castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ecco ci risiamo ecco che quel xxx di Castano ci riprova a fare del terrorismo come quel caso del tipo divenuto Gay 'grazie' alla finasteride ma in questo caso cari miei non si tratta di un copia e incolla preso da un altro forum bensi' di un tizio che ne ha passate di tutti i colori vivendo in modo amplificato i side effects del noto farmaco anticalvizie ed ha deciso di mettere un sito in rete per mettere a conoscenza tutti gli uomini dei problemi che ha avuto. non è mio intento fare terrorismo, solo di amplificare quanto si sente sempre piu spesso sulla finasteride. vi estrapolo questo stralcio Side effects typically resolve within several days or weeks after quitting Propecia or Proscar, but in some unfortunate men, these side effects do not go away for months or years, if they go away at all. che forse quel tale dr. Rando avesse ragione? non ci vuole molto a tradurre. il sito http://www.propeciasideeffects.com/index.htm ma c'è anche un Healt center su Yahoo http://health.groups.yahoo.com/group/finas...e_side_effects/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 castano rando è finito in una inchiesta delle iene perchè probabilmente non è nemmeno un dottore!!! comunque questo link me l'aveva già dato basilio io non mi preoccupo nemmeno un po' le mie prestazioni sessuali sono sempre ottime alla faccia di chi dice di avere effetti collaterali con la fina... W LA FlGA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 pontiac io non mi preoccupo nemmeno un po' le mie prestazioni sessuali sono sempre ottime alla faccia di chi dice di avere effetti collaterali con la fina... chi si vanta troppo...... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Non so xxxxx, io della fina non mi fido...una roba così potente mi fa paura e non la prenderò mai più. Ovviamente sono uno di quelli con i sides più potenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 cioè hai avuto sides sessuali seri anche dopo la sua sospensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 non mi vanto dico solo che la fina non mi ha dato problemi di quel tipo e sono convinto che il 90% di quelli che dice di avere problemi sessuali per colpa della fina in realtà sia solo suggestione ma questa è una mia opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 vabbè ma tu da quanto tempo la assumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 un anno e 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Pontiac nel mio caso i sides sono stati veri, lungi da me essere suggestionato. Ma non ho dubbi che in molti casi non ci siano, e tutto rimanga invariato. Io avevo proprio perso interesse, non so come dire. Smessa la fina, sono tornato LA BESTIA che ero prima...! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Pontiac solo 3 mesi?? e che so! quando io la prendevo la fina i sides li ho avuti dopo almeno 1 anno e mezzo di terapia. secondo te perchè non vedo na femmina da cosi tanto tempo? :cry: aspetta e spera..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Io ho avuto i sides dopo 3 mesi circa. La cosa mi ha anche depresso, perchè quando si ha desiderio sessuale si è euforici, no? Non avendone, ero sempre un po' "scazzato"...decisamente un prodotto NON per me, spero sinceramente che non abbia effetti negativi a lunga durata, lo spero per tutti quelli che la prendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) La cosa mi ha anche depresso, perchè quando si ha desiderio sessuale si è euforici, no? Non avendone, ero sempre un po' "scazzato"... ahh ehmmm ecco perchè qua il 90% sta sempre incazzato e inacidito, ora capisco tutto. :lol: :lol: :lol: Modificato 15 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 io li ho avuti dopo 4 anni di uso..ma castò che side hai avuto?..probabilemnte se avessi sapouto prima che si poteva mantenere usando dosaggi inferiori e ogni tanto facendo delle pause non li avrei avuti.. BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 a propistio un mio amico che rpende fina ha avuto un figlio..è nato pieno di capelli..sarà coincidenza?? Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 castanpo leggi bene ho detto un anno e tre mesi non solo tre mesi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) ehehe, a me ha dato sides quali: impotenza, dimensioni del pene ridotte (il dht agisce anche sulle dimensioni degli organi sessuali), un testicolo rimpicciolito, aumento di peso e di ritenzione idrica soprattutto pancia e pettorali, una cistite terribile, puo' bastare? aimè se avessi Aga la continuerei a prendere probabilmente quindi capisco chi la assume, tuttavia la fina è davvero una bomba il problema è che a me questi sides sono comparsi dopo 2 anni circa di utilizzo e sono scomparsi dopo qualche mese. ora sono dimagrito, il petto è asciutto e tutto il resto anche :D appure sto facendo meno sport rispetto agli anni passati e mangio cmq abbastanza. a mio avviso la fina funziona sulla calvizie proprio perchè ha dei sides. il farmaco perfetto non esiste. la finasteride agisce a livello ormonale e l'organismo ha bisogno del dht. come mi disse tempo fa l'andrologo da cui andai a fare una visita 'il dht serve a una quantità di funzioni altrimenti non esisterebbe'. il dht gestisce moltissime attività, dalle dimensioni del pene (chi ha sospeso la fina avrà notato maggior 'consistenza', agisce sulla capacità di mantenere un'erezione, agisce sulla rigenerazione dei tessuti sessuali e della prostata in particolare ecco perchè chi usa fina sviluppa cistiti e prostatiti, il dht agisce sul tono dell'umore ecco perchè chi assume fina spesso è depresso. agisce insomma su una marea di funzioni del ns organismo. purtroppo ci sono soggetti che tollerano meglio ed altri peggio. tuttava era ora che si iniziasse a parlare seriamente di questo farmaco che tutti definiscono acqua fresca. se leggete il sito www.andrologiaonline.it c'è un forum zeppo di persone spaventate dai sides che hanno avuto ed hanno tutt'ora 'grazie' alla finasteride, nei vari forums di calvizie idem, ora stento a credere che queste centinaia di migliaia di utenti (all'estero sono milioni), siano tutti vittime di sides psicologici. quando ebbi la prostatite avevo dolori fortissimi anche se avevo un'eiaculazione, non credo che la psiche possa fare tutto cio. il mio medico di base all'epoca mi disse 'preferirei che mio figlio usasse la droga anzicchè la finasteride' Modificato 15 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 secondo me invece è question di dosaggio..probailmnete esiste il giusto dosaggio ove l'effto terapeutco è lo stesso ed i side diventano irrilevanti...secondo me 1 mg è una dose elevata.. ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Mah...io la utilizzo da oltre due anni ma, per fortuna, non ho avuto il benché minimo side...certo, dovessi solo riscontrarne uno di quelli sopra citati, smetterei all'istante, anche perché mettere a repentaglio la sessualità per due peli in più mi pare abbastanza illogico: al massimo mi piglio un parruccone alla John Travolta, e finita lì... Di certo non sono campate per aria le questioni cui si riferisce Castano, perché vi è una pressoché ragguardevole percentuale di individui che, appunto, hanno avuto problemi dinanzi i quali non si può che sospendere la cura, e le suggestioni psicologiche appartengono a un altro emisfero, quello cui i dottori fanno riferimento per pararsi il deretano in seguito a prescrizioni operate troppo alla leggera su un paziente che poi ha riscontrato controindicazioni allarmanti...per fortuna non tutti sono così,ma è opportuno stare attenti. Non so se sia dovuta alla fina, ma io,addirittura, ho notato, al contrario di molti, un appiattimento TOTALE della pancia...non sono mai stato sovrappeso, ho sempre svolto attività fisica, ma nemmeno mi sono mai fatto mancare qualche birretta tra amici, la quale si ripercuoteva tutt'al più su qualche cenno di ritenzione idrica...ebbene, da due anni (immutata l'intensità degli allenamenti e,ehm...pure delle innocenti sbevazzate :wacko: ) ho un fisico longineo e particolarmente muscoloso (più di nervatura, che di massa ma, dopo anni di muscolatura persino eccessiva, preferisco di gran lunga così); ho, appunto, sempre fatto palestra, ma a vedermi con tale definizione muscolare pare quasi prenda un coadiuvante o che, quando in realtà al massimo mi bevo un paio di Gatorade...boh! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ho un fisico longineo e particolarmente muscoloso (più di nervatura, che di massa ma, dopo anni di muscolatura persino eccessiva, preferisco di gran lunga così); ho, appunto, sempre fatto palestra, ma a vedermi con tale definizione muscolare pare quasi prenda un coadiuvante o che, quando in realtà al massimo mi bevo un paio di Gatorade Idem per me e quest'estate fisico e capello lungo, voglio spassarmela con queste donne amanti dell'uomo-streapman :D :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Idem per me e quest'estate fisico e capello lungo, voglio spassarmela con queste donne amanti dell'uomo-streapman :D :D :okboy: :lol: :lol: :lol: Sei troppo uno spasso, Casta!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati