Vai al contenuto

profondo disprezzo per calderoli

Messaggi raccomandati

Il xxxxxxx padano spero che vada a cag are insieme a fini silvio e bossi,maroni ed alemanno,la mussolini ,la moratti .fede ,i sondaggiamericani e tutti coloro che hanno votato per questo governo di m e r da!!Mi faccio musulmano e finanzierò hamas,coi miei poki risparmi. :ph34r:

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Il maiale padano spero che vada a cag are insieme a fini silvio e bossi,maroni ed alemanno,la mussolini ,la moratti .fede ,i sondaggiamericani e tutti coloro che hanno votato per questo governo di m e r da!!Mi faccio musulmano e finanzierò hamas,coi miei poki risparmi. :ph34r:

io invece voto calderoli e voglio la sua maglietta,........che s'impicchino quegli xxxxxxx comunisti che cantano 10/100/1000 nassyria,spero che l'attentato che ci sara' dilani loro e le loro famiglie

a noi

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gavin,vedo che stai leggendo,ognuno ha la propia idea e magari un parente morto a nassyria....sentire gente che vorrebbe dare soldi ad hamas va combatutto con totale disprezzo e persecuzione.......

anche gli hoenzoller diedero dei soldi in beneficenza se per questo,ognuno tifa la sua squadra

poi vorrei aggiungere anche MAIALE PADANO....beh guarda,qui e' un padano doc che parla,per noi qua su non c'e' nessun problema alla separazione in piu' stati,mi raccomnando......quando si vuole si fa anzi,prima si fa......

dato che ,credo,le mie parole vadano moderate,gradirei a questo punto una moderazione collettiva......non possono sempre essere i rossi a poter dire cio' che vogliono

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa questa volta non sono assolutamente d'accordo con te. per la situazione tesa che si è delineata un Ministro della Repubblica non deve assolutamente permettersi simili atteggiamenti. cerchiamo di mettere da parte gli estremisti da tutte le parti provengano. ora c'è bisogno di spegnere questi focolai altrimenti davvero andiamo a finire male. gli islamici hanno esagerato ma era il caso di fare quelle vignette sapendo la situazione in cui ci troviamo?

era il caso che Calderoli facesse quella sparata. cmq si è dimesso ma ha sulla coscienza 12 morti in Libia dopo che la polizia ha sparato sulla folla. rendetevi conto che con gli slogan non si va da nessuna parte. le situazioni delicate vanno risolte in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

renditi conto che c'e' anche gente che canta 10/100/1000 nassyria e il nostro stato e' talmente democratico da non aver ancora fatto cio' che gheddafi ha fatto fare a bengasi!!!

qui siamo in un manicomio.......ad ogni azione corrisponde una reazione,se possibile 10 volte superiore e contraria

mi piacerebbe anche capire cosa vuol dire maiale padano???non l'avevo mai sentito

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece voto calderoli e voglio la sua maglietta,........che s'impicchino quegli xxxxxxx comunisti che cantano 10/100/1000 nassyria,spero che l'attentato che ci sara' dilani loro e le loro famiglie

a noi

uote]

La sua maglietta??L importante che non prendi la sua mutanda!

Sei leghista?Consolati,nessuno è perfetto!

Per i carabinieri caduti ,condanno coloro che si augurano dieci cento nassyria ma queste parole non le ho nemmeno pensate o scritte.

Maiale padano non sai cosa vuol dire??Ti basta guardare una sua foto.

gli islamici l hanno definito maiale italiano ma credo sia piu giusto definirlo padano,francamente mi vergogno se l intero popolo italiano viene accommunato ad un simile soggetto.La cosa piu imbarazzante è che il porco è un ministro insediatosi ,democraticamente,nell odiata Roma ladrona.La verità è che la lega è nata cme movimento "rivoluzionario" ma una volta al potere ha evidenziato la sua pochezza culturale e la sua incapacità a governare,per cui oggi non è un vero partito tantomeno un movimento rivoluzionario.

Il fatto di tirare inballo i comunisti mi sa tanto di retorica politica di bassa lega,di stampo berlusconiano che detta da te diventa ancora meno sensata ed ancora pu comica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo tutto il mio disprezzo nei confronti di Calderoli il quale, con il suo gesto incosciente e deliberatamente provocatorio, stà mettendo a repentaglio la sicurezza del nostro paese e dei nostri connazionali all'estero, in un momento in cui la tensione politico-religiosa tra Occidente ed Islam molto alta.

Calderoli aveva già dato prova della sua stupidità qualche settimana fà, durante una puntata di Matrix, quando si rivolse alla giornalista israeliano-palestinese Rula Jebreal de la7, definendola spregiativamente "la signorina abbronzata" per via del colore della sua pelle.

Rula Jebreal, che oltre ad essere molto carina è anche una donna colta ed intelligente, dimostrando gran classe e superiorità intellettuale rimase impassibile all'insulto e non rispose alla provocazione.

Per par-condicio esprimo eguale disprezzo verso quelli che scrivono sui muri "10,100,1000 Nassyria" o che inneggiano a questa strage di militari e cittadini italiani durante le manifestazioni di piazza in segno di offesa verso le forze dell'ordine che curano il servizio d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me calderoli ha una zolla di xxxx al posto del cervello!

cosi' facendo ci ha messo tutta la nazione in pericolo! questi individui guerrafondai andrebbero spediti a guantanamo insieme ai talebani...

la politica italiana secondo me non ha raggiunto livelli cosi' bassi da quando è stata fatta la costituzione!

grazie lega nord per l'ennesima figura del cacchio che hai fatto fare a questa nazione per altro che di problemi ne' ha troppi di piu', che di preoccuparsi di fare i ganzi per di piu' in casa , che andassero in iraq con quelle magliette non ci ritroverebbero nemmeno un mezzo pelo per fare la prova del dna per riconoscere i cadaveri!

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

per Billo

MAI VOTATO LEGA NORD IN VITA MIA........

se vuoi tanto saperlo penso che Calderoli sia un pirla non tanto per quello che puo' pensare ,ma per quello che ha detto in questa delicata situazione ,che probabilmente costera' molto caro non solo per le elezioni,ma anche ad altri........rimane il fatto che quelli che inneggiano 10/100/1000 ecc ecc sono ancora piu' stronzi di lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

renditi conto che c'e' anche gente che canta 10/100/1000 nassyria e il nostro stato e' talmente democratico da non aver ancora fatto cio' che gheddafi ha fatto fare a bengasi!!!

Appunto per questo, cioè sapendo a priori il fanatismo verso cui ci si rivolge, il gesto è ancora più grave e imbecille! Verso coloro che inneggiano alla strage di Nassyria provo solo pena... spero solo che le loro coscienze siano così vuote dall'esimerli dal prendere una corda e passarsela attorno alla testa. VERGOGNA PER ENTRAMBI!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

il grave peccato a mio avviso è che poi per queste bravate pagano tutti. ora se dovessero fare un attentato in Italia aggravato dal clima di tensione peggiorato grazie ad interventi come quello di Calderoli chi ne paga le spese? i poveracci che si trovano sul luogo dell'attentato non certo Calderoli che se ne sta con le chiappe al caldo a casa sua.

del resto anche le vignette per quanto sia un diritto farle, chi le ha realizzate a mio avviso è stato di una leggerezza sconvolgente. noi dobbiamo capire che al dilà di avere il diritto di manifestare le ns idee dobbiamo sempre farlo pensando anche a ciò che possono provocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

........rimane il fatto che quelli che inneggiano 10/100/1000 ecc ecc sono ancora piu' stronzi di lui.....

non puoi mettere in relazione un leader politico, vicepresidente del Senato, Ministro della Repubblica (tutto questo purtroppo è Calderoli), con 10 ragazzotti sconosciuti, senza arte nè parte, che si infilano nelle manifestazioni a gridare slogan stupidi su Nassiria.... sarebbe come mettere insieme le dichiarazioni chèssò di quattro fascistelli di Forza Nuova che vanno negli stadi con le svastiche e ad incitare ai forni per gli ebrei con le dichiarazioni di un capo di stato....

Link al commento
Condividi su altri siti