mismo Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) A quanto mi risulta non sa suonare nessuno strumento e non è mai riuscito ad andare al Festival di San Remo. non esce un suo disco da secoli e non ha scritto un brano per un vero big da almeno un millennio. non si rende nemmeno conto che alla TV è trattato/a come un fenomeno da baraccone... ma a cosa serve cristiano malgioglio... un dubbio amletico che mi ha fatto passare svariate notti in bianco... ma soprattutto è un cesarato? un disgraziato? ,(quello sicuramente), vi piace come personaggio?vi fa' ridere?vi fa piangere?anche lui usa la culattiera? xxxxx ora tocca a voi dire la vostra... Modificato 14 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ma a cosa serve cristiano malgioglio... un dubbio amletico che mi ha fatto passare svariate notti in bianco... <{POST_SNAPBACK}> SANTO CIELO MISMO!!!!!!!! :wacko: Passi notti insonni pensando a Malgioglio?!!! E io che pensavo che ogni tanto dedicassi un pensiero a me... anzi, se pensi a Malgioglio spero che tu NON lo faccia, per carità!!!! :diavoletto: Mismo ti prego, prendi una posizione chiara... non puoi averci entrambi (io ho i capelli lunghi e più belli dei suoi). Ecco. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) certo che penso a te! :wub: cosa credi che io pensi a quella chiavica di malgioglio? :visitor: non pensare male... hai letto male ,sai io ho studiato da cepu a pagamento e forse non rendeva il senso ,volevo dire solo a che cosa serve uno scherzo della natura come quello ... a proposito, ogni tanto lo fai qualche pensiero a me? uffa! che figura di xxxx..... Modificato 14 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ahahaha mismo ma pensa alle donne!! ecco un altro a cui la finasteride ha fatto un brutto effetto! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ecco un altro a cui la finasteride ha fatto un brutto effetto! :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Lo sai che sono curiosa Castano... che è la finas... sbarabaus... quella cosa là insomma? Mismo, mi preoccupavo :sudato: ... Uff!!! Mi hai fatto pure sbilanciare! :fischietto: Ah dimenticavo... Malgioglio: improponibile, vorrebbe essere kitch ma siccome non è facile esserlo veramente, in realtà è pure banale! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Resta il fatto che ha una densità di capelli da paura..e vorrieri ricordarvi che è stato lui a scrivere il testo delle canzone di Pupo Gelatao al cicciolato...chissaà a quale gelato pensava mentre scriveva... :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ha una densità si bas ma dai quella è una protesi.... sono di plastica quei capelli e si vede troppo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 vabbè ma allora anche fiorello ha un protesi. guarda che esistono persone che hanno ottime densità anche in età adulta. nn è obbligatorio essere calvi o diradati. malgioglio era semplicemente uno che da giovane aveva la densità di pierferdinando casini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 A me Malgioglio ha fatto troppo ghignare una sola volta, a "I Raccomandati": tra i concorrenti vi era il dinosauro Mal che si esibiva in un numero canoro costituito da un medey dei suoi successi, accompagnato dalla moglie. Lei gran bella donna, ma lo spettacolo è stato proprio 'na schifezza :D ...il "must" è stata la moglie che, nel controcanto di "Furia cavallo del West" imitava la voce innocente di un bambino ("sono lo sceriffo io, ecc.", tanto per intenderci) con risultati angosciosi, davanti a un Mal che suitava ad ammiccarle, facendole l'occhiolino, come a dire "All right,baby, come on, all night long"...'na tristezza infinita :cry: Finita l'ignobile performance, i due si sottoponevano al giudizio di "Vossignoria" (séh, va beh <_ malgioglia il quale senza dire una parola si mette a bere con gran concitata tensione da un bicchiere liquido dal colore molto finitone contenuto distesosi come in segno di raggiunto sollievo malgioglio pronuncia: ho dovuto digestivo per digerire la perfomance mal e moglie detta cos non fa ridere ma cosa che pi mi ha divertito al l della situazione s stata reazione moglie: freddezza glaciale impietriti dinnanzi tale ironia :d se nemmeno loro prova fosse performance incommensurabile valore indegna stroncatura me sganasciato :lol: va poi manco abbiano passato giro :60: resto su velo pietoso: buon uso del telecomando problema risolto :okboy:> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 secondo me anche Mal è parruccato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Anch'io credo che lo sia... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 sono di plastica quei capelli e si vede troppo bene <{POST_SNAPBACK}> Ma dai! Come Ken di Barbie?!!! Fico! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ahahaha mismo ma pensa alle donne!! ecco un altro a cui la finasteride ha fatto un brutto effetto! ma quale brutto effetto d'egitto! io so' omo al 101% a me la fina non a dato nessun effetto collaterale... ma nemmeno quelli desiderati... :( sigh! Mismo, mi preoccupavo ... non ti preoccupare per quello... anzi mi preoccupo io se non vado ad un corso di LINGUA italiana,se voui darmi qualche ripetizioncina ne saro' felice :D ah! ho saputo che rostagno ti ha deluso... vedrai con me non succedera' ,io ballo tutto l'anno fumetta... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 A me sta sul cxxxx. Quando lo vedo cambio canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 io ballo tutto l'anno fumetta... :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Non ho mai avuto dubbi su questo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Io lo prenderei a bastonate per un mese intero e poi lo metterei dentro ad un gommone pieno di stritolo e lo farei esplodere in alto mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Io lo prenderei a bastonate per un mese intero e poi lo metterei dentro ad un gommone pieno di stritolo e lo farei esplodere in alto mare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Magari, a quel punto, la parrucca je salta pure via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati