cripto Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 io il c u l o non lo porgo indifeso alla gente di forza italia..nemmeno se hanno intenzione di salvarmelo.. :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 propongo una cosa: in caso di vittoria delle elezioni mandiamo castano in siberia!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: -Così farò felice 5 persone!- Interviene la moglie dicendo:-Buttane una da 10 euro, così farai felice 10 persone!-. Allora la figlia entusiasta dice: -Papà! Buttala da 50 euro! Farai felice 50 persone!- A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi dice: -Perchè non si butta Lei! Così fa felici tutti! Bellissima, non l'avevo letta! :lol: :lol: :lol: nb in siberia? se c'è la ex velina Vera ci vado volentieri....cosi' è la volta che scopro il sesso vero :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 avete visto cosa ha detto la Cassazione ieri? Prodi non puo' rifiutarsi di fare il confronto con Berlusconi ahahahah!!!! se la fa sotto dalla Paiuraaaaaaaaaaaa!!!!!!! ahahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 La politica italiana (e parlo per entrambe le fazioni) è negli ultimi tempi quanto di più patetico e vomitevole un essere UMANO (e "mortadelle" e "umanoidi rifatti") possa ahimé concepire... Perdite di tempo, denaro, e talenti fuori dal comune..Dispettucoli, ripicche, rancori, tristi battaglie...e adesso 'sta "par condicio" è ipocrita quanto un nazista in marcia per la pace. Veramente, non so cosa mi trattenga a continuare a vivere in un paese che dà manforte solo a chi ha losche conoscenze, ma le tasche irte di quattrini (e qui destra o sinistra non c'entra:quando si tratta di salvaguardare il proprio portafoglio e interessi personali, CHIUNQUE diviene di destra...e ve lo dice uno che è di sinistra), e intanto i cittadini "medi" (ma altissimi nella dignità, e lo dico senza la benché minima ironia) sperperano i loro sudati soldi, guadagnati onestamente (poi ok, pure qui stanno le eccezioni) in tasse solo per avere in televisione sit-com politiche (gli interventi di Berlusca, Prodi, Fassino nelle varie reti e programmi) e notizie manipolate, falsate e unidimensionali ( non si parli poi di TG4:pur facendo cagare, quanto a pericolosità e contro informazione non supera né il TG1, né il TG3...tutti nella stessa barca, non c'entra se le cabine stanno a destra o a sinistra). Sarà una bella lotta il 9 aprile, quanto mi ritroverò davanti a quella cxxxx di scheda, con un'opzione più assurda dell'altra! E scusate se sono stato troppo ottimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: -xxxxx se mi salvate esaudirò un desiderio per uno-. Il primo fa: -io vorrei una Ferrari- e Berlusconi:-sarà fatto-, il secondo: -io vorrei un cottage in montagna- e Berlusconi: -non c'è problema-, il terzo: -io vorrei una villa al mare- e Silvio: -anche il tuo desiderio sarà esaudito- e il quarto:-io vorrei una sedia rotelle- e Berlusconi: -mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?- e lui:-perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 certo che sei proprio un grande castano, a 40 anni ti metti a fare le caricature come i bambini dalla mattina alla sera.... complimenti mammone!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Caricachè? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dato solo ora un'occhiata al sito www.famigliaspera.it, dopo aver scritto la mia risposta politico-disfattista...Mai letta una tale caterva di stronzate!!!! Almeno mi sono ripigliato a vedere le facce della famiglia: al di là di quell' eunuco 45enne (minchia, je porti proprio male! :D ) del padre, ma l'avete vista la faccia del Nonno Onofrio??!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "NonnoNò"....ma vafangulo!!! Mai vista una famiglia più falsa dei soldi del Monopoli come questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Killing questi sono i COMUNISTI e noi dovremmo consegnare il paese in mano a questi qui'????????????????? ma siamo matti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 NOOOOO, giammai Casta!!! Credimi però che non siamo messi tanto bene nemmeno col Belusca, e qui vi sarebbe da riaprire tante di quelle parentesi... Mamma mia come stiamo messi....certo che la galleria di facce del mortadella è spaventosa, mi sa che stanotte proprio non ci dormo...altroché "La cavalcata dei resuscitati ciechi": qui è "La cavalcata della mortadella cazzara"! :D ...e fa troooppa paura...spero solo che non si avveri mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 non per polemizzare ma la tassa di successione come dicevo dovevo pagarla anche su 2 quartini di valore molto basso ed agirammo l'ostacolo con la donazione, pertanto se non avessi usato questo escamotage l'avrei pagata anche su quei 2 piccoli immobili, cmq grazie al grande Tremonti è stata abolita e speriamo che non ritorni assieme ai comunisti. <{POST_SNAPBACK}> Ahahah! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Comunque la foto singola nella cornice di Nonno Onofrio su www.famigliaspera.it è davvero criptica. Non si capisce se, fuori campo, NonnaNò (si chiama così perché gliela dà quando cxxxx vuole lei) sia impegnata a regalargli un ultimo sussulto orale, ma lui proprio nun ghe la fà, e chiude gli occhi, tra il disilluso, l'anorgasmico e il reminiscente di quando ancora la nuora era disposta a dargliela in cambio di qualche rosa che lui poi va a rivendersi... Oppure è schiattato mentre gli scattavano la foto, e manco quel rincoglionito "stempiatissimo, ma tutto sommato ancora bell'uomo" (bell'uomo?!! MA DE CHE'???!!! M'è venuta 'n ernia solo a vederlo due secondi!!) del figlio Mario se ne è accorto! :lol: Complimenti alla pubblicità elettorale più stronza e inutile del nuovo millennio: per quanto opinabile come persona, il caro Silvio, come già notato, è il no.1 in quanto efficacia comunicativa....peccato che la favola di Biancaneve sia un film neorealista se paragonato alle ciofecate che spara!!! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Purtroppo il grosso problema è che la sinistra italiana in questi anni di governo berlusconi ha saputo solo criticare e attaccare senza preoccuparsi di costruire un polo alternativo di centro-sinistra. ora si trovano con una carovana composta da personaggi ognuno in conflitto con gli altri. bastava del resto ascoltare d'alema ieri da giuliano ferrara a la-7 per notare come fosse in contrasto con fassino, prodi, e rutelli, per non parlare degli altri. ecco dov'è il rischio, che se vincessero inizierebbero a fare una politica finalizzata ad abattere berlusconi e con egli le sue leggi valide, continuerebbero a fare leggi sbagliate per far contenti i vari politici del centrosinistra altrimenti questi minaccerebbero di far cadere il governo. ecco che si avrebbe un paese veramente in recessione, reintrodurrebbero tasse inutili e dannose per i cittadini e si andrebbe realmente in recessione. purtroppo il piu' grosso difetto dei comunisti è quello di non riconoscere i propri difetti! ecco perchè non sono stati in grado di costruire un centro sinistra valido ed ora vanno alle elezioni come i dilettanti allo sbaraglio della corrida. morale: i comunisti il 9 aprile prenderanno una delle piu' grosse batoste della storia della politica italiana, ma se dovessero vincere per quell'1% di possibilità allora saremmo davvero nella m e r d a fino al collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ...se vincono "loro" (comunisti?! Ancora ha senso chiamarli tali?! Io non ho mai saputo di nessun comunista che avesse barche, ville, profluvi di agevolazioni AGGRATIS-beauty farm, cinema, teatri, leccornie varie-, vero baffetto D'Alema?) sarebbe come cadere repentinamente dalla padella alla brace, per i motivi sopra citati da Castano, preciso come sempre. Riconfermare il governo attuale sarebbe invece come cuocere a fuoco lento.... Io una soddisfazione me la voglio togliere: vedere la "sinistra" (non ha più senso chiamarla tale, perché di sinistro hanno solo i volti e le infime manipolazioni politiche) perdere...sì, la più severa delle sconfitte, ennesima conferma della loro inettitudine, cercando di accaparrarsi simpatie con il solo spuxxxxxmento del "Mi consenta", e con l'ideazione di campagne politiche che fanno ridere un pollo con l'aviaria. Non ve n'era bisogno: già circolano milioni di barzellette su Berlusconi, e già se ne sentono fin troppe di stronzate (quella Famiglia "Spera", che ODIO, il fondo stanno raschiando :diavoletto: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 guardate qua: http://www.graziemamma.com/foto_divertenti/berlusconi.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 fA RIFLETTERE LA POSIZIONE PRESA DA PAOLO MIELI ,DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA!!IL MESSAGGIO APPARE CHIARO:NON VOTATE PER BERLUSCONI.!IL QUOTIDIANO PIU MPORTANTE D ITALIA,DEL NORD PROGREDITO ECONOMICAMENTE E CULTURAMENTE, L EMLEMA DIREI,SI SCHIERA NETTAMENTE CONTRO IL BERLUSCA.MEDITATE GENTE -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ...se vincono "loro" (comunisti?! Ancora ha senso chiamarli tali?! Io non ho mai saputo di nessun comunista che avesse barche, ville, profluvi di agevolazioni AGGRATIS-beauty farm, cinema, teatri, leccornie varie-, vero baffetto D'Alema?) appunto, si fa per dire 'comunisti', in realtà sono solo una classe politica che vuole fare i propri interessi (banche, coop, leggi su misura ecc.) per mettere sotto il paese facendo finta di fare gli interessi dei cittadini. i 'comunisti' sono gli illusi che li votano credendo che mandando a casa berlusconi la situazione migliorerà. costoro non hanno capito ancora che se gia' cosi siamo messi male con quelli li finiremmo peggio che in argentina.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 fA RIFLETTERE LA POSIZIONE PRESA DA PAOLO MIELI ,DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA!!IL MESSAGGIO APPARE CHIARO:NON VOTATE PER BERLUSCONI.!IL QUOTIDIANO PIU MPORTANTE D ITALIA,DEL NORD PROGREDITO ECONOMICAMENTE E CULTURAMENTE, L EMLEMA DIREI,SI SCHIERA NETTAMENTE CONTRO IL BERLUSCA.MEDITATE GENTE -_- <{POST_SNAPBACK}> si effettivamente che il corriere della sera si sia schierato cosi' apertamente ( e anche montezemolo presidente degli industriali) non dovrebbe piu' lasciarci dubbi sul fatto che dobbiamo spedire a casa il nano pelato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) addirittura se il corriere e quel panzone di monteprezzemolo si schierano sono dei motivi per farci cambiare bandiera?? MAI! Pontiac comunista prepara la vasellina che sta a arriva rocco siffredi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 10 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 No no la SInsitra per carità questi non hanno idee..devo stare a casa.... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 certo che la speranza eè l'ultima a morire , se sperate che cambi qualcosa sia con berlusca che con prodi....cambiamo paese che è meglio! tanto l'italia ha i suoi problemi che sono molto piu' complessi di quanto noi sappiamo e non cambiera' nulla , ci vorrebbero decine di anni per stabilizzare tutto concesso che vada tutto bene ... non ci illudiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 mortadella,mortadella.... ma anche questo non scherza... bravissima persona...quando dorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 il NANO è SCPPATO VIA DAGLI STUDI DELLA RAI,S è RIFIUTATO DI CONTINUARE L INTERVISTA COL LA ANNUNZIATAPERCHè SECONDO IL PREMIER(?)LA GIORNALISTA NON GLI DAVA TEMPO E SPAZIO PER RISPONDERE IN MODO DECENTE ALLE DOMANDE.IN EVIDENTE CRISI BERLUSCAO.ARROGANTE EPRESUNTUOSO PIU DEL SOLITO,HA MOSTRATO UNA CHIARA CRISI DI NERVI ,PORACCIIOOO :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 IL NANO PELATO SE N'E' ANDATO PERCHE' NON VOLEVA RISPONDERE ALLA DOMANDA!!! VERGOGNA MAFIOSO DI xxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati