lovenzo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 SPESSO ABBIAMO SENTITO PARLARE DEL FATTO CHE AVERE I CAPELLI CORTI O LUGHI NON INFLUISCE ASSOLUTAMENTE SULLA RICRESCITA! BHE HO FATTO UNOSSERVAZIONE.. IN QUALSIASI ALTRA PARTE DEL CORPO TAGLIARE RADERE ECC.. COMPORTA UN VISIBILE AUMENTO SIA NUMERICO CHE DELLO SPESSORE DEL PELO! SE CI RADIAMO LE GAMBE..COSA NE CONSEGUE!?! E LA BARBA ANCHE PIU LA SI TAGLIA PIU DIVENTA SOLIDA.PROVATE A TAGLIARVI I PELI DELLE PARTI INTIME E PRAPARATEVI A VEDERE DOPO UN PO UN BEL BOSCHETTO.. :D CHE NE PENSATE?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Che è solo un'impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 D'accordo con Smith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 MA UN IMPRESSIONE DI CHE? SCUSATE xxxxx.RADETEVI I PELI DELLE GAMBE E VEDETE CHE NE ESCE POI..è VISIBILISSIMO!! O ANCORA MEGLIO TAGLIATEVI LE PARTI INTIME.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 D'accordo, ma i capelli vengono attaccati dal DHT (una variante del testosterone) mentre i peli no...Ecco perchè ci sono dei pelosissimi pelati! Leggi un po' il forum, e vedrai quante cose si possono imparare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Io comunque non ci penso nemmeno a tagliarmi le parti intime! Toh, potrei tagliare 10 cm, ma poi me ne restano 20 e non vorrei deludere qualcuno!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 SPESSO ABBIAMO SENTITO PARLARE DEL FATTO CHE AVERE I CAPELLI CORTI O LUGHI NON INFLUISCE ASSOLUTAMENTE SULLA RICRESCITA!BHE HO FATTO UNOSSERVAZIONE.. IN QUALSIASI ALTRA PARTE DEL CORPO TAGLIARE RADERE ECC.. COMPORTA UN VISIBILE AUMENTO SIA NUMERICO CHE DELLO SPESSORE DEL PELO! SE CI RADIAMO LE GAMBE..COSA NE CONSEGUE!?! E LA BARBA ANCHE PIU LA SI TAGLIA PIU DIVENTA SOLIDA.PROVATE A TAGLIARVI I PELI DELLE PARTI INTIME E PRAPARATEVI A VEDERE DOPO UN PO UN BEL BOSCHETTO.. :D CHE NE PENSATE?!! <{POST_SNAPBACK}> E' normale. Ma inutile per combattere calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Phemt finalmente dici una cosa esatta! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Prevedibile e portarancore. Fake! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati