Vai al contenuto

meglio fascisti o gay?

billo

Messaggi raccomandati

A porta a porta,noto salotto televisivo del Vespa nazionale,la Mussolini ha detto a valdimir meglio fascista chee f roc io :D :D .Ci rido però se penso che queste persone dovrebbero rappresentarci,mi mette immensa tristezza.Cosa ne pensate??cosa n epensano eventuali gay che sono anche fascisti :P !!MEglio essere gay o fascisti? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ci sia molto da commentare. aimè la mussolini non è nuova a esternazioni del genere come visto ieri a Striscia, tuttavia questa grinta a volte serve in politica anche se ha sbagliato enormemente nella sua esternazione.

fascisti, gay, terroni, sono termini che in una società cosi' tesa come questa andrebbero evitati. il termine comunista invece ha assunto un significato meno duro e pesante, probabilmente poichè in italia il fascismo ha rappresentato un periodo molto brutto quindi dare del fascista è molto offensivo se detto in certe situazioni. a giudicare cmq degli scontri accaduti ieri a milano si direbbe che il confronto fascisti/comunisti stia ritornando in voga. purtroppo a differenza dei manifestanti degli anni 70 i comunisti 'disobbedienti' di oggi sono dei veri teppisti che prendono d'assalto e danneggiano attività commerciali e bruciano auto e scooter di gente che non c'entra nulla. questo non è un modo civile di manifestare.

nb: sul titolo del post direi comunque che gay ci si nasce, fascisti lo si diventa e cmq non tutti i gay sono pericolosi come i fascisti ma soprattutto dei comunisti disobbedienti. credo che nei confronti di questi ultimi vadano presi seri provvedimenti. non è giusto che queste bestie vadano in giro a distruggere le ns città.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Corgan: le caricature "gaie", come del resto pure il "machismo" gratuito e stereotipato, sono insostenibili...bisognerebbe porsi al pubblico in maniera semplice e non urlata:molti individui ne guadagnerebbero a profusione... La Mussolini mi mette tristezza, anche se devo ammettere che fisicamente ancora mi acchiappa :P Sarà perché da bambino la vidi in un filemtto anni '80 con le zinne al vento.... :D Il massimo dell'insostenibilità sono ad ogni modo quelli che Casta ha definito "comunisti disobbedienti", i quali, a parer mio, sono idioti del tutto A-politici che manco sanno fare una "O" col bicchiere, ma sono in grado solo di creare marasmi, violenze, e casini vari, trovandone il pretesto in ogni occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Corgan: le caricature "gaie", come del resto pure il "machismo" gratuito e stereotipato, sono insostenibili...bisognerebbe porsi al pubblico in maniera semplice e non urlata:molti individui ne guadagnerebbero a profusione... La Mussolini mi mette tristezza, anche se devo ammettere che fisicamente ancora mi acchiappa  :P   Sarà perché da bambino la vidi in un filemtto anni '80 con le zinne al vento.... :D   Il massimo dell'insostenibilità sono ad ogni modo quelli che Casta ha definito "comunisti disobbedienti", i quali, a parer mio, sono idioti del tutto A-politici che manco sanno fare una "O" col bicchiere, ma sono in grado solo di creare marasmi, violenze, e casini vari, trovandone il pretesto in ogni occasione...

Perchè parlate solo dei comunisti?credo che ogni forma di estremismo trascenda qualsiasi inidirizzo politico,religioso e sociale...e sia comunque sbagliata...metteteli sullo steso piano degli estremisti di destra o di quelli islamici...per "par condicio",non x altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dico abbasso i gay e abbasso i fascisti...Che sono entrambi una vergogna per la nostra società.

detto educatamente: IMPICCATI! :D

il problema delle 'caricature' gaie dipende dal fatto che aimè il 90% dei gay sono effemminati. hai presente 'Il Vizietto'? ecco appunto....'mi sono fatta male al ditino oh cielo!' non proprio cosi' ma cmq la tendenza è quella, del resto i gay sono delle donne mancate e delle donne tendono a svilupparne gli attegiamenti un po estremizzati. logico che non tutti fanno cosi' ma sono attegiamenti diffusi. (non lo dico in modo critico o per ironizzare).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah......gli hai detto impiccati perche' ha detto abbasso sia i gay che i fascisti.....

castano..sicuro che non fai parte di una delle due categorie??? :D :D :D

e che una di queste categorie non sia quella dei fascisti....... :bacio:

una slinguazzata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehem.....beh sull'essere Gay no, sono trrooooppo preso dalle donne ma mi da fastidio chi sen'esce con queste affermazioni. non condividere è ok, offendere è un'altra cosa. gli omosex non li reputo vergogna della società, basta che rispettino i loro spazi. non vuol dire che vanno confinati ma sono contrario ad adozioni e matrimoni gay.

premesso questo sul fascista posso dire di avere una idea di fascismo meno drastica. ne parlammo qualche post fa sul benessere dell'italia fascista. cmq mi sto orientando molto su pierferdinando casini, mi piace il suo modo moderato di far politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto educatamente: IMPICCATI!  :D

il problema delle 'caricature' gaie dipende dal fatto che aimè il 90% dei gay sono effemminati. hai presente 'Il Vizietto'? ecco appunto....'mi sono fatta male al ditino oh cielo!' non proprio cosi' ma cmq la tendenza è quella, del resto i gay sono delle donne mancate e delle donne tendono a svilupparne gli attegiamenti un po estremizzati. logico che non tutti fanno cosi' ma sono attegiamenti diffusi. (non lo dico in modo critico o per ironizzare).

Il film il vizietto fa vedere un lato della realta', se andate a vedere il film che stava per vincere l'oscar quest'anno fa vedere un altro lato della realta' e devo dire che e' un gran bel film, uno dei pochi che gli americani hanno fatto bene in questo periodo

http://www.bimfilm.com/isegretidibrokebackmountain/

ehehem.....beh sull'essere Gay no, sono trrooooppo preso dalle donne ma mi da fastidio chi sen'esce con queste affermazioni. non condividere è ok, offendere è un'altra cosa. gli omosex non li reputo vergogna della società, basta che rispettino i loro spazi. non vuol dire che vanno confinati ma sono contrario ad adozioni e matrimoni gay.

premesso questo  sul fascista posso dire di avere una idea di fascismo meno drastica. ne parlammo qualche post fa sul benessere dell'italia fascista. cmq mi sto orientando molto su pierferdinando casini, mi piace il suo modo moderato di far politica.

Peccato che fa parte della cricca che sta su al potere adesso!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Gavin3: "I Segreti di Brokeback Mountain" è semplicemente un capolavoro, e mostra due individui vivere la propria natura con assoluta semplicità, dando una nuova, ma senza dubbio più autentica, visione sia del mito del cowboy che dell'omosessualità, senza barriere né sterili preconcetti e luoghi comuni. Da vedere e meditare. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti