Vai al contenuto

Impotenti a vita con Propecia

Messaggi raccomandati

Ecco ci risiamo ecco che quel xxx di Castano ci riprova a fare del terrorismo come quel caso del tipo divenuto Gay 'grazie' alla finasteride ma in questo caso cari miei non si tratta di un copia e incolla preso da un altro forum bensi' di un tizio che ne ha passate di tutti i colori vivendo in modo amplificato i side effects del noto farmaco anticalvizie ed ha deciso di mettere un sito in rete per mettere a conoscenza tutti gli uomini dei problemi che ha avuto. non è mio intento fare terrorismo, solo di amplificare quanto si sente sempre piu spesso sulla finasteride.

vi estrapolo questo stralcio

Side effects typically resolve within several days or weeks after quitting Propecia or Proscar, but in some unfortunate men, these side effects do not go away for months or years, if they go away at all.

che forse quel tale dr. Rando avesse ragione?

non ci vuole molto a tradurre.

il sito

http://www.propeciasideeffects.com/index.htm

ma c'è anche un Healt center su Yahoo

http://health.groups.yahoo.com/group/finas...e_side_effects/

Link al commento
Condividi su altri siti

castano rando è finito in una inchiesta delle iene perchè probabilmente non è nemmeno un dottore!!!

comunque questo link me l'aveva già dato basilio io non mi preoccupo nemmeno un po' le mie prestazioni sessuali sono sempre ottime alla faccia di chi dice di avere effetti collaterali con la fina...

W LA FlGA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto i sides dopo 3 mesi circa. La cosa mi ha anche depresso, perchè quando si ha desiderio sessuale si è euforici, no? Non avendone, ero sempre un po' "scazzato"...decisamente un prodotto NON per me, spero sinceramente che non abbia effetti negativi a lunga durata, lo spero per tutti quelli che la prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe, a me ha dato sides quali: impotenza, dimensioni del pene ridotte (il dht agisce anche sulle dimensioni degli organi sessuali), un testicolo rimpicciolito, aumento di peso e di ritenzione idrica soprattutto pancia e pettorali, una cistite terribile, puo' bastare?

aimè se avessi Aga la continuerei a prendere probabilmente quindi capisco chi la assume, tuttavia la fina è davvero una bomba il problema è che a me questi sides sono comparsi dopo 2 anni circa di utilizzo e sono scomparsi dopo qualche mese.

ora sono dimagrito, il petto è asciutto e tutto il resto anche :D appure sto facendo meno sport rispetto agli anni passati e mangio cmq abbastanza.

a mio avviso la fina funziona sulla calvizie proprio perchè ha dei sides. il farmaco perfetto non esiste. la finasteride agisce a livello ormonale e l'organismo ha bisogno del dht.

come mi disse tempo fa l'andrologo da cui andai a fare una visita 'il dht serve a una quantità di funzioni altrimenti non esisterebbe'. il dht gestisce moltissime attività, dalle dimensioni del pene (chi ha sospeso la fina avrà notato maggior 'consistenza', agisce sulla capacità di mantenere un'erezione, agisce sulla rigenerazione dei tessuti sessuali e della prostata in particolare ecco perchè chi usa fina sviluppa cistiti e prostatiti, il dht agisce sul tono dell'umore ecco perchè chi assume fina spesso è depresso. agisce insomma su una marea di funzioni del ns organismo. purtroppo ci sono soggetti che tollerano meglio ed altri peggio. tuttava era ora che si iniziasse a parlare seriamente di questo farmaco che tutti definiscono acqua fresca.

se leggete il sito www.andrologiaonline.it c'è un forum zeppo di persone spaventate dai sides che hanno avuto ed hanno tutt'ora 'grazie' alla finasteride, nei vari forums di calvizie idem, ora stento a credere che queste centinaia di migliaia di utenti (all'estero sono milioni), siano tutti vittime di sides psicologici. quando ebbi la prostatite avevo dolori fortissimi anche se avevo un'eiaculazione, non credo che la psiche possa fare tutto cio. il mio medico di base all'epoca mi disse 'preferirei che mio figlio usasse la droga anzicchè la finasteride'

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io la utilizzo da oltre due anni ma, per fortuna, non ho avuto il benché minimo side...certo, dovessi solo riscontrarne uno di quelli sopra citati, smetterei all'istante, anche perché mettere a repentaglio la sessualità per due peli in più mi pare abbastanza illogico: al massimo mi piglio un parruccone alla John Travolta, e finita lì... Di certo non sono campate per aria le questioni cui si riferisce Castano, perché vi è una pressoché ragguardevole percentuale di individui che, appunto, hanno avuto problemi dinanzi i quali non si può che sospendere la cura, e le suggestioni psicologiche appartengono a un altro emisfero, quello cui i dottori fanno riferimento per pararsi il deretano in seguito a prescrizioni operate troppo alla leggera su un paziente che poi ha riscontrato controindicazioni allarmanti...per fortuna non tutti sono così,ma è opportuno stare attenti. Non so se sia dovuta alla fina, ma io,addirittura, ho notato, al contrario di molti, un appiattimento TOTALE della pancia...non sono mai stato sovrappeso, ho sempre svolto attività fisica, ma nemmeno mi sono mai fatto mancare qualche birretta tra amici, la quale si ripercuoteva tutt'al più su qualche cenno di ritenzione idrica...ebbene, da due anni (immutata l'intensità degli allenamenti e,ehm...pure delle innocenti sbevazzate :wacko: ) ho un fisico longineo e particolarmente muscoloso (più di nervatura, che di massa ma, dopo anni di muscolatura persino eccessiva, preferisco di gran lunga così); ho, appunto, sempre fatto palestra, ma a vedermi con tale definizione muscolare pare quasi prenda un coadiuvante o che, quando in realtà al massimo mi bevo un paio di Gatorade...boh! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un fisico longineo e particolarmente muscoloso (più di nervatura, che di massa ma, dopo anni di muscolatura persino eccessiva, preferisco di gran lunga così); ho, appunto, sempre fatto palestra, ma a vedermi con tale definizione muscolare pare quasi prenda un coadiuvante o che, quando in realtà al massimo mi bevo un paio di Gatorade

Idem per me e quest'estate fisico e capello lungo, voglio spassarmela con queste donne amanti dell'uomo-streapman :D :D

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti