fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Raga apro una discussione pure io stavolta... Che gli consigliamo all'agente delle dive che agisce poco sulla propria immagine?!!! :mago: Per chi non lo sapesse, questa faccia da Tinto Brass è il responsabile di tanti disastri televisivi... è il gran guru che decide chi deve andare all'Isola dei Famosi per esempio, è il paparino di gente tipo Costantino, Daniele, Santarelli, Yespica e via dicendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 mah...chi caz è... io a questo punto non gli cosiglierei nulla perche' secondo me un caso senza speranza,tanto i soldi li ha,di topa ne ha vista anche troppa (di molto vista piu' che altro), lui fa' e disfa' icche vole e cosa vuole di piu'? per me gli è andata anche troppo bene ! :visitor: ps buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 X me è gay.... però mamma mia... è brutto km la fame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 di topa ne ha vista anche troppa <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che ti straquoto Mismo!!!!! :diavoletto: We, ma sei toscano?!!! forte!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 io te la giro cosi'... quando passi da firenze fammi un fischio! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabezinha Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Konsigliali una lettura di svanity. www.svanity.org/modules.php?name=News&file=article&sid=604 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Konsigliali una lettura di svanity.www.svanity.org/modules.php?name=News&file=article&sid=604 <{POST_SNAPBACK}> Bellissimo quel sito!!!!!!!! GRANDE CABE!!!!!!!!!!!!! PS Mismo ti fo sapere :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Fumetta non si dice "ti fo sapere" ma "ti fo sapè"..... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Fumetta non si dice "ti fo sapere" ma "ti fo sapè"..... :34: <{POST_SNAPBACK}> :P Grazie Raffa... "mo me lo segno!" (Troisi - "Non ci resta che piangere") :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 :P Grazie Raffa... "mo me lo segno!" (Troisi - "Non ci resta che piangere") :lol: <{POST_SNAPBACK}> Gran bel film!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Gran bel film!! Straquoto in pieno! grandissimo Massimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Cmq si kiama Lele Mora...Ed ha così tanti soldi e gallinelle di fianco che forse il problema immagine lo sente meno...nn che io condivida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Cmq si kiama Lele Mora...Ed ha così tanti soldi e gallinelle di fianco che forse il problema immagine lo sente meno...nn che io condivida! <{POST_SNAPBACK}> ...e lo so... mi dicono che Mora abbia le braccine Luigi XV: non condivide gallinelle! Purtroppo se le pappa tutte lui!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 braccine corte dici.... ma al momento opportuno le braccine si allungano e come.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati