castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 ma chi è sto mastelloni e che ha fatto nella vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Mah...io me lo ricordo solo in un film del lontano 1978, "Avere vent'anni", dell'indimenticabile Fernando Di Leo, anche se questo non era certo uno dei lavori migliori del regista... Mastelloni faceva il mimo, o l'artista alternativo (num me ricordo :60: ) in una bettola occupata da giramondo, studenti di sinistra, e quant'altro... Non so se l'hai visto, Casta... Ha per protagoniste Gloria Guida e Lilli Carati, entrambe all'apice del loro splendore :P Se ne vanno di giro per tutto il film tra autostop e avventure sessuali varie (tra le quali una scena saffica tra le due alquanto...ehm...stuzzicante :sudato: ). Poi quella che pare una commedia appena più scollacciata della media di quel periodo, si trasforma in un film violentissimo, con le due barbaramente stuprate e uccise da una banda di miserabili. Da quando vi è la legge Mammì (1990) il film in tv lo danno mutilato e rimontato, pressoché privo del finale shock... io ebbi la sfxxxccia di beccarmelo in pieno pomeriggio su una tv privata all'età di cinque anni! Per carità, mi servì parecchio per capire sin dall'infanzia cosa mi sarebbe poi piaciuto nella vita (e te credo: con due gnocche così :ok2: ), ma quel finale bastardo me lo portai dentro per anni... Tornando a Mastellona :lol: , oltre ad essere il solo film in cui l'avessi mai visto, non è che in tale contesto (Guida & Carati) si faccia granché ricordare... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 castano, ma come hai fatto a vedere che mastelloni ha la dentiera?? che hai la vista a raggi x? Io mi sarei chiesto : mastelloni porta il tanga? visto che da gli atteggiamenti che ha non mi sembra un etero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 castano, ma come hai fatto a vedere che mastelloni ha la dentiera??che hai la vista a raggi x? Io mi sarei chiesto : mastelloni porta il tanga? visto che da gli atteggiamenti che ha non mi sembra un etero... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) mastelloni fu famoso 20 anni fa per una bestemmia che tiro' in diretta su raiuno...e inutile che ora voglia fare l'artista..resta sempre un cafone gay, cona la parucca, la dentiera e la cullatiera Modificato 9 Marzo 2006 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 resta sempre un cafone gay, cona la parucca, la dentiera e la cullatiera Azz :huh: nb cosa l'è la culattiera?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Ah, ha pure tirato una bestemmia in diretta?! Ma gli smadonnoni li cercano apposta alla "Fattoria"?! Adesso manca solo che chiamino Baccini, e lo scoreggione intellettuale che hanno sbattuto fuori nella penultima edizione del "Grande Fratello", poi padre Fedele che arriva a "celebrar messa", e siamo al completo! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ha tirato un bestemmia in diretta???? allora è un grande!!! germano mosconi forever!!! http://video.google.com/videoplay?docid=-2...31569&q=mosconi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 a parte che uno con la dentiera si vede lontano un miglio, e a parte che molti di quelli che voi chiamate VIP (mah...) i denti li hanno finti..ma... castano tu porti la dentiera?o solo la protesi per allungare......... i capelliiiiii!!! sempre a pensare male...! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 È vero, la storia del bestemmione la conoscevo anche io... una volta l'hanno posto proprio come quesito a non ricordo quale quiz... "quale personaggio televisivo è stato bandito dalle trasmissioni per aver bestemmiato in diretta?"... Mastelloni comunque ha fatto pure un film con Pozzetto, in cui i due stanno insieme ma poi Pozzetto si innamora di una donna... mi sfugge il titolo... qualcosa di terribile comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Piccola perla di seriosità. Io personalmente non esalterei un bestemmiatore, neanche per scherzo. La bestemmia, al di là del discorso religioso che credete non c'entra affatto, è un atto di grande violenza verbale, indice di povertà intellettuale nonché di evidente mancanza di rispetto per chi ti ascolta. Io mi vergogno profondamente quando, magari per strada, qualcuno bestemmia e mi impone così di ascoltare le proprie evaquazioni verbali... mi vergogno per lui, provo ribrezzo fisico. La bestemmia NON E' turpiloquio (di cui peraltro sono una fine intenditrice) e non è assimilabile alla cosiddetta "parolaccia" che di per sé, a seconda del contesto, può assumere o meno una valenza di volgarità. Il video nel link che avete mandato era veramente imbarazzante. Non ho riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Lungi dal voler fare moralismi, ti dò perfettamente ragione, Fumetta... Già è sinonimo di quanto hai detto tu sentirle pronunciare per strada, o nei più disparati locali pubblici...Beccarle in televisione è il non-plus ultra della rozzezza e della trivialità, e te lo dice uno che è pure ateo. Ah, comunque il film in cui Mastellona era a fianco di Pozzetto è "C u l o e Camicia", in cui, infatti, ad un certo punto Renato lo molla per mettersi con una Daniela Poggi alquanto notevole...chiamatelo scemo!!! Chissà quante bestemmie avrà poi mollato il dentierone...! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ...ah,comunque Fumetta, qui si reclama affettuosamente per qualche tuo nuovo scoop.....NUN CE MOLLA'!!!! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ...ah,comunque Fumetta, qui si reclama affettuosamente per qualche tuo nuovo scoop.....NUN CE MOLLA'!!!! :60: :60: <{POST_SNAPBACK}> Mai! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 killing zoe ma chi è il personaggio del tuo avatar ? sembra alessandro paci , che tra l'altro sta vicino a casa mia,o forse mi sbaglio... boh in quanto a bestemmie dalle mie parti.... sono molto diffuse ma io preferisco maremmare... la mia pausa è finita e torno al lavoro... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ha tirato un bestemmia in diretta????allora è un grande!!! germano mosconi forever!!! http://video.google.com/videoplay?docid=-2...31569&q=mosconi <{POST_SNAPBACK}> :lol: grande pontiac! mosconi è il mio idolo! la prima volta che l'ho visto avevo le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 killing zoe ma chi è il personaggio del tuo avatar ?sembra alessandro paci , che tra l'altro sta vicino a casa mia,o forse mi sbaglio... boh in quanto a bestemmie dalle mie parti.... sono molto diffuse ma io preferisco maremmare... la mia pausa è finita e torno al lavoro... ciao! Il personaggio del mio avatar è Christian Bale, sai, il nuovo Batman in "Batman Begins"... L'ho scelto come avatar perché una mia amica mi ha detto che siamo due gocce d'acqua... In effetti di faccia siamo pressoché uguali, anche se io mi tengo i capelli a spazzola ...ma il Minoxidil ultimamente me sta a fà un quasi un ciuffo alla Little Tony!! :huh: Poco male, si vede che inizia a funzionare :okboy: Ho fatto un periodo in cui me la stavo vedendo proprio male.... :( Ma chi è 'sto Alessandro Paci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) come chi è alessandro paci...lavora sempre con il ceccherini comunque è lui io invece assomiglio di piu' al ceccherini... purtroppo :34: Modificato 10 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Ops, ma sì...infatti già l'avevo sentito....ha pure diretto un film, se non sbaglio, "Andata e Ritorno", con Flavia Vento, ehm...sorvoliamo!!! :D Ha comunque lavorato più volte anche col grande Alessandro Benvenuti.... Sì, ora ricordo.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 si comunque il paci come comico non è che sia il massimo... tornando a mastelloni ho trovato questa foto che lo ritrae nel massimo della sua ... schifezza :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 si comunque il paci come comico non è che sia il massimo...tornando a mastelloni ho trovato questa foto che lo ritrae nel massimo della sua ... schifezza :ok2: <{POST_SNAPBACK}> ...Senti, non infierire poveretto!!! Pensi sia facile dividere la stanza con la Ricciarelli e cuccartela a prima mattina appena sveglio??? Non hai pietà! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 (modificato) hai ragione fumetta... sto scrivendo una marea di stronzate senza farci troppo caso...sorry. :( Modificato 11 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 scusate la domanda forse stupida..ma è vero che si faceva le storie con Renato Zero?me l'ha detto una signora di Roma.... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 io invece so rimasto cor dubbio: che d'è la culattiera? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 detto in veneto sarebbe il famoso reggisedere---- :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati