gello Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 sto aspettando la mia prima protesi con lace e leggendo alcuni vecchi post ho visto che si parla di limitazioni nella libertà di praticare sport,ma date alcune discordanti opinioni chiedo ai+esperti: esattamente in cosa consistono? rischio scollature x la sudorazione? oppure è possibile solamente si alzino i bordi ma con conseguente rischio sgamo? o invece la protesi si logora maggiormente nel tempo ma rischi nisba? o magari altro?! grazie ancora ai veterani che ci aiutano ad accrescere la nostra esperienza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 sto aspettando la mia prima protesi con lace e leggendo alcuni vecchi post ho visto che si parla di limitazioni nella libertà di praticare sport,ma date alcune discordanti opinioni chiedo ai+esperti: esattamente in cosa consistono? rischio scollature x la sudorazione? oppure è possibile solamente si alzino i bordi ma con conseguente rischio sgamo? o invece la protesi si logora maggiormente nel tempo ma rischi nisba? o magari altro?! grazie ancora ai veterani che ci aiutano ad accrescere la nostra esperienza ;) <{POST_SNAPBACK}> causa sudore si scolla continuamente e quindi continui ritocchi. Il lace va bene per coloro che non praticano sport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 che dici, devizb, con il solo front in lace posso fare qualche partita di pallone ogni tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 mannaggia....veramente?! allora mi devo mettere una fascia di spugna o elastica tipo totti/vieri/inzaghi/ecc. x nascondere l'attaccatura? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 non mi pare che il lace sia peggio delle altre basi quando si fa sport io per esempio corro per un'oretta circa 2-3 volte alla settimana, ma non ho mai riscontrato grossi problemi (o meglio, non si scollicchia di più rispetto a quanto non faccia già normalmente...) poi dipende dallo sport, ovviamente l'idea della fascetta è buona comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 l'unica cosa nel calcio sono i colpi di testa (in quel caso una fascetta o una bandana possono proteggerlo?). Per il resto non credo che una partita ogni tanto (ogni settimana o due) sia così problematica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 diciamo che facendo allenamento tre volte la settimana piu' la partita' della domenica comincia essere pesante nella tenuta con il lace e colla io ho provato dermo + lace ma dovevo ritoccare sempre il giorno dopo l'allenamento mentre la tutta dermo con i tape ma basta la manutenzione ogni 10gg. Poi la cosa potrebbe essere soggettiva di chi suda piu' o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Consiglio di xxxx al colloquio: Chi ha la pelle grassa e fa sport sconsigliato il lace. Il lace é consigliato a chi non pratica sport e ha la pelle secca. Diversamente é consigliata la pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati