darko Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Non c'è dicussione in cui non si litighi, offese, rancori che credo stiano facendo passare la voglia a me e molti altri! Io per primo faccio il mea culpa ma vorrei che, soprattutto in questa sezione, si possa continuare a parlare tranquillamente, esponendo le proprie idee e magari criticando, in maniera civile e ripsettosa, quelle degli altri. Se qualcuno ci legge penserà che siamo veramente degli sfxxxti, dei frustrati allucinanti, cosa che spero non riguardi nessuno! IMPEGNIAMOCI NEL RIPORTARE UN CLIMA CHE SIA ASSOLUTAMENTE NON IPOCRITA MA CHE CI POSSA FAR PRESERVARE I POCHI (PARLO PER ME :D ) CAPELLI CHE CI RIMANGONO! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 D'accordo. Io per principio non provoco, e se mi viene fatta qualche offesa gratuita me ne fotto. Sono qui per portare la mia esperienza, cercare consigli, e di sicuro non per rompere il ca**o. Comunque, darko, di frustrati VERI è pieno il mondo e ovviamente qualcuno capita anche qua!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 darkoCHE CI POSSA FAR PRESERVARE I POCHI (PARLO PER ME ) CAPELLI CHE CI RIMANGONO! appunto parla pe te :D caro darko, ci sto da un po di tempo in questo forum e ti dico SI, la gente è davvero frustrata e te ne accorgi anche nella vita reale. basta entrare in un negozio, parlare con qualcuno, i rapporti con gli altri ecc. come dai un minimo di fastidio ecco che agli 'altri' girano i ball perchè so insicuri. piglia me, bel ragazzo, bel fisico, bei capelli, la gente invidiosa suka! in questo forum aimè anzi ailoro, evidentemente un bun 70% dei partecipanti è cosi', non si accettano nella loro calvizie e prendono l'occasione per sfogare quello che non sfogano con le donne. devi imparare una regola: pensa a te stesso, questi fatti cosi' si devono cuocere nel loro brodo come dicono a napoli 'o porpo s'adda cuocere dinto all'acqua soia' (riferito al polipo...porello). vivono una vita di rabbia, sono frustrati e il forum per i piu nervosi è l'unico sfogo di una dura giornata (che poi pe sta connessi ore e ore ndevono avecce n'cazzò da fa!) eheh. cmq io personalmente staro' pure sulle palle a molti per i miei modi di fare ma chi mi conosce ha capito che è solo una scorza, dentro so bbono come er pane! :wub: e non ho mai offeso o usato termini offensivi, non per vantarmi. spezzo anch'io una lancia (n'fronte) a chi mette sempre nei casini il forum e fa chiudere discussioni interessanti perchè non glie ne frega nulla. W I CAPELLI! W IL FORUM! e mo scusatemi ma c'ho da fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Che c hai da fa??dISCUTERE ,PERDERE LE STAFFE,FA PARTE DL GIOCO.l IMPORTANTE è RIENTRARE SU BINARI GIUSTI,FARSI UN Pò DI AUTOCRITICA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 non sono d'accordo, perdere le staffe vuol dire perdere il controllo quindi essere deboli anche nella vita. il forum per quanto virtuale rispecchia noi stessi infatti io sono allegro anche nella vita reale percio' ci saranno molti pazzi esauriti anche nella loro vita e questo mi dispiace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 castano tu sarai allegro nella vita reale pero' trombi poco questo è un dato di fatto!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Castà, spero domenica sera di fartelo un botto di volte...... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 pontiac Oggi, 11:19 AM castano tu sarai allegro nella vita reale pero' trombi poco questo è un dato di fatto!! :D :D :D :D ehehe te piacerebbi anfamone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 dai castano che si capisce lontano un kilometro che non trombi da mesi ormai!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 a finto psicologooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 dai castano che si capisce lontano un kilometro che non trombi da mesi ormai!!!! :P <{POST_SNAPBACK}> Confermo. Conosco benissimo Castano. Sara' cirta 3 o 4 mesi... E' astemio. ahahahahahahah Joe :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Confermo.Conosco benissimo Castano. Sara' cirta 3 o 4 mesi... se se l'antra sera se semo pure fatti na pizza n'sieme.... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati