comunquecapelli Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 allora se le donne stanno solo con gli uomini da cui sono attratte fisicamente allora io che so brutto e pelato mi devo fare prete ... <{POST_SNAPBACK}> :D il nik ci fa capire che sei sulla buona strada :D Su via si sdramatizza è..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Per ZZ79: ho già contattato 3 dermatologi e sono già in cura. Due di loro mi hanno diagnosticato una a.a. e un altro un TE cronico. Ormai non so a chi credere, so solo che il minoxidil non ha effetti positivi su di me... adesso l'ho sospeso da 2 mesi per provare a vedere se era inutile usarlo, e uso un po' di integratori. <{POST_SNAPBACK}> di dove sei tyler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Domanda da 100 milioni...dipende da che posto occupano i tuoi capelli nella sua scala di valori...solo tu puoi sapere! Per esempio, la mia ragazza non mi lascerebbe mai neanche se avessi la testa rasata, ma credo mi lascerebbe IMMEDIATAMENTE se pesassi 150 kg (perchè per lei vorrebbe dire scarso amore per sè stessi ecc. ecc.)...dipende tutto da lei! E non mi sento di dire che sarebbe immatura, perchè...ognuno ha le sue fisse, per quanto "stupide"... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyler Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Il problema è che se uno tende ad ingrassare può comunque fare qualcosa per arginare il problema... ad esempio può mangiare di meno! E poi ci sono i farmaci, le operazioni chirurgiche e tante altre cose... Non voglio dire che sia facile dimagrire, ma se uno si mette d'impegno può farcela. Ci sono tanti casi di persone che pesavano 150 kg e adesso ne pesano 80. Invece per una persona che perde i capelli, che magari non risponde bene alle cure, e che ha solo 22 anni, è molto più difficile riuscire a superare il problema! In più c'è mio padre (calvo) che non mi capisce, mi dice che è inutile pensare ai capelli perchè tanto a 40 anni nessuno bada più se sei calvo o meno (io gli ripeto sempre che ci devo arrivare a 40 anni!!). Per finire si è aggiunta anche la mia fidanzata (la prima da quando ho questo problema di capelli!), che mi dice che "i pelati le fanno schifo!!" Io non sono un tipo che si abbatte, però devo ammettere che non è facile andare avanti, soprattutto non sapendo che cosa mi riserverà il futuro. Il fatto di perdere i capelli mi da un senso di precarietà. Per fortuna adesso quando mi guardo allo specchio vedo ancora me stesso (soprattutto perchè il mio punto debole è il vertice), ma ho paura di svegliarmi un giorno e di non riconoscermi più. Certo, se questo giorno particolare in cui verrò colto da una crisi di identità dovesse capitarmi a 35 anni, e io dovessi essere sposato, con dei figli, una bella casa e una bella macchina, penso proprio che non ci soffrirei. Ma se dovesse capitarmi a 25 anni? Provate a pensare... devo ancora finire l'università, non ho alcuna "sicurezza finanziaria", la ragazza mi molla perchè perdo i capelli e quando mi guardo allo specchio non mi riconosco più... sarebbe un disastro!!! Insomma, con questi esempi voglio dire che è inutile generalizzare... non ci resta che aspettare e sperare che ci vada tutto bene! Per ZZ79: abito in provincia di Venezia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Allora siamo vicini di "casa" io sto a Treviso :P Ti reffi???? :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Qui Vicenza, raga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Qui Vicenza, raga! <{POST_SNAPBACK}> Non immaginavo ci fossero tanti veneti nel forum... Dai veneti del forum fatevi sotto! Siamo i migliori!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Io Verona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 io penso che avresti dovuto dirle in quel momento il tuo problema e chiderle se avesse accettato che un giorno tu potresti essere calvo,tanto non puoi vivere bene se ti nascondi sempre anch io ci sono passato e penso che devi dirle tutto cosi vedrai anche se veramente ti ama perchè se non ti ama che la tieni a fare,tanto finirebbe comunque in questo. oppure aspetta che lei si innamori cosi puoi dirglielo dammi retta se accetta il tuo problema sarà tua per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 tyler...non diciamo stupidata,scommetto che se foste obesi preferireste essere calvi! la calvizie è un inestetismo,l'obesità è anche un problema di salute,e non è assolutamente vero che bastano le diete,che basta mangiare meno,e non parliamo di interventi per favore, un mio amico se n'è appena andato dopo avere fatto uno di questi interventi... bisognerebbe solo dare il giusto valore alle cose,ma vi sembra così difficile da capire?! ognuno ha i suoi gusti e la maggior parte delle volte l'attrazione scatta indipendentemente dall'aspetto fisico,e non parliamo dell'innamoramento..per la cronaca,il mio amico era sposato pur essendo obeso... il punto è che se una persona è talmente ignorante da dire che un difetto fisico tot gli fa SCHIFO allora non c'è niente da asettarsi da questa persone,probabilmente guardando dentro un orecchio vedreste dall'altra parte..è questione di rispetto e intelligenza. voi riuscit e solo a vedere che avete i capelli un po' diradati e basta,ma io non credo che se la situazione fosse diversa,conquistereste 10 volte più ragazze,primo perchè avreste altri difetti fisici come è normale che sia e secodno perchè focalizzereste le vostre insicurezze su qualcosa d'altro,altrimenti non vi sareste fossilizzati nemmeno sulla calvizie in questo modo. il punto cruciale è che vi sentite brutti e poco attraenti e non siete sicuri di voi stessi. in ogni caso se una determinata ragazza vi scarta perchè avete la stempiatura troppo accentuata è meglio perderla no?! ne trovate un'altra che usa un altro metro se è per un'avventura. se è per un "fidanzamento" che usa poi quei canoni è una demente perchè sono altre le cose che dovrebbero importare..tutti prima o dopo diventano esteticamente peggiori,per l'età,la vecchiaia, o qualsiasi altra cosa che non si può prevedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 lady sei straordinaria io è difficile che rimanga cosi colpito da un post,sei molto profonda magari fossero tutte cosi le ragazze. e non parlo del fatto che rassicuri molte persone ma per il fatto che credo tu abbia capito cosa significa la vita lo sento da quel che scrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 quanto mi suona familiare questa storia: premesso che mi sono lasciato dopo quasi 4 anni, mi ricordo quando la mia ragazza (anzi ex) mi disse: "ma amore....ci stai perdendo i capelli?no non perderli.......non voglio...."mi sono sentito a disagio come mai prima...cmq fatto fatto, sono un anno e mezzo che non la vedo più, ho passato i 12 mesi più brutti della mia vita (un turbinio di eventi che mi hanno portato ad una semi-dEpresione). Ho sempre pensato che non meritassi una tale meraviglia tra le mani...ora con la razio di poi sapete che vi dico?: MA CHI cxxxx ME L'HA FATTO FARE A PERDERE UN ANNO DELLA MIA VITA A PENSARE A QUELLA RINCOGLIONITA!!!!!!!!1MASCHI GO GO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 onestamente dubito che sia stata 4 anni con te perchè le piacevi solo fisicamente.. forse erano altri i problemi per cui ti ha lasciato,guarda la cosa in modo ragionevole! tutte le storie hanno alti e bassi,molte finiscono,ma i bassi della mia storia di certo non dipendono dal fatto che io ho meno capelli o che lui li ha persi mentre prima li aveva lunghi,non c'entra proprio un bel cavolo di niente! così vi mortificate e basta! se una storia che è stata seria deve finire finiscemna non andate a dare la colpa al fatto che perdete i capelli, nè se avete 30 anni nè se ne avete 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ciao a tutti, io vado un pò controcorrente. La mia ragatta untimamente è un pò ingrassata, ( 2 o 3 kg non di più) e le si è formato un leggerissimo strato di pelle a buccia di arancia. Beh a me non piace più come prima anche perchè il sedere era la sua parte migliore... Non essendo più attratto fisicamente come in passato le ho detto di impegnarsi per risolvere il problema in quanto potrebbe capitare che il mio interesse nei suoi confronti potrebbe tramutare da amore-sesso in amicitia ( tra l' altro lo reputo un sentimento più nobile dell' amore-sesso ) Quindi è possibilissimo secondo me che una donna non provi più attratione per un uomo che non risponda più ai suoi canoni estetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 :lol: tu usi molta rationalità listanotte :lol: eccettiunale veramente! redo tu abbia capito cosa significa la vita xxxxxman,magari! ho ancora molta strada da fare in questo senso.speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Nell' amore sesso non esiste la rationalità, ma l' istinto. Nell' amicitia esiste la rationalità. La rationalità soffoca un sentimento dettato esclusivamente da ciò che rationale non è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) capì?? Modificato 14 Marzo 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 appunto,non esiste,te hai già deciso che quel grammo in più farà mutare il tuo amore,lo hai deciso rationalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Non l'ho deciso rationalmente, non sono più attratto fisicamente da lei come lo ero prima ma non l' ho deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 lady lo penso veramente poi è ovvio che tu non te ne renda pienamente conto. listadinotte sei arrivato a questo punto perchè non sei veramente innamorato di lei anch io al tuo posto avrei pensato le stesse cose,certo mica dico che l amore fa diventare belli i mostri però con esso si riescono a condividere molti problemi sia da una che dall altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Giusto, infatti anch'io ho specificato amore-sesso e non solo amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 tutti prima o poi saremo meno o non attranti piu tanto dalla nostra consorte e lei di noi. allora secondo te gli amori dovrebbero tutti finire nessuno riuscirebbe piu a stare tutta la vita con la stessa persona se è come pensi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Infatti sono casi rarissimi quelli di persone che si amano per 40 anni. Il 90% sta insieme per 40anni senza amarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati