superED Inviato: 28 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2002 SAlve a tutti xxxxx.......io sono di firenze e volevo sapere dove posso comprare il toppik,quanto costa e quanto puo' durare usandolo al max 2 volte a settimana... Rispondetemi vi prego!!!!! CIAO E GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 28 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2002 Dimenticavo......SALUS non li fai piu' gli ordini congiunti? SCUSATE xxxxx,ma è da un sacco di tempo che non ritornavo in rete!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 Cioa Alex lo trovi qui: www.toppik.it per la durata è motlo soggettivo, dipende anche da quanto ne usi ogni volta, cmq credo ti potrebbe durare almeno 3 mesi abbondanti usandolo così ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 usandolo 2 volte a settimana come il sottosritto ...la confezione grande ti può durare molto di più di 3 mesi!!!..sicuro !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 confermo... se sei alle prime armi con il toppik, sicuramente all'inizio ne sprecherai un pò ma poi vedrai.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 alcune persone trovano difficoltà nelle prime applicazioni e risultati poco soddisfacenti; per le esperienze raccolte anche per questo prodotto i risultati sono molto soggettvi, dipendono dal tipo di capello, dalla densità e dalla unghezza degli stessi; Cmq non sono rari i casi di persone che mi hanno riferito di essere insoddisfatti alle prime applicazioni ma seguendo i consigli e con un po' di pratica i risultati ottenuti sono migliorati tantissimi. Ad esempio ci sono anche quelli stracontenti dalla prima applicazione e quelli stradelusi per lo scarso risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati