY CONTRO JASON??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 questa sezione del forum fa schifo,e mi fa schifo chi giudica chi ha problemi chissa che dio non li faccia diventari calvi questi che si divertono a cercare gli affitti d alopecia.vorrei vedere se metto io le vostre foto e commento la vostra alopecia voi come ci rimanete.solo chi non conosce il dolore puo ridere di chi soffre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati