vitto Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 E' qualche giorno che sento doloti nella zona della prostata e il dolore è come un qualcosa che punge dall'interno. E' come se fossi irritato intorno al sedere. Sono in cura dal dottor Speziali, e ovviamente chiedo a lui, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo sintomo e questo sintomo può essere collegato all'assunzione di propecia. Sto prendendo la propecia da tre mesi esatti. Ho iniziato con il proscar e poi sono passato alla propecia da un mese esatto. Ho 36 anni ed avevo iniziato con propecia a 31 anni poi ho smesso per altri problemi ed ho ricominciato da 3 mesi. ricordo che a 31 anni ho avuto come sintomo del dolore testicolare che mi ha fatto sospendere per una settimana e poi ho ripreso. Qualcuno di voi ha provato questo sintimo oppure sa qualcosa ? credo comunque di sospendere adesso per una settimana per vedere se passa e poi eventualmente riprendere. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 6 mesi proscar con dosi da 1 mg e da 2,5 mg nessun effetto nè sulla libido nè sullo sperma nè dolori...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Io ho 36 anni e assumo proscar 1/4 da 1 anno e 2 mesi. secondo me molto dipende dalla sensibilità della persona al farmaco, ma in generale gli effetti collaterali del proscar si notano dopo minimo 6-7 mesi di assunzione continua.Comunque chi prima, chi dopo, tutti sono soggetti agli effetti collaterali, forse in maniera un pò diversa, ma comunque la finasteride fà male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) Il 28 marzo faccio 4 mesi di Propecia. Nessun effetto strano ma anche nessun risultato... la situazione mi sembra uguale a prima anzi leggermente peggiorata nel frontale se proprio devo dire quello che penso. Modificato 15 Marzo 2006 da alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 (modificato) Il 28 marzo faccio 4 mesi di Propecia.Nessun effetto strano ma anche nessun risultato... la situazione mi sembra uguale a prima anzi leggermente peggiorata nel frontale se proprio devo dire quello che penso. <{POST_SNAPBACK}> Ah... compirò 30 anni fra 2 mesi. Modificato 15 Marzo 2006 da alfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 x alfio: i risultati si possono stimare dopo 6-12 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 x alfio: i risultati si possono stimare dopo 6-12 mesi.. <{POST_SNAPBACK}> Lo sò askanio. Infatti mi sono proposto di pendere fina per almeno 1 anno dopodichè si potranno giungere a conclusioni molto più giuste e precise... Speriamo bene. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati