Vai al contenuto

primo ordine con toplace

Messaggi raccomandati

Ho fatto il mio primo ordine e quindi sto per diventare un ex cesarato (spero...) :fiorellino:

Quando ho inviato il calco e i parametri ho anche inviato una mail dicendo di avvertirmi quando arrivava il pacco,in modo da effettuare poi subito il paypal (risp: ok).

Dopo 10gg di attesa ho dovuto chiedere io se fosse arrivato (risp: it as arrived).

Inoltre chiesi anche a Debbie,come consigliato nei vecchi topics, di inviarmi,insieme ad ultrahold e lace release ordinati, campioni di colle e tapes x testarli: é arrivato il pacco ma nisba...

La domanda,x i clienti abituali Toplace, è: è normale questo modo di relazionarsi da parte loro? magari devo addirittura preoccuparmi sull'effettiva ricezione da parte loro del pacco?!?! :sudato:

2° question: sul xxxxx quando non ho tempo di applicare il Cromos uso mousse colorante (della Indola) dopo lo shampoo, x l'assoluta comodità d'uso; potrò usarla anche su pellicole e/o lace o qualcuno ha delle controindicazioni da indicarmi?

P.S. ho anche ordinato le protesi xxxx a 140euro, vi dirò anch'io come la penso

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il mio primo ordine e quindi sto per diventare un ex cesarato (spero...) :fiorellino:

Quando ho inviato il calco e i parametri ho anche inviato una mail dicendo di avvertirmi quando arrivava il pacco,in modo da effettuare poi subito il paypal (risp: ok).

Dopo 10gg di attesa ho dovuto chiedere io se fosse arrivato (risp: it as arrived).

Inoltre chiesi anche a Debbie,come consigliato nei vecchi topics, di inviarmi,insieme ad ultrahold e lace release ordinati, campioni di colle e tapes x testarli: é arrivato il pacco ma nisba...

La domanda,x i clienti abituali Toplace, è: è normale questo modo di relazionarsi da parte loro? magari devo addirittura preoccuparmi sull'effettiva ricezione da parte loro del pacco?!?!    :sudato:

2° question: sul xxxxx quando non ho tempo di applicare il Cromos uso mousse colorante (della Indola) dopo lo shampoo, x l'assoluta comodità d'uso; potrò usarla anche su pellicole e/o lace o qualcuno ha delle controindicazioni da indicarmi? 

P.S. ho anche ordinato le protesi xxxx a 140euro, vi dirò anch'io come la penso

Grazie a tutti

ciao guarda io sto' aspettando la protesi toplace a la xxxx tutte e 2 a 140 euro circa non vedo l'ora di postare le differenze di qualita' ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo dirti che anche io ho notato queste mancanze da parte di BA e Debbie. Diciamo che sono spesso molto "distratti" :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti