FXP Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 per ordinare una protesi occorre anche spedire un campione di capelli. voi come fate? Li inserite (legati con un nastrino magari) in una bustina di platica e poi la richiudete, spedendo il tutto assieme al calco? Invece attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco, andrà bene lo stesso? qualcuno usa qualche altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 per ordinare una protesi occorre anche spedire un campione di capelli. voi come fate? Li inserite (legati con un nastrino magari) in una bustina di platica e poi la richiudete, spedendo il tutto assieme al calco?Invece attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco, andrà bene lo stesso? qualcuno usa qualche altra soluzione? Va bene qualunque soluzione. Io preferisco attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Cosa scrivete contiene il pacco con il ciuffetto di capelli e il calco? Si possono spedire capelli tramite posta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 spedirò tramite raccomandata, credo. cosa contiene non lo scrivo. I capelli glie li metto nel pacco assieme al calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 vabbè fatto... solo che fa davvero impressione tagliarsi una ciocca di capelli, per "noi" (figurarsi tre)... accidenti non sapevo nemmeno se ne avrei trovato la forza :) ok, è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 spedito pacco con calco e campione a xxxx. Sul formulario, c'era da compilare anche "contenuto del pacco". ahimè, ora che gli scrivo? :D me la sono cavata con "carta e pellicola", che è la verità (ho omesso capelli e scotch), e chi legge penserà siano fotografie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Ma perchè fai un pacco ? Guarda che calco e ciocca di capelli entrano benissimo anche in una busta media. E se la spedisci tramite raccomandata o posta prioritaria non devi neppure specificare cosa contiiene.. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 la busta non schiaccia troppo il calco? Io per sicurezza ho fatto un pacco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 la busta non schiaccia troppo il calco? Io per sicurezza ho fatto un pacco :) Il calco lo devi piegare in due e diventa quasi piatto. Io l'ho spedito così anche in America, con € 1,80 di posta prioritaria. E non devi neppure indicare il contenuto :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 mi sa che dipende dal calco... io non sono molto esperto ma spero che xxxx ne tiri fuori qualcosa di buono lo stesso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati