billo Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 In merito ai disobbedienti ed a quello che combinarono ai danni dei commericanti. affermai che non giustificavo la violenza ma la rabbia dei noglobal è segno di un malessere sociale ,segno anche di una politica dell destra che si dimentica completamente di quegli anelli deboli della societaà. Ora tutti scesi in piazza ad esibire striscioni contro i noglobal e disobbedienti ma a <parigi quello che dicevo in parte sta avvenendo:migliaia di giovani scendono in piazza contro il governo francese e contro il lavoro precario ,contro i licenzamenti "facili". Come mai in italia siamo piu facilmente manipolabilii??Noniostante la legge biagi nessuno ha mosso un dito..E per le vetrine infrante tutti (?)ci siamo scandalizzati chiedendo di metterli ingalera o di ammazzarli è mai possibile che ci lamentiamo per delle auto bruciate e non ci indigniamo piu per lavoratori che muoiono sul lavoro oppure per dei 50 enni che di d improvviso si ritrovano per strada?I miei toni peccano di retorica ma la mia non è unrichiamo antiberlusconiano ma un piccolo grido di rabbia perchè ogni volta,ci si indigna solo quando la televiosione ci dice di farlo,solo quando i giornali ne parlano,solo quando i sindacalisti organizzano manifestazioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Sono assolutamente d'accordo con te, anche se quello che hanno fatto i disobbedienti a Milano è e resta una cazzata inutile e assolutamente gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 billoè mai possibile che ci lamentiamo per delle auto bruciate e non ci indigniamo piu per lavoratori che muoiono sul lavoro oppure per dei 50 enni che di d improvviso si ritrovano per strada? c'è una differenza fondamentale senza voler fare due pesi e due misure diverse: chi diviene povero o ci nasce non lo fa spontaneamente, quelli che sendono in strada a distruggere le città lo fanno premeditatamente ed è una loro volontà a farlo. non puoi mettermi sullo stesso piano l'indignazione di due fenomeni completamente diversi. la povertà è una cosa che si vede ma è piu' nascosta o se preferisci piu' mansueta rispetto a un commando di giovani vestiti con caschi e spranghe che bruciano e distruggono tutto cio che si trovano davanti. di sicuro posso dirti che secondo me aiutano molto di piu' i poveri quelli che sono andati alla manifestazione 'pacifica' rispetto ai no global e black bloc vari. e pensare che i no global sono presenti nelle liste del centro sinistra, mi vengono i brividi e spero che cio' faccia riflettere chi di voi è orientato verso sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 c'è una differenza fondamentale senza voler fare due pesi e due misure diverse: chi diviene povero o ci nasce non lo fa spontaneamente, quelli che sendono in strada a distruggere le città lo fanno premeditatamente ed è una loro volontà a farlo. non puoi mettermi sullo stesso piano l'indignazione di due fenomeni completamente diversi. la povertà è una cosa che si vede ma è piu' nascosta o se preferisci piu' mansueta rispetto a un commando di giovani vestiti con caschi e spranghe che bruciano e distruggono tutto cio che si trovano davanti. di sicuro posso dirti che secondo me aiutano molto di piu' i poveri quelli che sono andati alla manifestazione 'pacifica' rispetto ai no global e black bloc vari. e pensare che i no global sono presenti nelle liste del centro sinistra, mi vengono i brividi e spero che cio' faccia riflettere chi di voi è orientato verso sinistra. <{POST_SNAPBACK}> A me vengono i brividi quando pens alla presenza dei fascisti che gironzolano liberamente e si candidano,mi vengono i brividi se penso ai leghisti cha hanno fatto l ennesima figura d i mer da in europa nei confronti dell olanda stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 (modificato) sono d'accordo con te Billo pero' per onestà devi dirmi se si è mai sentito parlare di VIOLENTI TEPPISTI di destra. io onestamente non ne ricordo di episodi dove manifestanti della destra estremista abbiano fatto assalti alle città distruggendo e incendiando tutto cio' che gli capita davanti. i Black Blocs, i No Global o come li vogliamo chiamare sono TUTTI di IDEALI DI SINISTRA e provengono tutti dai CENTRI SOCIALI. purtroppo costoro creano un enorme danno alla sinistra e la sinistra ne pagherà il prezzo alle prossime elezioni. persino mia madre che è molto orientata verso l'ala piu moderata di rutelli sentendo che ci saranno i No Global nelle liste del centro sinistra ieri sera ha detto 'quasi quasi il mio voto lo do a casini oppure non vado proprio a votare....' e mia madre è una che a berlusconi proprio non lo puo' digerire. credo di aver detto tutto. ecco chi voi di sinistra vi apprestate a votare.......vogliamo forse finire come Hamas dove ci troveremo dei terroristi al governo?? Modificato 18 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Sono assolutamente d'accordo con te, anche se quello che hanno fatto i disobbedienti a Milano è e resta una cazzata inutile e assolutamente gratuita <{POST_SNAPBACK}> Non lo metto in dubbio.Hanno fatto una cazzata senza testa nè coda ma nonostante ciò si,io voto per la sinistra e spero che al governo almeno loro,caso mai,facciano qualcosa di sinistracome si auspicava Moretti con d alema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Preciso innanzitutto che condanno fermamente certi atti prodotti da persone che hanno il gusto del teppismo indipendentemente se la causa è giusta o sbagliata, però mi viene da pensare che ci si scandalizzi tanto per due auto bruciate ed una vertrina rotta quando gli stessi che si sono scandalizzati non si sono scandalizzati, ma anzi sono stati a favore, delle migliaia di macchine incendiate, delle migliaia di vetrine distrutte insieme ad edifici, case, palazzi ecc. sotto il peso di tonnelate di bombe sgangiate in Iraq. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 sono d'accordo con te Billo pero' per onestà devi dirmi se si è mai sentito parlare di VIOLENTI TEPPISTI di destra. io onestamente non ne ricordo di episodi dove manifestanti della destra estremista abbiano fatto assalti alle città distruggendo e incendiando tutto cio' che gli capita davanti. Bisogna partire dal presupposto che, per fortuna, estremisti di destra sono pochi e difficilmente riescono a formare un gruppo tale da fare cortei o azioni teppistiche, non credo che sia per volontà loro. Inoltre succede che certi personaggi girino per cercare stranieri e zingari per pestarli, cose che non vanno a finire sui giornali perchè sicuramente un extracomunitario illegale o uno zingaro non vanno di certo a denunciare. Ciò non mi pare molto meglio di spaccare una vetrina. Già striscioni inneggianti ai forni negli stadi è un crimine molto vergognoso che reputo molto più grave di un corteo che brucia macchine e vetrine perchè farsi belli per uno sterminio di 6 milioni (quelli accertati) di persone dopo che sono state fatte vivere senza mangiare, con malattie, su cui sono stati svolti espermenti, torture ecc. ecc. non è eguali a rompere una vetrina, fermo restando che come ho detto prima condanno il teppismo da qualunque parte venga, ma non bisogna fare confronti. Personalmente preferisco 100 auto bruciate che uno sterminio. Meglio ancora preferirei nessuno dei due. In più aggiungo che per il Governo di destra c'è candidata una tale nipote di Benito Mussolini, un criminale dell'umanità, con gli stessi ideali, la stessa che si è scissa da Alleanza Nazionale perchè Fini ha chiesto scusa per i crimini del fascimo, ci rendiamo conto?! Se ne va perchè ha chiesto scusa per quella catastrofe umana che è stato l'olocausto. Una vergogna inaudita a mio giudizio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 RunDLL Oggi, 06:55 PM però mi viene da pensare che ci si scandalizzi tanto per due auto bruciate ed una vertrina rotta quando gli stessi che si sono scandalizzati non si sono scandalizzati, ma anzi sono stati a favore, delle migliaia di macchine incendiate, delle migliaia di vetrine distrutte insieme ad edifici, case, palazzi ecc. sotto il peso di tonnelate di bombe sgangiate in Iraq Beh premesso che attendiamo tutti le scuse di Bertinotti per i crimini commessi dal Comunismo :D per quanto a fatto Fini coi crimini Fascisti, ebbene dissento del tutto dal quote qui sopra. non puoi mettere in relazione le bombe sganciate in Iraq alle devastazioni dei Disobbedienti che quelli di sinistra si apprestano a votale alle prossime elezioni. la guerra in Iraq è per molti aspetti condannabile e in tutte le guerre ci sono ingiustizie e morti di innocenti. anche in Bosnia Erzegovina sono stati colpiti obiettivi civili ma se non fossimo intervenuti ci sarebbe stato un olocausto peggio di quello Nazista. questo non è motivo quindi per giudicare in modo meno critico le devastazioni effettuate ad opera dei Disobbedienti alias No Global nelle nostre città. se ci sono persone che usano il teppismo e la violenza contro i beni comuni e privati questi vanno condannati in modo fermo, se poi vogliamo analizzare i drammi della guerra in iraq o di altri interventi militari di questo secolo facciamolo separatamente. questi qui dei centri sociali non possono andarsene in giro dandosi appuntamento su internet e rovinare beni, attività commerciali ecc. appartenenti a povere persone che hanno fatto sacrifici per comprarsele. hanno distrutto negozi, scoter, autovetture di persone che non hanno alcuna colpa. VANNO PUNITI IN MODO ESEMPLARE e non meritano di avere posti in Parlamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Infatti bisogna scandalizzarsi di tutte le situazioni anche di quello che è successo in Bosnia, no scandalizzarsi per una manifestazione violenta ed essere a favore di una devastazione ben maggiore. Vuoi scandalizzarti per due macchine e no di città devastate?! Bhò... Bertinotti non ha nulla da cui chiedere scusa perchè non è stato il comunismo a fare le stragi ma bensì da persone che lo hanno applicato a proprio piacimento, non mi pare che ci siano valori di sterminio nell'ideologia comunista, al contrario nell'ideologia fascista c'è il disvalore di superiorità della razza. Nell'ideologia comunista non c'è l'apertura di Gulag, quella è stata un'idea di Stalin, Lenin per esempio non ha fatto nulla di simile, nel manifesto di Marx non esiste nulla del genere, nell'ideologia fascita ci sono campi di concentramento e sterminio dei non ariani, nati storpi e gay. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 RunDLL Oggi, 09:16 PM Infatti bisogna scandalizzarsi di tutte le situazioni anche di quello che è successo in Bosnia, no scandalizzarsi per una manifestazione violenta ed essere a favore di una devastazione ben maggiore. Vuoi scandalizzarti per due macchine e no di città devastate?! Bhò... Non mi soffermo sui crimini comunisti perchè basterebbe soltanto pensare a cosa facevano i partigiani ai fascisti nelle foibe, percio' lasciamo perdere. tornando al tema del topic, comprendo la differenza in termini di devastazione che fai tra le guerre e le 'guerriglie metropolitane', tuttavia sono entrambe condannabili con una differenza saliente: quando si è intervenuti in Bosnia ad esempio, lo si è fatto per salvare un popolo, quindi per un motivo giusto. mi spieghi che motivazione valida puo' averci chi scende di casa armato di spranghe e molotov e rade al suolo e devasta tutto cio' che si trova davanti?? premesso che non si trattava di '2 auto' come scrivi e che a Genova hanno fatto di peggio, a cosa vogliamo arrivare la prossima volta che assalgono e bruciano gli autobus con la gente dentro? hai visto le interviste al tg1 di quei genitori asserragliati nel Mcdonalds a milano attaccato dai No Global? dice che i figli sono rimasti terrorizzati. vorrei tanto sapere cosa c'è di positivo nello spaventare bimbi e genitori solo perchè stanno festeggiando in un locale creato dal consumismo. ripeto, i paragoni servono a poco. noi ci troviamo davanti a questo nuovo fenomeno che dobbiamo arginare anche usando le maniere forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Io ho detto che è da condannare infatti ogni gesto simile a quello teppistico di Milano, ma io condanno anche quello che è successo in Iraq. Non faccio una domanda simile alla tua ovvero che motivo avevano perchè lo sappiamo tutti e non è quello di liberare il povero popolo iracheno. Allora il punto saliente di quello che voglio dire io, siccome io mi scandalizzo di quello che è successo a Milano, dell'Iraq, della Bosnia e tutti fatti simili, è perchè ci si scandalizza per fatti molto meno incresciosi di quelli che si è a favore. Io ci scommetto che se gli stessi fatti li avesse creati un gruppetto di Forza Italia ci sarebbe stata una manifestazione, ma sono sicuro che non avrei trovato come manifestanti gli stessi che hanno fatto la manifestazione giovedì o mercoledì, non ricordo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Infatti bisogna scandalizzarsi di tutte le situazioni anche di quello che è successo in Bosnia, no scandalizzarsi per una manifestazione violenta ed essere a favore di una devastazione ben maggiore. Vuoi scandalizzarti per due macchine e no di città devastate?! Bhò...Bertinotti non ha nulla da cui chiedere scusa perchè non è stato il comunismo a fare le stragi ma bensì da persone che lo hanno applicato a proprio piacimento, non mi pare che ci siano valori di sterminio nell'ideologia comunista, al contrario nell'ideologia fascista c'è il disvalore di superiorità della razza. Nell'ideologia comunista non c'è l'apertura di Gulag, quella è stata un'idea di Stalin, Lenin per esempio non ha fatto nulla di simile, nel manifesto di Marx non esiste nulla del genere, nell'ideologia fascita ci sono campi di concentramento e sterminio dei non ariani, nati storpi e gay. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Quello che dici è vero. Occorre però chiedersi se poi le premesse dell'ideologia comunista originaria non portino inevatibilmente a determinati accadimenti. Non c'è stato nessun regime comunista nel mondo che non abbia praticato i metodi della violenza, della sopraffazione, della limitazione delle libertà fondamentali dell'individuo come sistema di governo. in Marx, nel Capitale, c'è un odio di classe costruito ed ideologizzato, un momento necessario per passare dalla società capitalista a quella comunista L'odio di classe come motore della società e come condizione indispensabile per costruirne (anche attraverso dei massacri e degli orrori) una più giusta. L'ideale comunista ha trovato, paradossalmente una applicazione più umana e libertaria nelle democrazie occidentali. attraverso i partiti laburisti / socialdemocratici che hanno dato un correttivo solidaristico / sociale che è stato fondamentale per non esasperare le tensioni tra ricchi e poveri. In questo senso le idee di Marx hanno inciso, anche se in senso molto diverso da come immaginava il suo autore. ciao B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Quello che dici è vero. Occorre però chiedersi se poi le premesse dell'ideologia comunista originaria non portino inevatibilmente a determinati accadimenti. Non c'è stato nessun regime comunista nel mondo che non abbia praticato i metodi della violenza, della sopraffazione, della limitazione delle libertà fondamentali dell'individuo come sistema di governo. in Marx, nel Capitale, c'è un odio di classe costruito ed ideologizzato, un momento necessario per passare dalla società capitalista a quella comunista L'odio di classe come motore della società e come condizione indispensabile per costruirne (anche attraverso dei massacri e degli orrori) una più giusta. L'ideale comunista ha trovato, paradossalmente una applicazione più umana e libertaria nelle democrazie occidentali. attraverso i partiti laburisti / socialdemocratici che hanno dato un correttivo solidaristico / sociale che è stato fondamentale per non esasperare le tensioni tra ricchi e poveri. In questo senso le idee di Marx hanno inciso, anche se in senso molto diverso da come immaginava il suo autore. ciao B. <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 (modificato) BrasileiroIn questo senso le idee di Marx hanno inciso, anche se in senso molto diverso da come immaginava il suo autore direi che hanno inciso soprattutto a far perdere voti alla sinistra anche se.....in senso molto diverso da come immaginavano i parlamentari del centro-sinistra :lol: :lol: :lol: :lol: che faccia dio mio ma come si fa a votare uno cosi' Modificato 19 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 HAI RAGIONE MA TU COME FAI A DORMIRE SONNI TRANQUILLI SAPENDO DI CALDEROLI,MUSSOLINI,l altro rin co gl io ni to come si chiama?VERONESIIIII :D ..LA PRESTIGIACOMO,LA MORATTI...ALTRO CHE FILM DI STEFANIA NOBILE :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 billoIn merito ai disobbedienti ed a quello che combinarono ai danni dei commericanti. affermai che non giustificavo la violenza ma la rabbia dei noglobal è segno di un malessere sociale ,segno anche di una politica dell destra che si dimentica completamente di quegli anelli deboli della societaà. cioè stai dicendo che i Noglobal scendono in piazza per un 'malessere sociale'??? cioè questi qui' per mettere in rilievo problemi della società distruggono auto, negozi, attività commerciali provocando danni ingenti a loro connazionali?? bel modo di contrastare il 'malessere sociale'!! andiamolo a domandare a chi hanno distrutto l'auto da pagare o l'attività commerciale sudata per anni se ne sanno qualcosa del malessere! billo ma che ten'venti?? :D le migliori battaglie degli anni 70' dove il malessere era tanto non sono mai arrivate a tanta violenza e atti di teppismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Caro Billo, come tu faccia a dire che contro la legge Biagi non si sia mosso un dito lo trovo scandaloso: forse hai rimosso la fine che la buon'anima ha fatto....e le manifestazioni, grazie a Dio non violente, che si sono susseguite all'emanazione della legge stessa...anche se in tono sicuramente minore rispetto alla mobilitazione francese! Ancora, parli di fascismo dimostrando un antistoricismo che, credevo, non ti si addicesse: fascismo di allora="fascismo di oggi"? Leggi sul grano ecc??? Hai mai letto il programma politico dei partiti della destra sociale che non si schiereranno a fianco della coalizione oppure senti il cognome Mussolini e lo associ, come i bambini, alla guerra, al razzismo o altro che sicuramente ti suonerà minaccioso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 cioè stai dicendo che i Noglobal scendono in piazza per un 'malessere sociale'??? cioè questi qui' per mettere in rilievo problemi della società distruggono auto, negozi, attività commerciali provocando danni ingenti a loro connazionali?? bel modo di contrastare il 'malessere sociale'!! Sì, sì...nello zainetto Eastpack imboscano le pietre; dopo le cariche, per dissetarsi, bevono la coca-cola e il sabato, per pianificare l'agguato, mangiano l'hamburger da MacDonalds....ovviamente, durante la settimana, ai soldi per le sigarette, canne ecc, ci pensa il papi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 HAI RAGIONE MA TU COME FAI A DORMIRE SONNI TRANQUILLI SAPENDO DI CALDEROLI,MUSSOLINI,l altro rin co gl io ni to come si chiama? PAAAAAUUUUUUUUURRRRRRRRAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 PAAAAAUUUUUUUUURRRRRRRRAAAAAAA!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunqe ribadisco che quei quattro teste di cxxxx non dovrebbero andare in galera, ma passare il resto dei loro giorni a lavorare 15 ore al giorno in miniera per ripagare tutti i danni che hanno fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 quoto in pieno......ripagare vetrine,arredi demaniali,e automobili brucitae,vedi come gli passa la voglio a quelle 4 teste di cxxxx.......e magari si scopre anche che sono figli fancazzisti di qualche dentista o notaio milanese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Caro Billo, come tu faccia a dire che contro la legge Biagi non si sia mosso un dito lo trovo scandaloso: forse hai rimosso la fine che la buon'anima ha fatto....e le manifestazioni, grazie a Dio non violente, che si sono susseguite all'emanazione della legge stessa...anche se in tono sicuramente minore rispetto alla mobilitazione francese!Ancora, parli di fascismo dimostrando un antistoricismo che, credevo, non ti si addicesse: fascismo di allora="fascismo di oggi"? Leggi sul grano ecc??? Hai mai letto il programma politico dei partiti della destra sociale che non si schiereranno a fianco della coalizione oppure senti il cognome Mussolini e lo associ, come i bambini, alla guerra, al razzismo o altro che sicuramente ti suonerà minaccioso?? <{POST_SNAPBACK}> Ma che dici??Quale fascismo??non l ho tirato inballo.mussolini fa schifo a prescindere dal cognome,è una donnina che farebbe bene a dedicarsi all uncinetto altro che politica.Calderoli è quello che è,inutile commentare.La prestigiacmo la vedevo bene come attrice hard ma ahimè s è messa a far politica.. Biagi è stato ammazzato dale brigate rosse e l uccisione non ha niente a che fare con le manifestazioni in piazza,cosa dici?Poi ti confesso che il fascismo di allora ha un senso,, quellidi oggi dell estrema destra non mi fanno paura, ma solo tanta tanta tenerezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 A me vengono i brividi quando pens alla presenza dei fascisti che gironzolano liberamente e si candidano :34: ...brrrrrr..brividi!! Cmq...continui a parlare senza aver almeno letto ciò che uno schieramento si propone di fare (a partire dagli aiuti sul campo alle popolazioni del terzo mondo e l'azzeramento immediato del debito)...per il resto il tuo post è farneticante ed è impossibile rispondere. Che me ne frega della Prestigiacomo e di Calderoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 (modificato) A me vengono i brividi quando pens alla presenza dei fascisti che gironzolano liberamente e si candidano io penso invece al Mc Donalds assaltato dai No Global dove si stava svolgendo una festa di bambini, li vi dovrebbero venire i brividi a voi che votate questa gente alle prossime elezioni perchè precisiamolo per chi non lo sa, i No Global si presentano nelle liste del centro sinistra. ma come invece di punirli li mandiamo in parlamento?? c'è da precisare poi una cosa: non mi risulta che i fascisti abbiano mai organizzato manifestazioni come quelle dei No Global, consentemi ma trovo che i 'fascisti' siano molto piu' seri (almeno la Mussolini di legnate ne ha suonate in diretta alla sua rivale senza coinvolgere innocenti), e non come fanno i No Global distruggendo autovetture e negozi di cittadini inermi che non sono parte in causa, questa è vigliaccheria. questa è la seriettà di Prodi e Fassino, caricare a bordo teppisti e assassini pur di fare voti (assassini perchè hanno avuto fortuna ma i morti ci potevano scappare). siete ancora in tempo per non votare queste persone se li vogliamo chiamare persone. Modificato 20 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati