Vai al contenuto

il campione di capelli...

Messaggi raccomandati

per ordinare una protesi occorre anche spedire un campione di capelli. voi come fate? Li inserite (legati con un nastrino magari) in una bustina di platica e poi la richiudete, spedendo il tutto assieme al calco?

Invece attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco, andrà bene lo stesso?

qualcuno usa qualche altra soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

per ordinare una protesi occorre anche spedire un campione di capelli. voi come fate? Li inserite (legati con un nastrino magari) in una bustina di platica e poi la richiudete, spedendo il tutto assieme al calco?

Invece attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco, andrà bene lo stesso?

qualcuno usa qualche altra soluzione?

Va bene qualunque soluzione.

Io preferisco attaccarli con un pò di scotch su un foglio bianco, e spedire sempre il tutto assieme al calco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

spedito pacco con calco e campione a xxxx. Sul formulario, c'era da compilare anche "contenuto del pacco". ahimè, ora che gli scrivo? :D me la sono cavata con "carta e pellicola", che è la verità (ho omesso capelli e scotch), e chi legge penserà siano fotografie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la busta non schiaccia troppo il calco? Io per sicurezza ho fatto un pacco :)

Il calco lo devi piegare in due e diventa quasi piatto.

Io l'ho spedito così anche in America, con € 1,80 di posta prioritaria.

E non devi neppure indicare il contenuto :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti