castano_chiaro Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 E' davvero assurdo che un Ministro della Repubbica abbia un atteggiamento come quello mostrato da Calderoli. un uomo adulto che ricopre una carica di Governo non può agire in questo modo. siamo su una polveriera che sta per esplodere da un momento all'altro ma sembra che alcuni non se ne rendano conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Berlusconi dice tanto di Rifondazione, guardasse in casa sua che razza di gentaglia c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 si infatti, alla destra sono sempre che litigano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Già Berlusconi gli estremisti (e che estremisti!!!!) non solo si limita a candidarli ma addirittura li onora ed esalta rendendoli MINISTRI E VICEPRESIDENTI DEL SENATO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 (modificato) Il xxxxxxx padano spero che vada a cag are insieme a fini silvio e bossi,maroni ed alemanno,la mussolini ,la moratti .fede ,i sondaggiamericani e tutti coloro che hanno votato per questo governo di m e r da!!Mi faccio musulmano e finanzierò hamas,coi miei poki risparmi. :ph34r: Modificato 18 Febbraio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Mi faccio musulmano e finanzierò hamas,coi miei poki risparmi. :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Mettici i' tabacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Concordo con Billo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Quando succederà un attentato in Italia,e succederà,forse ci ripenserete sul fatto di finanziare hamas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 SE CI SARANNO ATTENTATI IN ITALIA SARà PER VIA DELLA GUERRA IN IRAQ O PER VIA DI CALDEROZZI E NON PER ALTRO.STOP.CREDO CI SIA PCO DA AAGIUNGERE.L ENNESIMA FIGURA DI ME R D A HA FATTO L ITALIA,GRAZIE ALLA LEGA .SPERO KE FINI LO MANDI VIA A CALCI NEL SEDERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 (modificato) Il maiale padano spero che vada a cag are insieme a fini silvio e bossi,maroni ed alemanno,la mussolini ,la moratti .fede ,i sondaggiamericani e tutti coloro che hanno votato per questo governo di m e r da!!Mi faccio musulmano e finanzierò hamas,coi miei poki risparmi. :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> io invece voto calderoli e voglio la sua maglietta,........che s'impicchino quegli xxxxxxx comunisti che cantano 10/100/1000 nassyria,spero che l'attentato che ci sara' dilani loro e le loro famiglie a noi Modificato 18 Febbraio 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 (modificato) scusa gavin,vedo che stai leggendo,ognuno ha la propia idea e magari un parente morto a nassyria....sentire gente che vorrebbe dare soldi ad hamas va combatutto con totale disprezzo e persecuzione....... anche gli hoenzoller diedero dei soldi in beneficenza se per questo,ognuno tifa la sua squadra poi vorrei aggiungere anche MAIALE PADANO....beh guarda,qui e' un padano doc che parla,per noi qua su non c'e' nessun problema alla separazione in piu' stati,mi raccomnando......quando si vuole si fa anzi,prima si fa...... dato che ,credo,le mie parole vadano moderate,gradirei a questo punto una moderazione collettiva......non possono sempre essere i rossi a poter dire cio' che vogliono Modificato 18 Febbraio 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Raffa questa volta non sono assolutamente d'accordo con te. per la situazione tesa che si è delineata un Ministro della Repubblica non deve assolutamente permettersi simili atteggiamenti. cerchiamo di mettere da parte gli estremisti da tutte le parti provengano. ora c'è bisogno di spegnere questi focolai altrimenti davvero andiamo a finire male. gli islamici hanno esagerato ma era il caso di fare quelle vignette sapendo la situazione in cui ci troviamo? era il caso che Calderoli facesse quella sparata. cmq si è dimesso ma ha sulla coscienza 12 morti in Libia dopo che la polizia ha sparato sulla folla. rendetevi conto che con gli slogan non si va da nessuna parte. le situazioni delicate vanno risolte in modo diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 (modificato) renditi conto che c'e' anche gente che canta 10/100/1000 nassyria e il nostro stato e' talmente democratico da non aver ancora fatto cio' che gheddafi ha fatto fare a bengasi!!! qui siamo in un manicomio.......ad ogni azione corrisponde una reazione,se possibile 10 volte superiore e contraria mi piacerebbe anche capire cosa vuol dire maiale padano???non l'avevo mai sentito Modificato 18 Febbraio 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 mi piacerebbe anche capire cosa vuol dire maiale padano???non l'avevo mai sentito non lo so ma mi fa molto ridere..... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 io invece voto calderoli e voglio la sua maglietta,........che s'impicchino quegli xxxxxxx comunisti che cantano 10/100/1000 nassyria,spero che l'attentato che ci sara' dilani loro e le loro famiglie a noi <{POST_SNAPBACK}> uote] La sua maglietta??L importante che non prendi la sua mutanda! Sei leghista?Consolati,nessuno è perfetto! Per i carabinieri caduti ,condanno coloro che si augurano dieci cento nassyria ma queste parole non le ho nemmeno pensate o scritte. Maiale padano non sai cosa vuol dire??Ti basta guardare una sua foto. gli islamici l hanno definito maiale italiano ma credo sia piu giusto definirlo padano,francamente mi vergogno se l intero popolo italiano viene accommunato ad un simile soggetto.La cosa piu imbarazzante è che il porco è un ministro insediatosi ,democraticamente,nell odiata Roma ladrona.La verità è che la lega è nata cme movimento "rivoluzionario" ma una volta al potere ha evidenziato la sua pochezza culturale e la sua incapacità a governare,per cui oggi non è un vero partito tantomeno un movimento rivoluzionario. Il fatto di tirare inballo i comunisti mi sa tanto di retorica politica di bassa lega,di stampo berlusconiano che detta da te diventa ancora meno sensata ed ancora pu comica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 intanto Calderoli fuori dai coglioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Cerchiamo di rimanere in un clima: 1) educato. 2) non discriminatorio, in particolare verso categorie intere come ad esempio offendere un'intera parte politica che sia da una parte che dall'altra 3) non litigioso Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Esprimo tutto il mio disprezzo nei confronti di Calderoli il quale, con il suo gesto incosciente e deliberatamente provocatorio, stà mettendo a repentaglio la sicurezza del nostro paese e dei nostri connazionali all'estero, in un momento in cui la tensione politico-religiosa tra Occidente ed Islam molto alta. Calderoli aveva già dato prova della sua stupidità qualche settimana fà, durante una puntata di Matrix, quando si rivolse alla giornalista israeliano-palestinese Rula Jebreal de la7, definendola spregiativamente "la signorina abbronzata" per via del colore della sua pelle. Rula Jebreal, che oltre ad essere molto carina è anche una donna colta ed intelligente, dimostrando gran classe e superiorità intellettuale rimase impassibile all'insulto e non rispose alla provocazione. Per par-condicio esprimo eguale disprezzo verso quelli che scrivono sui muri "10,100,1000 Nassyria" o che inneggiano a questa strage di militari e cittadini italiani durante le manifestazioni di piazza in segno di offesa verso le forze dell'ordine che curano il servizio d'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 a morte calderoni e il nano pelato!!!! berlusconi in galera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Vediamo adesso quella scema di sua moglie cosa dirà a Markette. Dimissioni anche per lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 (modificato) per me calderoli ha una zolla di xxxx al posto del cervello! cosi' facendo ci ha messo tutta la nazione in pericolo! questi individui guerrafondai andrebbero spediti a guantanamo insieme ai talebani... la politica italiana secondo me non ha raggiunto livelli cosi' bassi da quando è stata fatta la costituzione! grazie lega nord per l'ennesima figura del cacchio che hai fatto fare a questa nazione per altro che di problemi ne' ha troppi di piu', che di preoccuparsi di fare i ganzi per di piu' in casa , che andassero in iraq con quelle magliette non ci ritroverebbero nemmeno un mezzo pelo per fare la prova del dna per riconoscere i cadaveri! Modificato 19 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 per Billo MAI VOTATO LEGA NORD IN VITA MIA........ se vuoi tanto saperlo penso che Calderoli sia un pirla non tanto per quello che puo' pensare ,ma per quello che ha detto in questa delicata situazione ,che probabilmente costera' molto caro non solo per le elezioni,ma anche ad altri........rimane il fatto che quelli che inneggiano 10/100/1000 ecc ecc sono ancora piu' stronzi di lui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 (modificato) renditi conto che c'e' anche gente che canta 10/100/1000 nassyria e il nostro stato e' talmente democratico da non aver ancora fatto cio' che gheddafi ha fatto fare a bengasi!!! Appunto per questo, cioè sapendo a priori il fanatismo verso cui ci si rivolge, il gesto è ancora più grave e imbecille! Verso coloro che inneggiano alla strage di Nassyria provo solo pena... spero solo che le loro coscienze siano così vuote dall'esimerli dal prendere una corda e passarsela attorno alla testa. VERGOGNA PER ENTRAMBI! Modificato 19 Febbraio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 il grave peccato a mio avviso è che poi per queste bravate pagano tutti. ora se dovessero fare un attentato in Italia aggravato dal clima di tensione peggiorato grazie ad interventi come quello di Calderoli chi ne paga le spese? i poveracci che si trovano sul luogo dell'attentato non certo Calderoli che se ne sta con le chiappe al caldo a casa sua. del resto anche le vignette per quanto sia un diritto farle, chi le ha realizzate a mio avviso è stato di una leggerezza sconvolgente. noi dobbiamo capire che al dilà di avere il diritto di manifestare le ns idee dobbiamo sempre farlo pensando anche a ciò che possono provocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 ........rimane il fatto che quelli che inneggiano 10/100/1000 ecc ecc sono ancora piu' stronzi di lui..... <{POST_SNAPBACK}> non puoi mettere in relazione un leader politico, vicepresidente del Senato, Ministro della Repubblica (tutto questo purtroppo è Calderoli), con 10 ragazzotti sconosciuti, senza arte nè parte, che si infilano nelle manifestazioni a gridare slogan stupidi su Nassiria.... sarebbe come mettere insieme le dichiarazioni chèssò di quattro fascistelli di Forza Nuova che vanno negli stadi con le svastiche e ad incitare ai forni per gli ebrei con le dichiarazioni di un capo di stato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati