Vai al contenuto

Effetti collaterali dopo 3 mesi di propecia


Messaggi raccomandati

E' qualche giorno che sento doloti nella zona della prostata e il dolore è come un qualcosa che punge dall'interno. E' come se fossi irritato intorno al sedere. Sono in cura dal dottor Speziali, e ovviamente chiedo a lui, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo sintomo e questo sintomo può essere collegato all'assunzione di propecia.

Sto prendendo la propecia da tre mesi esatti. Ho iniziato con il proscar e poi sono passato alla propecia da un mese esatto.

 

Ho 36 anni ed avevo iniziato con propecia a 31 anni poi ho smesso per altri problemi ed ho ricominciato da 3 mesi. ricordo che a 31 anni ho avuto come sintomo del dolore testicolare che mi ha fatto sospendere per una settimana e poi ho ripreso.

Qualcuno di voi ha provato questo sintimo oppure sa qualcosa ? credo comunque di sospendere adesso per una settimana per vedere se passa e poi eventualmente riprendere.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 36 anni e assumo proscar 1/4 da 1 anno e 2 mesi.

secondo me molto dipende dalla sensibilità della persona al farmaco, ma in generale gli effetti collaterali del proscar si notano dopo minimo 6-7 mesi di assunzione continua.Comunque chi prima, chi dopo, tutti sono soggetti agli effetti collaterali, forse in maniera un pò diversa, ma comunque la finasteride fà male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28 marzo faccio 4 mesi di Propecia.

Nessun effetto strano ma anche nessun risultato... la situazione mi sembra uguale a prima anzi leggermente peggiorata nel frontale se proprio devo dire quello che penso.

Modificato da alfio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...