comunquecapelli Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Avete presente nek di alcuni mesi fa? aveva ormai i capelli sottili e radi, da qualche mese sfoggia un look da ragazzetto, è evidente che è passato ad una protesi di ultima generazione, ben fatta. Bravo, speriamo non sia nelle mani del baffone pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Nei sei proprio sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Bhè con l occhio allenato alle protesi, alla fisionomia totale del volto, al taglio e all'acconciatura... diri che senz'altro è una potesi, ripeto ben fatta un lace o una pellicola. Nek è il classico tipo che con i capelli risulta un bel tipo, senza capelli non sarebbe brutto ma con i capelli è figo c'è una bella differenza. Massì finchè siamo giovani chissenefrega della paura, la manutenzione e tutto il resto... una bella pellicola è via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 bè si. Già dai tempi del suo primo successo "laura non c'è" se guardate la copertina è super stempiato..... in effetti ora è moolto migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Seguo Nek da una vita e su di lui si ripetono da anni che porta la protesi a mio avviso siete fuori strada. sono capelli suoi. nb: ma ci sarà ancora in giro qualche vip che non porta il xxxxx?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 i capelli di nek sono i suoi è un po' stempiato se lo vedete bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 11 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Il fregone, tempo fa, portava i capelli lunghetti, e li si notava bene che avesse capelli fini e radi, ma non perchè li stesse perdendo, ma perchè di natura, col tempo è andato perdendoli. Non so, noi che le protesi le portiamo, riusciamo a carpire qualcosa nello sguardo, nell espressione del viso, che ammette incosciamente olre che analizzare spitatamente il sistema. Fidatevi, è un buon sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 non è per cattiveria ma voi che portate le protesi siete convinti che la metà delle persone abbia i capelli finti... ogni tanto qualcuno che li ha ancora i capelli c'è eh.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Sicuramente, ma non in questo caso ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Anche secondo un mio parere Nek ha combinato qualche cosa , perche prima era + rado e i capelli erano fini , invece ultimamente ne ha tantissimi e belli spessi , adesso , penso che un xxxxx non è , ma comunque secondo me è una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 pontiac Oggi, 12:15 PM non è per cattiveria ma voi che portate le protesi siete convinti che la metà delle persone abbia i capelli finti... :D :D io faccio eccezione, ho capelli miei ma vedo xxxxx ovunque!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Si vede che sei un predestinato :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Si vede che sei un predestinato :fischietto: Scherzo, ovviamente, pero' se la situazione dovrebbe degenerar troppo, non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Tiè! (gesto puramente immaginario) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 per me sono i suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Eppure secondo me ha qualcosa...un lace da un milione di dollari...magari...mah! Certo è che quando si arriva a parlarne qui, c'è qualcosa che non va! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Non necessariamente un lace, ormai la tendenza è rivolta alle pellicole siliconiche con capelli inniettati, la pellicola è sottilissima e traspaente in modo tale che anche solo appoggata sulla pelle prende lo stesso colore, il capello simula la furiuscita dalla pelle, per chi non le ha viste è normale non riuscire a credere che capelli dall'aspetto naturalissimo, come nek nel nostro caso, possano essere il risultato di un artifizio. Giusto un esempio: http://www.angelfire.com/zine/digest/photos.htm# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 si in effti ho notato anchio che ha avuto un aumento dlla densità dei capelli..,agari sta usando la duta...ahahahhh Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 i capelli di nek sono quelli di castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) l'unica cosa bella di castano,esteticamente s'intende,come persona non lo conosco,sono i capelli,che gli invidio da morire,ma giudicando dalla foto sull'avatar,sempre che sia lui,non e' un granche',non e' brutto,ma esteticamente mediocre.Questo detto da alcune mie amiche che spippolano il mio pc.Comunque a modo suo e' simpatico,questo bisogna dargliene atto. Modificato 14 Marzo 2006 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 a dorotè cor torso nudo e depilato faccio m'pazzi le donne :D :D l'estate è la mia stagione...vado in calore e anche loro :D cmq 1 e 80 bel fisico, capellone e il resto lo lasci alla tua immaginazione :D che voi de piu dalla vita? un lucano! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Castano chiaro for president, anzi no, santo subito :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 be'....io ho riferito solo quello che mi hanno detto le mie amiche,vedendo la foto dell'avatar,comunque a me piaci,se ti interessa.......... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 E io? Il mio avatar non sarà molto bello, ma in quanto a grana... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati