QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 io non so che cxxxx state a di... comunque dal vivo è un pò diverso. Non siete obbietivi.. ripeto che se non avevo problemi non ero qui cazz.o e credetemi stà xxxx di attaccatura sta andando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Io non vedo niente di strano.Hai una buonissima densità e non mi sembra di notare A.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 Credo che molti abbiano pochi problemi, solo che quando vedi la tua chioma di quindicenne diventare un po' meno...cominci a farti qualche noia...e pensare a quanto peggiorerà, in che tempi, eccetera. Io non biasimo Quentin, anche se effettivamente anche a me sembra tu non abbia niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyCorgan Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 QuentinTarantino ha scritto: io non so che cxxxx state a di...comunque dal vivo è un pò diverso. Non siete obbietivi.. ripeto che se non avevo problemi non ero qui cazz.o e credetemi stà xxxx di attaccatura sta andando. <{POST_SNAPBACK}> Ti capisco perfettamente. Perchè ho visto le tue foto ed abbiamo la stessa situazione. Abbiamo anche la stessa età. Lasciali perdere quelli che ti dicono che non hai niente. Sia io che te siamo proprio all'inizio del "calvario" e speriamo di fermarci quì!!! Io certi interventi di alcuni utenti proprio non li reggo... cos'è, uno deve per forza avere la chierica per essere considerato adatto a curarsi? Fortunanatemente qualcuno ci pensa sin da subito...quindi cari utenti evitate di stressare persone come quentin che hanno cominciato a curarsi tempestivamente. Senza poi considerare che c'è dietro anche una diagnosi di alopecia androgenetica da parte dello stesso dr.Gigli... evitate, fate una figura migliore :okboy: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Tarantino!!! Chiavica, ascolta: Non hai problemi di capelli stai sereno e goditi la tua lunga vita. Come fai a dire di perdere i capelli? Sei messo benissimo!!! (per i capelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Citazione PhemtTarantino!!! Chiavica, ascolta: Non hai problemi di capelli stai sereno e goditi la tua lunga vita. Phemt ma xchè cavolo devi sempre essere offensivo?? chiavica = fogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati