Vai al contenuto

Lobo VS Brasileiro

Lobo

Messaggi raccomandati

Apro questo 3d con il puro intento di eliminare Brasileiro dal forum.

in effetti da tempo ormai ci citano come unici detentori della verità, come saccenti e come esseri superiori.....

NON CI STO! La verità in quanto tale deve avere un solo custode e quel custode devo essere io!

propongo una votazione democratica che descriverà la figura del principe della conoscenza, del vassallo divino, dell'eccelso dispensatore di culture.

ecco il mio programma elettorale per ordine di importanza:

1) struttura dittatoriale per il forum

2) eliminazione di tutti i post che non seguono il mio pensiero

3) 3d di lode mattutina per il vostro signore e padrone Lobo/torquemada

4) apertura di una sezione chiamata "le castagnate" a cui avrà accesso solo ed esclusivamente Castano al quale verrà negato ogni altro accesso ad altre sezioni.

5) versamento del 97% degli introiti provenienti dallo shop direttamente sul mio cc

6) Viaggio annuale in brasile (obbligatorio, pena il rogo) dove dormirete tutti in baracche mentre io farò il ricco sfrontato (non mi sovviene il termine preciso da voi utilizzato) e vi deriderò ogni mattina dal mio balcone sostenendomi le ascelle in posizione mussoliniana.

7) test scientifici giornalieri: primo in programma sacrificio di annasa per verificare la possibilità di una reincarnazione.

8) più posti di lavoro

9) sanità pubblica migliorata

10) aiuti alla famiglia

nb. i punti 8,9,10 non verranno presi in esame e li ho messi perchè oggi fa chic ed è di moda sparare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe io mi aspettavo brasileiro con il suo decalogo... :( sigh sarebbe stato divertente.

p.s.annasa non galvanizzarti...io sono inkazzato il 97% della mia giornata, non è certo qualcuno di un forum che mi può far sfalsare il bioritmo..tanti bacini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo.

la mia legge non ammette declinazioni, mi spiace. :)

Poi ovviamente c'è un solo depositario della verità . IO (per la gioia di Castano).

Però siccome non vivrò per sempre e occorre dare spazio ai giovani, mi sembra opportuno farti fare un po' di esperienza come depositario della verità, a patto che la verità tu la custodisca e la difenda con onore e non cazzarando come una banana qualsiasi.

Che dire? Leggendo i commenti....su questa discussione... Lobo era così popolare l'anno scorso, e cosi impopolare quest'anno...si mettono tutti in fila per attaccarlo o prenderlo in giro....anche se non è perfetto io gli voglio bene sinceramente e lo difendo a spada tratta.

E' un ragazzo buono dentro. che ha aiutato molto..forse come nessuno in questo forum....questo per me vale più di qualsiasi cosa. Di polemiche,. scazzi etc etc nessuno si ricorderà, ma i preziosi consigli di Lorenzo sono lì, a prova del suo altruismo.

I suoi "difetti" sono un contorno se analizziamo il contributo che ha dato.

Lobo insieme ad altri 4/5 utenti passati per questi Lidi è uno che è passato qui ed ha lasciato il segno.

E questo tanto basta per fargli avere la mia stima, il mio affetto e la mia feroce ed affettuosa critica quando sbaglia (essendo umano e depositario della verità in training gli si può concedere qualche errore).

Ma ci sono errori che sanno di bucato e altri che sanno di sterco.

Lorenzo se ne commette ne commette sempre della prima categoria, e questo è motivo che giustifica il mio sincero affetto per lui. :fiorellino:

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti