gello Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ho fatto il mio primo ordine e quindi sto per diventare un ex cesarato (spero...) :fiorellino: Quando ho inviato il calco e i parametri ho anche inviato una mail dicendo di avvertirmi quando arrivava il pacco,in modo da effettuare poi subito il paypal (risp: ok). Dopo 10gg di attesa ho dovuto chiedere io se fosse arrivato (risp: it as arrived). Inoltre chiesi anche a Debbie,come consigliato nei vecchi topics, di inviarmi,insieme ad ultrahold e lace release ordinati, campioni di colle e tapes x testarli: é arrivato il pacco ma nisba... La domanda,x i clienti abituali Toplace, è: è normale questo modo di relazionarsi da parte loro? magari devo addirittura preoccuparmi sull'effettiva ricezione da parte loro del pacco?!?! :sudato: 2° question: sul xxxxx quando non ho tempo di applicare il Cromos uso mousse colorante (della Indola) dopo lo shampoo, x l'assoluta comodità d'uso; potrò usarla anche su pellicole e/o lace o qualcuno ha delle controindicazioni da indicarmi? P.S. ho anche ordinato le protesi xxxx a 140euro, vi dirò anch'io come la penso Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ho fatto il mio primo ordine e quindi sto per diventare un ex cesarato (spero...) :fiorellino: Quando ho inviato il calco e i parametri ho anche inviato una mail dicendo di avvertirmi quando arrivava il pacco,in modo da effettuare poi subito il paypal (risp: ok). Dopo 10gg di attesa ho dovuto chiedere io se fosse arrivato (risp: it as arrived). Inoltre chiesi anche a Debbie,come consigliato nei vecchi topics, di inviarmi,insieme ad ultrahold e lace release ordinati, campioni di colle e tapes x testarli: é arrivato il pacco ma nisba... La domanda,x i clienti abituali Toplace, è: è normale questo modo di relazionarsi da parte loro? magari devo addirittura preoccuparmi sull'effettiva ricezione da parte loro del pacco?!?! :sudato: 2° question: sul xxxxx quando non ho tempo di applicare il Cromos uso mousse colorante (della Indola) dopo lo shampoo, x l'assoluta comodità d'uso; potrò usarla anche su pellicole e/o lace o qualcuno ha delle controindicazioni da indicarmi? P.S. ho anche ordinato le protesi xxxx a 140euro, vi dirò anch'io come la penso Grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> ciao guarda io sto' aspettando la protesi toplace a la xxxx tutte e 2 a 140 euro circa non vedo l'ora di postare le differenze di qualita' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Dopo 10gg di attesa ho dovuto chiedere io se fosse arrivato (risp: it as arrived).Inoltre chiesi anche a Debbie,come consigliato nei vecchi topics, di inviarmi,insieme ad ultrahold e lace release ordinati, campioni di colle e tapes x testarli: é arrivato il pacco ma nisba... Purtroppo devo dirti che anche io ho notato queste mancanze da parte di BA e Debbie. Diciamo che sono spesso molto "distratti" :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Purtroppo devo dirti che anche io ho notato queste mancanze da parte di BA e Debbie. Diciamo che sono spesso molto "distratti" :angry: <{POST_SNAPBACK}> tutto questo non va tanto bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati