FXP Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 uno dei protesizzati più famosi stasera ospite a Sanremo... fatemi sapere com'è. Io ho visto qualche immagine della conferenza stampa e, almeno in TV, il suo lace mi sembra FAVOLOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 uno dei protesizzati più famosi stasera ospite a Sanremo... fatemi sapere com'è. Io ho visto qualche immagine della conferenza stampa e, almeno in TV, il suo lace mi sembra FAVOLOSO <{POST_SNAPBACK}> l' ho appena visto ha proprio una bella protesi fatta a v sul front a differenza di ron che ha cantato con il gommone, e' prorio vero gli usa sono sempre piu' avnti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 certi che non sia un trapianto??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 troppo ottimista nei risultati dei trapianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 certi che non sia un trapianto??? :D <{POST_SNAPBACK}> Non quella densita?? Non crdo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 No no, è un lace...solo che si vede, anche se oggettivamente, soprattutto sul frontale, è fatto bene per uno della sua età. E' dietro, che si vede. Comunque...senza il lace non avrebbe fatto le parti da simpatica canaglia che invece ha fatto...evviva travolta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 (modificato) certi che non sia un trapianto??? :D <{POST_SNAPBACK}> sui forum amercani c'era anche il nome del chirurgo che l'ha operato,ora mi sfugge il nome...... mai visti trapianti in ultra dense packing di hasson o alvi dal vivo??? :D john travolta non era messo malissimo,a 50 anni sara' stato un norwodd 3 ,si e' rifatto fare il davanti........per quello che e' insgamabile la protesi,non la porta Modificato 28 Febbraio 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Bravo Raffa, probabilmente è proprio così...davanti trapianto, dietro lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 si,credo anch'io davanti ha un bel trapianto e ditero ha il lace..... http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...21247&mode=full guardate le foto del prima,la capoccia dietro e' non recuperabile tramite trapianto,il davanti si..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 La cosa forte è che anche il suo amico, a sinistra nella foto, sembra avere un lace...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 ammazza non pensavo fosse così spennato! Alla faccia di quelli che continuano a sostenere che la calvizia non imbruttisce! Ieri sera stava benissimo, ma nelle foto versione "nature" sembra quasi un altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 ammazza non pensavo fosse così spennato!Alla faccia di quelli che continuano a sostenere che la calvizia non imbruttisce! Ieri sera stava benissimo, ma nelle foto versione "nature" sembra quasi un altro! <{POST_SNAPBACK}> la calvizie inbruttisce eccome ti fa' sembrare piu' vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 la calvizia oltre a farti sembrare piu' vecchio ti fà sembrare una xxxx!!! ho visto ieri mattina un ragazzo giovane, che per mascherare la pelata si è completamente rasato i capelli, bhè stava proprio da cani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Suicidiamoci allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 il lace si vedeva alla grande(certo x noi esperti), staticissimo e front innaturale x la sua età. scenica direi. dico, si vede di meglio sui forum. per me , stava meglio rosalino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 xxxxx guardate un po questa foto! http://movies.yahoo.com/movie/1808605570/photo/547856 :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 il lace si vedeva alla grande(certo x noi esperti),staticissimo e front innaturale x la sua età. scenica direi. dico, si vede di meglio sui forum. per me , stava meglio rosalino. <{POST_SNAPBACK}> Son daccordissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Ti sei avvicinato di molto, Raffa75. Travolta ha fatto anche il trapianto, ma non è davanti al lace, è sotto... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati