eddie82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Salve a tutti, ho notato da circa 8 mesi una diratazione molto accentuata dei mie capelli, premetto che non c'ho mai dato molta importanza ma nell'ultimo periodo si è accentuata molto. Ho iniziato con lo stempio per poi passare al centro della nuca. Al mattino notavo sul cuscino molti capelli e ho iniziato ad usare uno schampoo fortificante che ha un pò aiutato. Preoccupato sono andato da Ce***e Raga**i che mi ha detto che ho la cute arrossata, molto sebo e mi ha consigliato di fare una cura che comprendeva visite e trattamenti per 400 euro...xxxxx sono troppo...non me lo posso permettere!! Ora ho preso appuntamento con la mia dottoressa della mutua che è dermatologa...spero che mi aiuti. Nel frattempo datemi consigli su come muovermi e informare...solo ora mi sono convinto a porre un rimedio a ciò. Secondo voi posso recuperare? PS: FOTO CON FLASH PUNTATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ti prego sati lontano dalla xxxxx xxxxx che sono solo degli mborglioni e ti vogliono inkulare a sangue!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 sono appenna andato dalla mia dermatologa mi ha detto che miracoli non se possono fare, l'unica cosa è "frenare" il processo. mi ha prescritto biothymus DS shampoo e biothymus in fiale anticaduta per 3 mesi.... Qualcuna sa cosa sono, se mi conviene prenderle, se veramente non posso migliorare visivamente la mia situazione, ecc....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Secondo me il biothymus è troppo poco qui,le fiale sono un cosmetico e lo shampo lava e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 scusa la franchezza ma dovevi intervenire prima, fin'ora che hai fatto? messo cosi' non puoi recuperare molto, soprattutto nell'anteriore. la calvizie va affrontata alle prime avvisaglie. ti faccio i miei migliori auguri. la terapia dovrebbe essere la consueta: finasteride + minoxidil ed estrogeni per la zona temporale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 lo so ma per lo stempio non mi importa molto di recuperare, non ho mai dato importanza a quello....ciò che mi ha fatto preoccupare è il dilatamento della nuca...li è facile recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 si, con la finasteride dovresti recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 me la può prescrivere il mio medico curante della mutua?costa molto?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie82 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ah dimenticavo: questo farmaco va preso solo per un breve periodo o per anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 ah dimenticavo: questo farmaco va preso solo per un breve periodo o per anni? <{POST_SNAPBACK}> Ciao. La finasteride puoi assumerla, dopo aver fatto le dovute analisi, anche per anni. Personalmente la sto prendendo da 6 anni e non ho avuto nessun tipo di problema o side. Effettivamente mi associo a castano chiaro..per il tuo caso ti consiglio vivamente FINASTERIDE. (puo' prescriverla il tuo medico asl,certo...) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 ah dimenticavo: questo farmaco va preso solo per un breve periodo o per anni? <{POST_SNAPBACK}> nè l'uno nè l'altro...dovresti prenderlo solo per sempre:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati