Vai al contenuto

Cristiano Malgioglio

mismo

Messaggi raccomandati

A quanto mi risulta non sa suonare nessuno strumento e non è mai riuscito ad andare al Festival di San Remo.

non esce un suo disco da secoli e non ha scritto un brano per un vero big da almeno un millennio.

non si rende nemmeno conto che alla TV è trattato/a come un fenomeno da baraccone...

image026.jpg

ma a cosa serve cristiano malgioglio... un dubbio amletico che mi ha fatto passare

svariate notti in bianco...

ma soprattutto è un cesarato? un disgraziato? ,(quello sicuramente), vi piace come personaggio?vi fa' ridere?vi fa piangere?anche lui usa la culattiera?

xxxxx ora tocca a voi dire la vostra...

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a cosa serve cristiano malgioglio... un dubbio amletico che mi ha fatto passare

svariate notti in bianco...

SANTO CIELO MISMO!!!!!!!! :wacko: Passi notti insonni pensando a Malgioglio?!!!

E io che pensavo che ogni tanto dedicassi un pensiero a me... anzi, se pensi a Malgioglio spero che tu NON lo faccia, per carità!!!! :diavoletto:

Mismo ti prego, prendi una posizione chiara... non puoi averci entrambi (io ho i capelli lunghi e più belli dei suoi). Ecco. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che penso a te! :wub:

cosa credi che io pensi a quella chiavica di malgioglio? :visitor:

non pensare male...

hai letto male ,sai io ho studiato da cepu a pagamento e forse non rendeva il senso ,volevo dire solo a che cosa serve uno scherzo della natura come quello ...

a proposito, ogni tanto lo fai qualche pensiero a me?

uffa!

che figura di xxxx.....

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro a cui la finasteride ha fatto un  brutto effetto!

:lol:   :lol:   :lol:   :lol:

Lo sai che sono curiosa Castano... che è la finas... sbarabaus... quella cosa là insomma?

Mismo, mi preoccupavo :sudato: ...

Uff!!! Mi hai fatto pure sbilanciare! :fischietto:

Ah dimenticavo... Malgioglio: improponibile, vorrebbe essere kitch ma siccome non è facile esserlo veramente, in realtà è pure banale! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Malgioglio ha fatto troppo ghignare una sola volta, a "I Raccomandati": tra i concorrenti vi era il dinosauro Mal che si esibiva in un numero canoro costituito da un medey dei suoi successi, accompagnato dalla moglie. Lei gran bella donna, ma lo spettacolo è stato proprio 'na schifezza :D ...il "must" è stata la moglie che, nel controcanto di "Furia cavallo del West" imitava la voce innocente di un bambino ("sono lo sceriffo io, ecc.", tanto per intenderci) con risultati angosciosi, davanti a un Mal che suitava ad ammiccarle, facendole l'occhiolino, come a dire "All right,baby, come on, all night long"...'na tristezza infinita :cry:

Finita l'ignobile performance, i due si sottoponevano al giudizio di "Vossignoria" (séh, va beh <_ malgioglia il quale senza dire una parola si mette a bere con gran concitata tensione da un bicchiere liquido dal colore molto finitone contenuto distesosi come in segno di raggiunto sollievo malgioglio pronuncia: ho dovuto digestivo per digerire la perfomance mal e moglie detta cos non fa ridere ma cosa che pi mi ha divertito al l della situazione s stata reazione moglie: freddezza glaciale impietriti dinnanzi tale ironia :d se nemmeno loro prova fosse performance incommensurabile valore indegna stroncatura me sganasciato :lol: va poi manco abbiano passato giro :60: resto su velo pietoso: buon uso del telecomando problema risolto :okboy:>

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha mismo ma pensa alle donne!! ecco un altro a cui la finasteride ha fatto un brutto effetto!

ma quale brutto effetto d'egitto! io so' omo al 101% a me la fina non a dato nessun effetto collaterale... ma nemmeno quelli desiderati... :( sigh!

Mismo, mi preoccupavo  ...

non ti preoccupare per quello... anzi mi preoccupo io se non vado ad un corso di LINGUA italiana,se voui darmi qualche ripetizioncina ne saro' felice :D

ah! ho saputo che rostagno ti ha deluso... vedrai con me non succedera' ,io ballo tutto l'anno fumetta... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti