Vai al contenuto

Caduta inFinita

Messaggi raccomandati

buonasera,

vorrei scusarmi con il dottore se non mi sono fatto sentire x la visita, ma mi sono tagliato i capelli a 0 e volevo cercaredi pensarci il - possibile...

la caduta non si è fermata anzi, + vado avanti è + sono sicuro di essere difronte a un effluvio cronico acuto e ki + ne ha+ ne metta...ogni pomeriggio, ogni sera, ogni volta ke passo la mano sui capelli, cadono capelli, dopo 4-5 passate energiche mi ritrovo una 50ina di capelli giù...tutti capelli della mia lunghezza e inoltre da qnd li ho rasati vedo che sulla radice c'è una pallina più grossa..sembrerebbe una specie di grasso :°D

inotlre con i capelli corti ho diminuito molto le doccie...però sento sempre quell'odore di unto...

vabbè..non so che domanda porvi...vorrei solo kiedere una grazia...e devo dire grazie a voi ke mi sopportate...buonasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

vorrei scusarmi con il dottore se non mi sono fatto sentire x la visita, ma mi sono tagliato i capelli a 0 e volevo cercaredi pensarci il - possibile...

la caduta non si è fermata anzi, + vado avanti è + sono sicuro di essere difronte a un effluvio cronico acuto e ki + ne ha+ ne metta...ogni pomeriggio, ogni sera, ogni volta ke passo la mano sui capelli, cadono capelli, dopo 4-5 passate energiche mi ritrovo una 50ina di capelli giù...tutti capelli della mia lunghezza e inoltre da qnd li ho rasati vedo che sulla radice c'è una pallina più grossa..sembrerebbe una specie di grasso :°D

inotlre con i capelli corti ho diminuito molto le doccie...però sento sempre quell'odore di unto...

vabbè..non so che domanda porvi...vorrei solo kiedere una grazia...e devo dire grazie a voi ke mi sopportate...buonasera...

mandami un email a [email protected] e ti dirò come fare per bloccare la caduta, ma non ti prometto una ricrescita dei capelli persi.

ma sicuramente blocchiamo la caduta con uno shampo rivoluzionario e una lozione a dir poco fantastica.

ricorda che non sono chiacchiere come leggo nei messaggi dei vari super esperti.

ciao e rispondimi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...se hai una soluzione x bloccare la caduta, e sei su questo forum, xkè dovrei mandarti una email? siamo qui riuniti tutti per lo stesso problema...e chiunque ha qlk "innovazione" (magari) deve, ha il DOVERE di dirla a tutti...

ma sicuramente blocchiamo la caduta con uno shampo rivoluzionario e una lozione a dir poco fantastica.

mm...proprio stasera vedevo al dopo tg vanna marki e la figlia...sei uno stregone o un venditore ambulante?

cioè addirittura RIVOLUZIONARIO?

vabbè io aspetto ke scrivi qui quello che sai...ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se pensi sia un effluvio fatti le analisi che qui consiglia sempre il dott. marliani

poi puoi postargli i risultati.

Sembra difficile ma cerca di stare tranquillo, so quanto sia difficile la derma quando perdevo i capelli come cura mi aveva dato anche il biocalm.

è vero che è utile cambiare shampo, per il momento prenditene uno delicato in farmacia, della ducray o il bio mellis o il crosskin.

forse hai anche tu un pò di dermatite seborroica se noti tipo palline di grasso alla fine dei capelli, hai anche qualche squametta sulla cute?

fammi sapere, se non trovi le analisi te le riposto io.

ciao e fammi sapere

poi appena puoi vai da gigli o cmq da un buon derma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aiutatemi,

alcune regole disinteressate:

1 - elimina gli shampoo aggressivi, vai in erboristeria e compra il biokap

2 - vai da un dermatologo serio

3 - non diventare paranoico, se ce la fai (peggiora le cose)

4 - leggi il forum in lungo e in largo, aumenterai la tua conoscenza e potrai affrontare discussioni in merito al tuo problema con cognizione di causa.

5 - non strapparti i capelli solo per vedere com'è il bulbo!!

Vedrai che la situazione migliorerà molto, azz voi giovani vi lasciate sempre prendere dal panico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se si portano a zero come si fa a notare capelli con la pallina bianca e cmq accorgersi di grosse quantità che cadono blink.gif

2) a cosa servono queste 50 passate 'energetiche' biggrin.gif cos'è una nuova terapia??

allora..non sono a zero...sono corti +o- 1cm e qlkosa..la pallina bianca si vede...anzi spesso si vedono i capelli come se fossero unti, sudati,con queste palline (non è polistirolo..se ne vedono pokissime 1o 2) sui capelli...inoltre mentre studio non riesco a evitare di passare la mano sui capelli e cadono i capelli...e alcuni di loro, hanno attaccata una pallina ke sembra di grasso...

ciao se pensi sia un effluvio fatti le analisi che qui consiglia sempre il dott. marliani

nel corso di questi anni le ho fatte + di una volta...ma sono sempre statetutte apposto,,,non credo ke sia qlk carenza a provocare tt...

montalbano uso come shampo deltacrin biodue consigliatomi dal dottor gigli cheringrazio sempre x l'ascolto e la disponibilità, anzi ho eliminato il biomineral che ho pensato che fosse veramente abbastanza "aggressivo" xkè lo usavo tutti i giorni, quindi sto usando solo il deltacrin...

dottore dice di riniziare a usare il locoidon? ultimamente attribuivo a quest'ultimo il prurito...ma cmq proverò per qlk settimana 3 volte alla sett, semmai in poche quantità...grazie mille atutti

Link al commento
Condividi su altri siti